Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    02/06/2015    0 recensioni
" Questa è la? "
" Quarta o quinta...non ricordo " disse Louis guardando il tramonto
" Sai che ti fa male "
" Litigare con te mi fa male, sapere che tu sei arrabbiato con me mi fa star male, la tua allontananza mi fa male, tu che stai con un'altro mi fa star male..".
_Larry Stylinson_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


4. Single Man..

Dopo mezz'ora decisi di ritornare dentro dove le persone erano aumentate a dismisura, cercai con lo sguardo qualcuno del mio gruppo ma non riuscii a trovare nessuno tranne la ragazza che stava con Niall poco tempo prima, mi avvicinai..
<< Ciao, scusa ma tu non stavi con Niall? >> 
<< Si ma è andato via con gli amici >>
<< Come andato via..e dov'è andato? >>
<< Non lo so..so solo che non mi ha neanche lasciato il numero, ora devo andare ciao bello >> disse andandosene con le amiche, uscii dal locale e mi ritrovai davanti alla mia macchina, dove vi era un biglietto attaccato sopra..
Hazza stiamo andando a casa di Zayn, siccome non sapiamo dove ti sei cacciato e non vorremo disturbarti in caso sei con qualche bella ragazza, ci vediamo, appena leggi questo messaggio,da Zayn, dormiamo da lui a quanto pare..il tuo amichetto biondino Niall..

Salì in macchina e partì verso la casa di Zayn..
<< Siete dei pezzi di merda >> dissi entrando in casa di Zayn già sommersa dal fumo, posai le buste cinesi sul tavolo e andai a sedermi vicino a Niall sul divano opposto all'altro dove si trovavano Zayn e Louis completamente fatti..
<< Cos'hai portato Hazz? >> chiese Niall indicando le buste sul tavolo
<< Cibo cinese >> 
<< Sei un fottuto genio amico mio >> disse alzandosi dal divano per avventarsi sul cibo.
Mi girai per guardare Louis, era quello che più mi preoccupava, se sono andati via prima un motivo c'era e secondo me era proprio Louis il motivo..
<< Liam dov'è? >> chiesi a Zayn
<< Con Sophia >> disse ridendo per poi guardare Louis e ridere ancora di più, alzai gli occhi al cielo..
<< Niall non mangiarti tutto >> urlò Zayn alzandosi dal divano per andare in cucina da Niall..
Mi alzai e mi sedetti vicino a Louis, incrocio il mio sguardo e ridacchio.
<< Allora, com'è andata? >> dissi
<< Bene insomma l'ho lasciata..sono liberooo >> disse ridendo ancora più forte per poi aspirare di nuovo..
<< E come ti senti? >>
<< Benissimo, non LA amo e non l'ho mai amata sul serio quindi sto bene..>>
<< E l'altra ragazza? >>
<< Non posso dirglielo, rovinerei troppe cose, spero e penso che mi passera tutto >> disse alzandosi per andare in cucina dagli altri.
Dopo ore di solo risate per nulla da parte di Zayn e Louis, riuscirono ad addormentarsi..
<< Riccio io vado a casa di una tipa che ho conosciuto prima, mi ha detto che si sente sola, vi vengo a svegliare con i cornetti ciao >> sorrisi e salutai Niall.
Uscii da quella stanza, che ormai puzzava di fumo, per prendere una boccata d'aria fuori nel terrazzo, mi sdraiai sulla sedia a sdraio di Zayn e chiusi gli occhi sospirando.
Tutte le cose che erano successe in quel giorno non me le sarei mai aspettate, finalmente ho fatto coming out, finalmente Louis aveva lasciato Eleonor, e avevo trovato un ragazzo che mi capiva e che mi sapeva ascoltare, anche se lo conoscevo da poco, avevo già individuato che tipo di persona era..a proposito mi sono dimenticato di rispondere al suo messaggio.
Presi il telefono e trovai un'altro suo messaggio su Whats App..




Chiusi gli occhi e mi addormentai con l'aria calda di una mattina d'estate..

Aprii gli occhi e appena riuscii a mettere a fuoco vidi Louis con i cappelli stravolti, come se si fosse appena alzato, e con un vassoio in mano dove vi era un bicchiere di succo di frutta con un cornetto.
<< Alla buon ora >> disse Louis sedendosi al lato della sedia a sdraio.
<< Che ore sono? >> chiesi cercando di tenere gli occhi aperti per la troppa luce che vi era.
<< Sono le 15.00 mio caro Hazza..>>
<< Cavolo, tu come stai? >>
<< Bene, ieri forse ho esagerato con l'erba, ma ogni tanto ci sta >> 
<< Sicuro di stare bene?..se vuoi parlarne io sono sempre qua lo sai vero? >>
<< Si lo so Harry, ed è per questo che sei il mio migliore amico ma davvero non c'è nulla da dire, gli ho detto che amavo un'altra persona e che con lei non riuscivo più a vederla come la mia ragazza lei mi ha tirato una schiaffo mi ha detto che lei sapeva tutto e poi è andata via >>
<< In che senso sapeva tutto? >>
<< Che aveva capito che amavo un'altra persona..>> abbassò lo sguardo..
<< Ei guarda il lato positivo sei single e hai tutta l'estate per trovarti una bella ragazza simpatica..>> sospirò per poi buttarsi letteralmente nelle mie braccia, lo strinsi a me il più possibile, quanto amavo quel ragazzo..

Dopo un paio d'ore ci ritrovammo fuori dalla casa di Zayn, perchè Perry aveva voluto fargli una sorpresa e volevano restare soli, cosi Zayn con il suo tatto ci scaravento fuori da casa sua..
<< Lou vieni a casa o ti porto a casa tua? >>
<< Andiamo al mare? >> disse guardandomi..
<< Perchè vuoi andare al mare >>
<< Beh perchè forse siamo d'estate Harold >>
<< Il tuo ragionamento non fa una piega >> dissi sorridendo per poi partire verso il mare, dove avrei trascorso una bella serata con il mio migliore amico..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_