Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    03/06/2015    3 recensioni
Supponiamo che Deidara, prima di tradire Iwa, avesse un'amica.
E se, dopo quattro anni di lontananza, lui e questa amica si rincontrassero?
E se si accendesse una piccola, piccolissima scintilla fra i due?
E cosa accadrebbe se gli Akatsukiani si mettessero in mezzo?
Per scoprirlo, non vi resta che leggere (se siete curiosi, altrimenti fate voi)!
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Ayame vs Deidara! & L'(in)utilità della statuetta d'oro


 

-Bene, allora! Tre... -


 

- … due... -


 

- … uno... -


 

Poi, nello stesso, istante scattiamo entrambi.


 

-SI COMINCIA!-


 

Faccio per slanciarmi in avanti, ma una fitta al torace mi frena.

Cavolo, ma cosa mi è saltato in mente?!

Mi ero momentaneamente dimenticata delle ferite provocate dall'esplosione, sicuramente ho anche un paio di costole rotte.

Sono in netto svantaggio, praticamente ho parso ancora prima di cominciare!

Oh, no!

E adesso cosa faccio?!

Agitata, mi accorgo che Deidara-san ha già steso tre di quei tipi in... tre secondi?!

Mi mordo il labbro, presa dall'ansia: non ce la farò mai, e lui avrà la statuetta!

Ma soprattutto... io avrò perso per l'ennesima volta contro di lui!

No, non posso permetterlo!

Ignorando il dolore, mi slancio in avanti e mi getto in mezzo a due dei banditi, una spaccata in aria e sono fuori gioco.

Sento un dolore lanciante alla parte interna della coscia: perfetto, mi sono anche stirata un muscolo!

Deidara-san, nel frattempo, ha steso il decimo.

Non senza fatica, mi rimetto in piedi e riesco a battere altri quattro uomini.

Ormai sento dolore in ogni singola parte del corpo.

Altri sei uomini per terra a causa di Deidara-san.

E' strano, ma... ormai mi fa così male che non sento nemmeno più dolore.

Almeno, ora che mi sto muovendo velocemente mi sembra che sia così, ma so che, non appena mi fermerò, potrò solamente crollare per terra.

Destri, sinistri... altri dieci uomini fuori combattimento.

Deidara-san ne stende ancora tre.

Ne rimangono cinque.

Mi metto a correre nella loro direzione, con la schiena a pezzi.

Lui mi imita, ed è molto più vicino di me.

No, non posso permetterglielo!

Freno di colpo, e tento il tutto per tutto.

Unisco velocemente le mani per comporre i segni.

-Arte della terra! Barriera di roccia!-

Punto le mani sul terreno e immediatamente questo si solleva, formando un muro invalicabile che va a separare Deidara-san e i cinque banditi.

-Ma che diamine... ?! Ehi, Ayame! Così non vale!- mi grida lui, seccato.

Gli rivolgo un sorriso furbo.

Ovviamente questo non lo fermerà per molto, ma mi darà il tempo di guadagnare terreno e passare in vantaggio!

Riprendo a correre verso i miei obbiettivi, che nel frattempo cercano di darsela a gambe.

Fra di loro c'è il capo.

Ecco, ci sono quasi!

Deidara-san con un'esplosione distrugge la mia barriera...

Io stendo tre dei banditi, e ora siamo pari...

Ancora due.

Ne colpisco uno.

Sto per menare un pugno all'ultimo, quando un sibilo, come di qualcosa che ti passa sopra a tutta velocità, mi frena.


 

Questo basta.


 

Un'ombra enorme, appartenente senza dubbio a qualcosa di gigantesco, mi passa poco sopra la testa.

Poi tutto si fa confuso.

Un dolore improvviso alla nuca, lancinante, mi fa crollare per terra.

Stesa a pancia in giù, con gli occhi serrati a causa del dolore ai muscoli che ha ricominciato a farsi sentire, posso solo udire i rumori di ciò che accade intorno a me.

Sono suoni attutiti dal dolore.


 

Il sibilo di pugno che fende l'aria.

Il rumore sordo che fa colpendo l'obbiettivo.

Il tonfo di qualcosa che cade per terra con la stessa leggerezza di un sacco di patate.


 

E allora capisco l'amara verità: ho perso.

Ho fallito la missione.

Da terra, sollevo lo sguardo e vedo l'immagine sfocata di Deidara-san sovrastarmi, non riesco a vedere la sua espressione.

Poi il dolore del colpo alla nuca e in tutto il corpo prende il sopravvento e tutto diventa nero.

***

[Foresta delle Illusioni; durante la battaglia di Ayame e Deidara]


 

Ayame-chan, resisti!

Per favore, scusami se ti ho lasciato lì a combattere con quell'effeminato e me ne sono andata!

Però voglio almeno provare a cercare aiuto.

Ho visto le tue ferite, ma io non conosco le arti mediche, e non so cosa fare per curarti.

Oh, se solo ci fosse qualcuno qua intorno... !


 

***

[Ritorniamo a Dei e Ayame]


 

Onestamente, mi sento un autentico verme per quello che le ho fatto.

Mi rigiro convulsamente la statuetta fra le mani, senza sapere cosa fare.

Quella cretina di Kuroshitsuchi è sparita, mi chiedo dove sia andata... .

Dato che non c'è, non posso nemmeno lasciare qui Ayame e aspettare che sia curata da quelli del suo villaggio.

Se non ricordo male, Iwa è ad almeno due o tre giorni di cammino da qui.

Mi volto a guardarla.

E' stesa per terra, svenuta, con i capelli sparpagliati ovunque e la schiena che si alza e si abbassa impercettibilmente, a ritmo del suo respiro.

Mi mordo il labbro inferiore, mentre sento i sensi di colpa attorcigliarmi di nuovo lo stomaco.

No, non posso lasciarla qui.

E' contro i miei principi!


 


 

No, cioè... ma io ho davvero dei principi?!

Sono stupito di me stesso!

Va bene, ora non mi resta che una cosa da fare!


 

***

[Pochi minuti dopo]

-Ayame-chaaaaaaan! Eccomi, ho trovato i soccoooooorsiiii!- grido euforica, tornando nella radura dove poco fa la mia amica e l'effeminato stavano combattendo.

-Eh? Ma che cavolo... ?!- faccio, notando che qui non c'è più nemmeno un cane.

-Wof! Wof!-

Mi volto, sorpresa.

Un cagnolino nero sta seduto sulle zampe posteriori e mi fissa.

No, okay, a quanto pare, il cane c'è.

Ma quei due sono spariti!

Oddio, quel bastardo avrà rapito Ayame-chan!

In fondo, lei è così carina che quel pervertito non avrà resistito!


 

-Mi scusi, signorina... ma ha bisogno del mio aiuto sì o no?- dice il vecchietto dietro di me, portandosi dietro il bastone.

D'un tratto, inizia a lamentarsi.

-Aaaah, la mia povera schiena! Sono troppo vecchio per queste gite nella foresta!-

Ho paura che Ayame-chan sia perduta...

***

Mentre il mio C2 sorvola la foresta, mi volto a guardare Ayame, che è ancora svenuta.

Questa volta l'ho fatta grossa.

Il capo mi ammazzerà!

Deglutisco, pensando all'aura di fuoco che lo circonda quando è incazzato nero.

Poi guardo la statuetta al mio fianco.

Be', forse almeno questa lo calmerà un po'... .

Faccio per prenderla in mano.

Il tutto succede in appena tre secondi.

Il mio C2 fa una virata torcibudella.

Io mi sbilancio e finisco per spingere con il dorso della mano l'oggetto.

Quest'ultimo cade.

La mia faccia è tipo quella dell'urlo di Much.


 

- ... NOOOOOOOOOOOOOO!-


 

Dopo pochi secondi...


 


 

KAAAAAAABOOOOOOOOOOOOOOOOOM


 


 

Al contatto con un ramo, non si sa come e non si sa perché, la statuetta esplode.

Il frastuono sveglia Ayame, che si guarda attorno spaventata.

-Che succede?!-

Io mi volto a guardarla.


 

- ... Succede che sono fottuto.-


 

***

[Nello stesso istante; Iwa]


 

Oonoki (nella vasca da bagno): Mmm... forse avrei dovuto dire ad Ayame che, in caso di caduta, la statuetta sarebbe esplosa, dato che non volevo finisse in mani sbagliate... (riflette seriamente) Vabbé, e chissene frega! (torna al suo bagno, leggendo “Il Paradiso della Pomiciata”)


 


 

DALL'AUTRICE:

Lo so, lo so: questo capitolo fa davvero schifo, ma l'ho progettato nella mia testa giuro che sembrava divertente!

Forse perché scritto non rende bene come renderebbe se fosse un anime?

Pazienza...

Comunque, sono davvero dispiaciuta per il ritardo colossale con cui ho pubblicato.
Volevo farlo ieri, ma avevo una connessione di M e non me lo faceva fare! >__<

Il punto è che, almeno secondo me, quando scrivere qualcosa diventa una tortura, è il momento giusto per fare una pausa! ^-^

Così non ho scritto una riga per giorni, in attesa che l'ispirazione tornasse.

Gomen! >.<

Grazie a chi avrà la pazienza di continuare a leggere questa storia!

Bacioni!


 

Loki_Shuu

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu