Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    02/06/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

 

JESSICA’S POV

 

Seungho: Ti proteggerò finchè me lo permetterai… Ti amo più di ogni altra cosa al mondo

Jessica: Ti amo anch’io Yang Seungho, leader del mio cuore.

Ci baciammo a lungo, finchè non ci staccammo e ci guardammo negli occhi a lungo, era così tremendamente bello e così perfetto.

Seungho: Sai che possiamo fare? Perchè non andiamo a ballare? io, te e gli altri?

Jessica: Grazie ma non me la sento… Vai tu sei vuoi… Io devo studiare, tra tre giorni ho un esame e voglio essere preparatissima…

Seungho: Sicura? Beh se cambi idea siamo al “The Moon”

Jessica: Sicurissima e grazie.

Vidi Seungho andarsene e chiudersi la porta dietro di se, ero sola e potevo iniziare con lo studio sull’antico regno di Corea. Erano le due di notte, guardai il cellulare e nessun messaggio da parte di Seungho, mi stava facendo preoccupare e anche tanto, presi il cappotto e la borsa, scesi in strada ma nessuna traccia di taxi, decisi di incamminarmi per le strade, fino a quando una macchina mi suonò, guardai dal finestrino ed era Federico.

Federico: Jessi che ci fai sola in giro? E per giunta a quest’orario!!

Jessica: Fede, non è che mi daresti un passaggio fino al “The Moon”? Sono preoccupata per Seungho….

Federico: Certo sali pure… Ci stavo andando anch’io in quel locale, sai mi hanno invitato degli amici della facoltà.

Jessica: Sono in debito con te…

Federico: Certo, mi dovrai passare gli appunti di domani… Adatto che starò a casa dall’università…

Jessica: Ti odio ahahah

Federico: Jessi è da un po’ che ci penso, perchè non diventiamo amici come ai vecchi tempi? Prima che ci mettessimo insieme!!

Jessica: Non è una cattiva idea sai ahahah Va bene…

Federico: Amici?

Jessica: Amici!!

Non potevo credere che stavo scherzando con Federico e che eravamo ridiventati amici, era la prima volta da quando è arrivato a Seul, forse ha capito che tengo tantissimo a Seungho e si è messo da parte. Arrivati al “The Moon” Scendemmo entrambi ridendo, ma all’ingresso fuori c’era G.O con Joon, quando ci videro l’espressione dei loro volti cambiò, ci avvicinammo e li salutai…

Jessica: Salve ragazzi…

G.O: Jess sei impazzita? 

Joon: Se ti vedesse Seungho con lui, si arrabbierebbe un sacco…

G.O: E che eravate molto vicini e stavate pure scherzando…

Jessica: Vi volete calmare voi due? Federico mi ha offerto un passaggio, adatto che stavo venendo a piedi fino qua, sono preoccupata per Seungho… Per questo sono venuta.

G.O: Scusaci… Pensavamo che…

Jessica: Tranquilli, se ora volete scusarmi, devo cercare Seungho

Entrai insieme a Federico e la scena che mi trovai davanti non era di certo la migliore da vedere: Seungho che ballava, toccava il sedere a un’altra mentre la baciava e non era una qualunque ma CL leader delle 2NE1. Federico era di fianco a me e anche lui aveva visto la scena, mi guardò e quando vide che stavo piangendo, si diresse verso Seungho e gli tirò un pugno; Seungho non capiva del perchè, di quel folle gesto, ma quando mi vide, ci rimase. Presi su la mia borsetta, che un attimo prima era caduta e corsi fuori, andando a sbattere contro Joon.

Joon: Hey Jess che succede? Perchè stai piangendo?

Jessica: Non cercatemi più… Addio…

Corsi via piangendo, finchè non arrivai a metà strada e mi fermai, mi inginocchia e sbattei i pugni a terra, non era possibile, perchè proprio Seungho? Perchè proprio in questo periodo che andava tutto bene? Perchè?

Jessica: Perchè?!!

In quel momento iniziò a piovere forte, mi alzai e mi diressi verso casa. Arrivata, entrai, chiusi la porta e dopo di che diedi inizio alla mia follia, buttai contro al muro il cellulare e si spaccò in mille pezzi, buttai la roba che c’era sul tavolo per terra, tutto ciò che incontravo lo buttavo per terra e veniva distrutto. Mi distesi sul divano e iniziai a piangere, finchè non arrivò Morfeo.

Il mattino successivo mi svegliai con i raggi del sole, mi misi a sedere e iniziai a guardare tutta casa, l’avevo proprio ridotta male e fu in quel momento che sentii delle chiavi che aprivano la mia porta d’entrata.

Federico: Jessi sei in casa? Madonna che è successo qua? Jessi?

Mi raggiunse in salotto e quando mi vide mi corse incontro e mi abbracciò.

Jessica: Come hai fatto ad avere le chiavi di casa mia?

Federico: Ero preoccupato per te e ho chiesto a Hyuna se mi dava le tue chiavi di scorta, ed eccomi qua. Sapevo che non stavi perfettamente bene e sono venuto, speravo che non avessi buttato giù casa, ma sono arrivato tardi.

Jessica: E’ casa mia e ci faccio quello che voglio. Comunque oggi non verrò alla facoltà.

Federico: Jess ti devo dire una cosa, giù c’è Seungho e vuole parlarti…

Jessica: Non voglio parlare con nessuno, digli che sto studiando per domani e non voglio essere interrotta.

Federico: D’accordo. Io vado, torno nel pomeriggio a portati gli appunti. Ciao a dopo.

Jessica: Grazie a dopo.

Quando Federico uscii, mi alzai e iniziai a mettere apposto il casino che avevo fatto la sera prima e buttai la maggior parte delle cose. Il pomeriggio arrivò e portò con se Federico e i suoi appunti.

Federico: Jessi che stai facendo?

Jessica: Non vedi? Un volo di solo andata per l’Italia.

Federico: Sei pazza? E i tuoi studi?

Jessica: Ho già trovato la stessa facoltà, oggi ho portato la domanda di trasferimento e dopo l’esame parto. 

Federico: E Seungho sa qualcosa?

Jessica: Non sa niente e non deve sapere niente.

Federico: Allora vengo con te. Ero venuto a Seul per te, mi sono iscritto alla tua facoltà per te. Ma ora che non ci sei, niente mi trattiene ancora qua. Prenota anche per me!! Torniamo a casa.

Jessica: Sicuro?

Federico: Sicurissimo.

Prenotai anche per Federico, parlammo e cenammo insieme, come ai vecchi tempi, finchè non tornò a casa sua; iniziai a fare le valige, avrei voluto rimanere ancora di più in questo posto, ma le circostanze non me lo permettono. Il mattino successivo mi diressi alla facoltà per dare il mio ultimo esame in quella città, ma davanti a scuola ci trovai proprio lui: Seungho.

Seungho: Jess dobbiamo parlare!!

Jessica: Non dobbiamo parlare di niente, spostati…

Seungho: Jess ti prego, fammi spiegare!!

Jessica: Spiegare cosa? Che le tue mani erano cadute sul suo culo e che lei ti stava baciando? Lasciami passare, ho da dare un esame oggi ed è anche l’ultimo…

Seungho: Ma che stai dicendo, gli esami sono appena ini….

Jessica: Ti ho detto lasciami passare e non cercarmi più

Lo scansai ed entrai dentro, ero pronta per dare il mio esame, anche se non avevo studiato in questi giorni. Finito tutto uscii e me lo ritrovai ancora lì, dove l’avevo lasciato due ore fa.

Seungho: Com’è andato l’esame?

Jessica: Non sono affari tuoi, vattene…

Seungho: Jess, amore, dobbiamo parlare!!

Jessica: Non chiamarmi amore e non dobbiamo parlare… Addio Seungho!!

Seungho: Addio? Ma che stai dicendo?

Jessica: Hai sentito bene… Addio…

E in quel momento arrivo Federico, mi suonò e tirò giù il finestrino…

Federico: Jessi ho preso io le tue valige, non stare li impalata, abbiamo un aereo da prendere e 13 ore di volo da fare….

Seungho mi guardò sbalordito, forse non se l’aspettava che me ne andavo via così da un giorno all’altro.

Seungho: E così mi lasci? Parti per sempre?

Jessica: Sì per sempre…. Dovevi pensarci la scorsa sera, anziché fare il cretino con quella….Addio Seungho.

Mi girai, lasciando lì solo Seungho e iniziai a piangere, salii in macchina e mi misi gli occhiali da sole, così che Federico non vedeva le mie lacrime.

 

DUE ANNI DOPO

 

Mamma: Jess fai un bel cheese!!

Jessica: Mamma sai che non amo essere fotografata….

Mamma: Non rompere, ti sei laureata con il massimo dei voti e non credi che una bella foto sarebbe il massimo?

Jessica: E va bene solo una foto.

Mamma: Si e con Il tuo ragazzo. Chiamalo dai ahah

Jessica: Amore vieni qua!! Mamma vuole una foto con noi due ahah

Federico mi cose incontro e mi baciò a stampo sulla bocca, mi abbracciò e si abbassò finchè non era alla mia altezza.

Federico: Dai è solo una foto amore e vedrai che per vent’anni non romperà più con le foto…

Jessica: Lo spero, se no giuro che le rompo la macchina fotografica ahahah

Ci mettemmo in posa e dopo due secondi il mio incubo foto finii. Alla sera aveva organizzato una cena e una bella serata alcolica tra laureati. Andavamo in quel locale da due anni, ogni venerdì e sabato sera. Ero ubriaca marcia e non ci stavo capendo più nulla di quello che mi succedeva intorno.

Federico: Amore ti suona il cellulare ahahah perchè non rispondi?

Jessica: Aesh, sai che rompi…. Numero sconosciuto e voi potete fare un silenzio… non sentirò quello che dice ahahah

Alex: Esci fuori no ahahah sempre se non ti inciampi tra i tuoi piedi ahahahah 

Jessica: Spiritoso ahahah piuttosto stai attento te beeeeeee *pernachia*

Presi il mio cellulare e barcollando, andai fuori e risposi.

Jessica: Pronto? *nessuna risposta* Pronto? C’è nessuno? Aesh che nervoso

E finalmente qualcuno rispose, anche se non riuscivo a capire chi era.

x: E così che ti diverti ogni sera?

Jessica: E tu chi sei? Come fai ad avere il mio numero!!

x: E poi ti sei vista come sei vestita?

Mi guardai e poi guardai il cellulare.

Jessica: Senti idiota, non so chi sei, ma non ti permetto di spiarmi!! Io faccio quello che voglio!!

x: Pure ubriaca stai!!

E in quel momento sboccai, sentii qualcuno avvicinarsi e tenermi i capelli, mi asciugai la bocca con un fazzoletto offerto dallo sconosciuto e quando mi alzai, mi girai e vidi chiaramente lo sconosciuto.

Seungho: E’ da un bel po’ che non ci vediamo, vero Jess?

In  proprio in quel momento svenni tra le sue braccia.

 

SEUNGHO’S POV

 

Seungho: E’ da un bel po’ che non ci vediamo, vero Jess?

E in quel momento svenne tra le mie braccia, non pensavo che l’alcool le faceva ancora questo effetto, ormai erano giorni che la spiavo da lontano, era diventata ancora più bella e peccato che si era rimessa con Federico, la cosa non m’importava, l’avrei rifatta di nuovo mia. Le presi il cellulare e inviai un messaggio a Federico con scritto: Amore non mi sento bene, sto tornando a casa, ti chiamo domani appena mi sveglio. Ti amo. Presi in braccio Jess e la portai nel luogo dove alloggiavo. Arrivati in camera, la distesi sul letto e la coprii con le coperte, non me la ricordavo così bella mentre dormiva, era proprio un angelo; le spensi la luce e andai in salotto insieme agli altri.

G.O: Dorme?

Seungho: Come un ghiro e preparatevi per domani, che appena si sveglia inizierà ad urlare tutta arrabbiata.

Joon: Non ti preoccupare ci siamo abituati!!

Mir: Hyung da quando se né andata non ha fatto altro che urlare il suo nome ogni santa notte e non sai quante notti insonni abbiamo passato!!

Thunder: Concordo con Mir!! Aesh… Ma cosa le è successo?

Seungho: Oggi si è laureata ed è andata a festeggiare, solo che ha alzato un po troppo il gomito e puff ubriaca…

G.O: Ma è vero che sta con Federico?

Seungho: Sì… Ma non ti preoccupare, la farò ritornare con me… Perchè io l’amo ancora, ma non so se lei mi ami….

Joon: Secondo me si, lo scopriremo domani mi sa…

Seungho: Già, ora a dormire… Domani pomeriggio ci aspetta una giornata faticante….

Andai a letto e mi dispersi di fianco a lei, la guardai per un’ultima volta prima di addormentarmi. Ma dopo dieci minuti sentii un dito che mi toccava le sopracciglia delicatamente, per poi passare alle mie labbra: solo una persona lo faceva ogni santa mattina ed era lei… Quindi dovevo dedurre che non erano passati dieci minuti, ma era già mattina. Mi svegliai e la vidi che mi stava fissando.

Jessica: Sei proprio uguale alla realtà, mi compari sempre così nei miei sogni….

Seungho: Jess, guarda che non stai sognando, sono qui….

Jessica: Sei proprio tu? Cioè sei reale?

Seungho: Se vuoi ti dò un pizzicotto sulle guance…

Jessica: No faccio da sola…

Si diede un pizzicotto e urlò dal dolore, era proprio buffa appena sveglia.

Jessica: Allora non sei un sogno…. Ma che cosa ci fai tu qua e che cosa ci faccio io nel tuo letto!! Non mi ricordo nulla….

Seungho: Ieri sera ti ho chiamato e tu mi hai risposto, ero fuori dal locale dove eri te, ma quando uscisti mi nascosi dietro a un cespuglio, parlammo per un po’ al cellulare finchè non sboccasti, ti aiutai e quando mi vidi svenisti tra le mie braccia, mandai un messaggio al tuo ragazzo, almeno per farlo stare tranquillo. Ed eccoci qua.

Jessica: Quindi sai che sto con Federico?

Seungho: Sì

Jessica: E sai anche che non è stata per scelta mia?

Seungho: No questo non lo sapevo che è successo?

Jessica: Quando tornammo in Italia, alla notte ti sognavo sempre, eri insieme a CL e facevate quello che avete fatto, erano incubi che non mi volevano lasciare in pace, così mia madre mi disse: O ti rimetti con Federico oppure puoi dire addio al tuo viaggio a Seul dopo la laurea. Mi misi con Federico, ma ti sognavo sempre, ma erano diversi, mi venivi a salvare.

Seungho: Tornavi a Seul?

Jessica: Sì, ho l’aereo domani e inizio a lavorare anche là…

Seungho: Ma è fantastico… Anche noi partiamo domani, siamo qua per un concerto.

Jessica: Partiamo insieme, iniziamo tutto da capo, ormai è storia vecchia, voglio stare con te amore mio… Se sto ancora qua mi sento morire…. Io non ho mai amato Federico in questi due anni, ho sempre amato te, anche se ti odiavo…. Quando facevo l’amore con lui, pensavo che fosti tu, con la tua dolcezza e delicatezza. Ti amo, perchè non partiamo oggi?

Seungho: Jess ho il concerto da fare stasera e vorrei che tu verresti. Questi sono i biglietti, potrai seguirlo dal backstage.

Jessica: Non ti prometto nulla ma cercherò di venire…. Ti amo amore e mi sei mancato…

Seungho: Mi sei mancata anche te amore mio…

 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi l'ottavo capitolo di questa fanfiction. Scusateper il ritardo, ma ero molto occupata con la mia vita privata e non ho avuto il tempo di scrivere questo capitolo, ma per farmi perdonare l'ho fatto bello lungo. Vorrei ringraziare loveinfinite per recensire sempre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Un bacione a tutti voi lettori al prossimo capitolo :* :* 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93