Anime & Manga > High School DxD
Ricorda la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    02/06/2015    4 recensioni
Prologo:
La vita sa essere davvero imprevedibile. Se c'è una cosa che abbiamo imparato e che la morte di Dio e di Lucifero non può influenzare il corso dell'esistenza di una persona. Sono le nostre decisioni a renderci quelli che siamo...anche se le scelte fatte sono le stesse di 3000 anni fa.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cassiel Berith è il sesto volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente The Day We Came To The World. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cassiel Berith - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Prologo:

La vita sa essere davvero imprevedibile. Se c'è una cosa che abbiamo imparato e che la morte di Dio e di Lucifero non può influenzare il corso dell'esistenza di una persona. Sono le nostre decisioni a renderci quelli che siamo...anche se le scelte fatte sono le stesse di 3000 anni fa.

Life 0:

TAKEYA

"Tesoro? Svegliati."

MNNN

"Altri 5 minuti."

"Che dolce dormiglione...so io come svegliarti."

Anche se era mattina presto...ero ancora sul letto...e avevo gli occhi chiusi per la stanchezza, riuscivo a riconoscere il sapore delle labbra di Akeno.

Eh si! Alla mia fidanzata piace svegliarmi con un bel bacio mattutino. Quello che sto vivendo è il sogno di ogni ragazzo.

Terminato il bacio, decisi di aprire gli occhi.

Akeno mi guardava mentre era distesa su di me. Il suo seno era completamente appoggiato sul mio petto nudo. Non stava indossando niente, come me d'altronde.

La poca luce solare filtrata dalla tapparella, non fece altro che risaltare la sua bellezza.

Aveva i capelli sciolti con alcune ciocche che le ricadevano sul davanti. O con la coda di cavallo o con i capelli sciolti Akeno era bellissima.

Cominciò a toccarmi delicatamente la guancia destra.

"Adesso ci dobbiamo alzare per farci la doccia e riunirci con gli altri a colazione."

"E va bene."

Acconsentii a quella richiesta.

Aprii le ali. Una volta liberatasi, la mia ragazza si sedette vicino a me appoggiandosi sul mio petto.

"E' davvero bello dormire tra il calore e la morbidezza delle tue ali."

Eh si avete sentito bene! Ad Akeno piace usare le mie ali come coperte.

"E' un privilegio che spetta solamente a me. Buchou non potrà mai avere una cosa del genere."

Fu quello che mi disse la prima notte.

Mentre Akeno si sedeva sul bordo del letto, intravidi l'orologio appeso sulla parete...07:30.

SBADIGLIO

"Cavoli siamo andati a letto solamente 1 ora fa."

Dopo aver sentito le mie parole, Akeno si ridi stese sopra di me.

"Non ci possiamo fare niente. D'altronde sono passati solamente 10 giorni da quando stiamo insieme. Abbiamo ancora 4...no, un bel po' d'anni da recuperare."

Per i verginelli che non l'hanno ancora capito...io ed Akeno ci diamo da fare, quasi, tutte le notti.

Prima che cominciate a dire "pervertito" e puttanate varie, vi dico a priori che: 1) E' la mia ragazza; 2) Condividiamo la stessa stanza senza esser disturbati; 3) Siamo ancora giovani e perciò ci dobbiamo divertire; 4) NON ROMPETEMI I COGLIONI!

Akeno cominciò a passare l'indice destro sul mio petto.

"Tesoro dobbiamo cercare di fare attenzione. Con tutte le volte che lo stiamo facendo, potrei rimanere incinta."

Senza che se ne rendesse conto, mi avvicinai per baciarmela.

"Come se ti dispiaccia."

Akeno mi sorrise.

"Infatti non mi dispiace, anzi mi legherei a te ancora di più."

"Lo sai che il capo dei Berith viene trattato come se fosse un Re. Sulla carta Takeru è il nuovo Capo...alias Re. Io, che sono suo fratello minore, sono un Principe e visto che sei la mia fidanzata diventeresti automaticamente una Principessa. Rias è soprannominata "la Principessa Cremisi" ma a conti fatti il suo titolo nobiliare è molto inferiore rispetto al mio...di regola...forse."

"Forse?"

"Devo ancora recepire la questione del titolo...non sono bravo in questo argomento."

"Fu, fu, fu, fu, fu."

Akeno recepì quelle informazioni divertita.

"Quindi ora ho surclassato la Buchou anche nel titolo?"

"Si."

"Fu, fu, fu, fu...Principessa dei fulmini...SI! Mi piace!...Anche se non mi importerebbe niente del titolo. Mi basta solo stare con te."

La osservai mentre si rialzava dal letto.

"Vado a farmi una doccia. Vieni con me?"

M'incitò con l'indice destro e con la sua solita espressione maliziosa.

"Eccomi, arrivo, MI PRECIPITO!"

Prima di lasciarvi.

Ogni stanza ha un suo bagno privato.

Basta parlare...è arrivato il tempo della DOCCIA! Akeno mi sta aspettando!

°°°°°°°°°°°°°°°

Poco dopo ci riunimmo a colazione con gli altri membri.

Forse è arrivato il momento di parlarvi più dettagliatamente della nuova casa d'Issei.

Quando siamo arrivati per la prima volta, il palazzo o castello era alto ben 5 piani.

Adesso, sto parlando di qualche giorno, il palazzo è diventato alto ben 6 piani.

"Sembra che sia parte di un modello di una nuova casa."

Fu quello che disse papà ai genitori d'Issei.

Comunque tornando a noi. Visto le dimensioni della nuova reggia, sembra che ogni vicino sia scomparso per far si che il proprio terreno sia destinato alla nuova casa.

Ho sentito che hanno ricevuto un proprio lotto di terra molto lontano da qui. Alcuni ci hanno trovato persino il petrolio...diciamo che è il modo di fare di alcuni demoni...ma lasciamo stare.

Incuriositi, avevamo espresso il desiderio di vedere i progetti della casa. La madre d'Issei acconsenti felicemente.

Allora...al piano terra ci sono: il soggiorno, delle camere, la cucina e le stanze in stile giapponese, ovviamente fuori ci sono i 2 garage.

Al primo piano ci sono le stanze di: Issei, Rias, Asia, la mia, Takeru, Akeno e Koneko.

Sembra che le stanze di Issei, Rias e di Asia siano strutturate in modo da potervi passare dall'interno. Secondo me papà ha ceduto all'egoismo di Rias.

Voglio fare una precisazione.

Io e Takeru sappiamo che Issei la notte dorme con Rias ed Asia e che lo fanno completamente nude. Vi dico subito che non m'importa niente visto che Rias ed Issei sono una coppia non dichiarata a differenza mia e di Akeno. Ma se quel pervertito prova a fare "qualcosa" con Asia...ci siamo capiti.

Torniamo alla casa.

Al secondo piano ci sono: le stanze dei genitori d'Issei con lo studio ed il magazzino, mentre al terzo ci sono le stanze di Gasperino, Kiba e Zenovia.

I 2 ragazzi, attualmente, non si trovano in questa casa ma verranno ad abitare più in la.

Sembra che Akeno abbia chiesto a Rias di predisporre la stanza di Zenovia il più lontano possibile da me, stiamo pur sempre parlando di una ragazza che ha attentato sia alla mia castità che a quella di Takeru.

I rimanenti piani sono costituite interamente da camere vuote.

I genitori d'Issei hanno chiesto se le potevano affittare. Rias acconsentii visto che le interessavano solamente i primi 3 piani.

Bado alle ciance si mangia!

Come detto prima ci eravamo riuniti per fare colazione assieme agli altri membri della famiglia.

Il tavolo era diventato molto grande. Un altro poco e per vederci avremmo dovuto utilizzare il binocolo.

Akeno si era seduta affianco a me. Da una parte ci sono i genitori d'Issei, da un altra Rias, Asia ed Issei.

Poco lontano c'era Zenovia. Infine poco distante da me c'erano Takeru e Koneko.

Tutti avevano un pigiama, mentre io e Takeru indossavamo una camicia bianca con un pantalone della tuta.

Piccola nota, il pigiama di Koneko la faceva sembrare una gattina. Takeru gli aveva fatto i complimenti perché era carinissima.

Non vi dico com'era diventata rossa Koneko.

Quel suo sorriso era davvero strano.

Vedo sempre Koneko sorridere...ma questa volta c'è qualcosa di diverso in lei. Era difficile da spiegare...che sia...forse il suo vero volto?

Mmmmmm

La madre d'Issei ci porse la colazione. Zuppa di miso accompagnato con pesce, del riso e tè verde.

"Tesoro di AAAHHHHH"

"AAAAHHHHHHHHHHH!"

Mi feci imboccare da Akeno. Rias ed Asia si affrettarono a fare la medesima cosa con Issei, ma era indeciso da dove doveva prendere il boccone...se da Asia o da Rias. AH AH AH AH problemi tuoi.

“C’è anche un giardino all’aperto sul tetto. Pianterò degli ortaggi subito dopo colazione.“

Gli occhi del padre d'Issei s'illuminarono di una strana luce. Molto probabilmente la sua mente deve esser stata stordita da questo nuovo sogno.

“L’abbiamo costruita robusta, non crollerà neanche in caso di guerra.”

“Ha, ha, ha, ha, ha, sei abbastanza abile a scherzare, Rias-san!”

Quello che aveva detto Rias era la verità.

Dai progetti sembra che la struttura di questa casa era stata seriamente trasformata in modo da poter sopportare anche una guerra.

Ci sono anche dei piani interrati...3 per l'esattezza.

Il primo è una grande sala spaziosa. Poteva essere utilizzata come stanza d’allenamento e come cinema. E’ inoltre dotato di una grande vasca coperta.

Il secondo è interamente una piscina coperta. Si può utilizzare anche l’acqua calda.

Nel terzo ci sono una biblioteca ed un magazzino.

Parlando della piscina...io e Akeno l'abbiamo usata per il nostro tornaconto personale per 2 notti di fila.

Avevamo posto dei sigilli per annullare i suoni...non potevamo esser disturbati sul più bello giusto? Per mia fortuna Takeru, di tanto in tanto, applicava degli ulteriori sigilli. Bravo fratellone.

Non ve l'ho ancora detto, ma questa casa è anche dotata di ascensore. Sorpresi è?

"Ragazzi quando avrete finito di fare colazione e quando saranno arrivati Kiba e Gasperino vi pregherei di raggiungere me e Takeya al primo seminterrato."

Takeru disse quelle cose di punto in bianco.

"Come mai Nii-sama?"

"Giusto come mai Takeru?"

Takeru ignorò Rias ma non me.

"Come mai? Takeya ti sei dimenticato di qualcosa?"

Cercai di fare mente locale...cazzo è vero! Dobbiamo fare "quella" cosa!

"Takeru ha ragione!"

Questa volta fui io a voltarmi verso il gruppo.

"Rias, Akeno, Issei, sorellina, Zenovia e Koneko-chan. Quando arriveranno Kiba e Gasperino indossate le vostre tenute d'allenamento."

Tutti, a parte Takeru e i genitori d'Issei, mi guardarono un po' scettici.

°°°°°°°°°°°°°°°

"Grazie per essere venuti."

Fu la prima cosa che dissi non appena il gruppo ci raggiunse nel seminterrato.

Come chiesto in precedenza, stavano indossando la loro divisa d'allenamento che comprendeva: una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini ma senza le scarpe, a piedi nudi.

Li stavamo aspettando con le nostre divise...divise, avevamo solamente un pantalone nero con il petto nudo e completamente scalzi.

Il seminterrato era davvero gigantesco, aveva le stesse caratteristiche di quello di casa nostra, ma molto più grande.

Rias e gli altri erano un po' preoccupati di quella convocazione.

"Eh senpai ci volete spiegare perché ci avete voluto riunire qui? E del perché siete vestiti in quel modo?"

Takeru cercò di tranquillizzare gli animi.

"Vi abbiamo portati qui per farvi un dono."

"Un dono? Nii-san di cosa stai parlando?"

Takeru non rispose, prese Asia per la mano e l'allontano dal gruppo.

"State a guardare."

Takeru posizionò Asia di fronte a lui.

"Sto per fare una cosa, per favore non spaventarti e fidati di noi va bene?

Asia annuì debolmente.

CLIGH

Takeru si morse il pollice destro e premendolo fece uscire un po' di sangue. Il gruppo si agitò, ma feci cenno che stava andando tutto bene. Disegnò delle croci sulla fronte di Asia.

SWISH!

Con la mani sinistra Takeru alzò la maglietta di Asia fino al collo.

Asia arrossì di botto, il gruppo si agitò.

Takeru non aveva mai fatto una cosa del genere. La mia sorellina stava indossando un reggiseno celeste davvero carino.

Takeru zittii Asia prima che potesse dire qualcosa. Io feci altrettanto con il gruppo.

Con il pollice insanguinato Takeru disegnò una croce sulla base del petto, fece la stessa cosa sia sulla schiena, sulle mani e sui piedi.

Quell'imbarazzo sparì all'istante sostituito da mera curiosità. Asia cercò di dire qualcosa, ma Takeru la zittì premendole il dito sulle labbra.

"Takeya cominciamo."

"D'accordo."

Mi posizionai alle spalle di Asia. Io e Takeru mostrammo le nostre ali miste. Asia, come il resto del gruppo, continuava a guardaci con una strana espressione.

"Rimanete li e non fate niente. Durerà poco. Adesso Takeya."

Io e Takeru chiudemmo gli occhi.

"O spiriti primigeni che albergate nella culla della vita,

noi figli del Mondo

siamo coloro che possono attraversare le 9 vie

vi chiediamo di ascoltare questa nostra preghiera... "

Chiudemmo le nostre ali intorno ad Asia, si creò un turbine di aura rosso-celeste. Ne fummo letteralmente invasi. Asia, nonostante la paura, rimase ferma al suo posto.

"...perché possiate dare a questa giovane anima

il vostro permesso di ricevere le grazie del Cielo,

perché possa benedirsi con la nostra gloria...LA GLORIA DEI NEFILIM!"

Il turbine s'intensificò ulteriormente. Le croci, che Takeru aveva disegnato su Asia, brillarono di un rosso acceso. Asia le guardò stupita mentre i segni sparivano sulla sua pelle.

BAAAANNNGG!!!!!!!

Il turbine esplose rimbombando per l'intero seminterrato. Il gruppo si copri come meglio poteva.

"Che cos'è successo?"

Kiba, come gli altri membri, ci guardò preoccupato.

Asia si stava guardando le mani non conscia di quello che era successo.

Mi voltai verso di lei.

"Come ti senti sorellina?"

In tutta risposta mi guardo un po' titubante.

"Bene...ma cosa è successo?"

Takeru le accarezzò la testa.

"Semplice ti abbiamo glorificato."

CHHHEEEE???????

Il gruppo rispose all'unisono.

Takeru si avvicinò ad una cassapanca che era li vicino e prese 2 oggetti. Non appena li videro, il gruppo arretrò. Erano una boccetta di acqua santa e un crocifisso d'argento.

"Senpai che ci vuoi fare con quelle cose?"

Takeru sorrise.

"State a vedere."

Takeru svitò il tappo della boccetta. Con delicatezza prese la mano destra di Asia.

"Senpai ma che vuoi fare????"

"Issei fai silenzio. Asia cerca di stare tranquilla ok?"

"O-O-Ok."

Takeru versò la boccetta d'acqua sulla mano destra di Asia e...non successe niente.

Asia, che per la paura aveva chiuso gli occhi, si meravigliò nel vedere che la propria mano non era stata danneggiata, ma era semplicemente bagnata. Il gruppo guardò incredulo ciò che era successo.

Fu, fu, fu lo sapevo.

"Fratellone ma cos'hai___"

Takeru prese il crocifisso e lo depose sulla mano di Asia. Proprio come l'acqua, la mano non si ferì.

Asia rimase senza parole.

"M-M-Ma che cosa è successo?"

"L'abbiamo glorificata."

Risposi alla domanda di Rias.

"Cos'avete fatto?"

Issei non sembrava aver recepito il messaggio.

"Abbiamo usato i nostri poteri angelici su Asia. Siamo in grado di usare alcuni poteri tramite le preghiere."

Il gruppo rimase incredulo.

"Siete veramente i figli di un Serafino. La Somme Sealtiel era denominata "l'angelo della preghiera" proprio perché era in grado di utilizzare le preghiere come arma."

Tutti si rivolsero verso Zenovia.

"Che cosa?"

"Ogni Serafino ha un abilità unica che lo contraddistingue dagli altri. Barakiel, per esempio, era l'unico angelo a saper utilizzare i fulmini."

"Esatto Zenovia, abbiamo scoperto questo potere per caso durante alcuni riti di esorcismi. Non sapevamo del perché di quell'abilità. Ma tutto ci fu chiaro dopo la scoperta di nostra madre. Le preghiere non sono semplici parole. Siamo in grado di utilizzarle per: purificare le anime possedute, curare o potenziare...cioè la cosa che abbiamo fatto ad Asia. Però questa "Gloria" la possiamo utilizzare solamente io e Takeya visto che l'abbiamo creato con l'ausilio dei poteri di preghiera di nostra madre."

EEEEEEHHHH?

"Abbiamo usato la preghiera ed il nostro sangue per glorificare Asia. In parole povere abbiamo potenziato tutti i suoi attributi concedendogli dei nuovi poteri: resistenza all'argento e all'acqua sacra, una leggera difesa dalla magia sacra e la possibilità di ricavare energia dalla luce del sole."

"CHE COSSSAAAAAA??????????"

"Senpai ma state parlando seriamente?"

"Certo."

"Ma Nii-sama come fai ad essere sicuro di queste cose?"

"Lo sappiamo perché lo abbiamo utilizzato sui nostri genitori."

"Cosa? L'avete usato su Sirzechs-sama e su Grayfia-san?"

"Si. Adesso sono in grado di assorbire il 10% dell'energia del sole, sembra che questo sia il massimo dall'energia che un individuo glorificato può assorbire. E sono quasi immuni alla luce sacra."

"Perciò questa gloria dei Nefilim si può potenziare con la persona?"

Risposi con un "si" a Rias.

"Ma ricordatevi, rimanete pur sempre dei demoni. Il sacro vi farà lo stesso del male, vi stiamo solo dando una piccola difesa. Kiba, Zenovia la gloria vi può aiutare con le vostre armi e...Akeno."

Mi voltai vero di lei.

"Ti può aiutare a potenziare i tuoi poteri sacri."

Prima che potesse rispondere fui abbracciato da Asia.

"GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Fratelloni non sapete cosa significhi per me poter toccare un crocifisso."

Asia sembrò in procinto di piangere.

"Nii-sama è questo il dono che volevate darci?"

"Si."

Con tutta risposta Rias s'inchinò.

"Grazie di cuore."

"SENPAI SIETE FANTASTICI!!!!!"

Issei non riuscii a contenere la sua gioia.

"Senpai grazie! Con questa gloria potrò utilizzare i miei poteri al meglio!"

Non ho mai visto Kiba più contento di così.

"Sento che così potrò tornare tra le grazie di Michele."

"Zenovia calmati. Nessuno sa di questa cosa."

Mentre Takeru rispondeva a Zenovia, mi sentii stringere il braccio destro...era Akeno.

"Akeno so che odi tuo padre e i tuoi poteri, ma questa gloria ti può aiutare a___"

Akeno mi zitti premendomi un dito sulle labbra.

"Non c'è bisogno che ti preoccupi per me. Sapevo che prima o poi avrei dovuto utilizzare quei poteri. Sarà difficile, ma con il tuo sostegno sono sicura di farcela."

Una volta conclusa la frase Akeno mi baciò di fronte a tutti.

"Ok mettetevi in fila che cominciamo!"

°°°°°°°°°°°°°°°

BANG! BANG! BANG! BANG!

"Cavoli mi sento leggerissimo!"

"E' una sensazione meravigliosa!"

Kiba e Zenovia avevano un'espressione compiaciuta mentre roteavano le proprie armi.

Dopo aver glorificato tutti quanti, decidemmo di fare una piccola prova sul retro della casa.

Kiba e Zenovia non se lo fecero ripetere 2 volte. Ingaggiarono un piccolo combattimento.

"Sono diventati un po' più veloci. Credo che potranno mantenere quell'autonomia per molto tempo."

Takeru lo disse mentre osserva lo scontro.

BUZZZZZZZ!!!! SHOCKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un po' più lontano da noi Akeno aveva evocato un gigantesco fulmine.

"Incredibile ho soltanto utilizzato una piccolissima parte del mio potere. Questa gloria è eccezionale."

Anche Akeno sembrava soddisfatta di quel nuovo potere.

Io, Takeru, Issei, Gasperino, Rias ed Asia eravamo rimasti indietro.

"Grazie ancora Nii-sama. Con questo potere saremo inarrestabili."

"Abbiamo fatto solo il necessario per la nostra famiglia. Con questo tutti i preparativi per la partenza sono ultimati."

"Eh quali preparativi?"

Io, Takeru e Rias ci voltammo verso Issei.

"Non lo sai? Stiamo per tornare all'Inferno."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

SALVE A TUTTI! XD Non sono passati neanche 2 giorni e già un nuovo capitolo è pronto per essere pubblicato. Come avete visto questa nuova Life è un po' corta rispetto alle altre. Il perché è semplice, anche questa è un trampolino di lancio verso qualcosa di più grosso e visto quello che dobbiamo scrivere abbiamo optato per questo taglio. Anche se piccolo, questa Life ci ha spiegato cosa è successo fino a questo momento. Ormai Takeya ed Akeno si stanno godendo la loro relazione...letteralmente. Comunque tralasciando questo fatto, nel prossimo capitolo andremo finalmente all'inferno e...no questa volta dovrete aspettare un po' mi dispiace. XD. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto MINNA!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero