Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    03/06/2015    1 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 16 Peccato che la luna non parli:
La luna splendeva in cielo illuminando il viso di Lucy, lei dormiva non accorgendosi del ragazzo dai capelli rosa che la fissava. Lucy dormiva solamente con il reggiseno e la mutande che essendo rosa si intravedevano sotto la coperta bianca mentre lui aveva solo i boxer. Natsu si chiedeva come mai dovesse provocare del dolore a una bella ragazza come lei ma doveva ubbidire se non voleva finire male e poi non conosceva bene questa ragazza. L’ abbracciò e recitò una formula magica lunga tutta la notte.
Natsu non capiva come mai il suo capo era così arrabbiata con lei, era brava, amava la sua gilda e non avrebbe fatto del male a una mosca, ma lui non era pagato per farsi delle domande quindi con il cuore che piangeva si strinse ancora più forte a lei recitando sempre la  stessa formula magica.
Vi è piaciuto questo capitolo…..spero proprio di sì…….nel prossimo capitolo torneranno a casa…yeah….alla prossima :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry