Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_changed_my_life    03/06/2015    0 recensioni
Una normalissima città, un normalissimo giorno, una normalissima scuola, una normalissima ragazza e Zayn Malik
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"beeeeeep.... Beeeeep>" Laura tentò di far star zitta la sua sveglia una volta per tutte, ma il tentativo fu vano. Quello ricominciò a suonare come una matta. Cosí Laura, con gli occhi appiccicati da sonno, si alzò e la spense definitivamente. Stando attenta a non cadere scese le scale di casa sua. Arrivata in cucima prese i suoi soliti biscotti e si sedette al suo solito posto. Come tutte le mattine sua madre piombò in cucina urlando il suo buongiorno. Laura ormai non si spaventava nemmeno piú. Dopo poco scese suo padre, avvocato di successo che non faceva mancare niente ai suoi due figli, tranne la sua presenza. Quella famiglia era molto normale, ogni giorno si ripeteva sempre la solita routine, mai niente di nuovo. Solo suo fratello gemello Niall portava un po' di scompiglio in quella casa. Laura non vedeva l'ora di andare a scuola perché, anche se molto tranquilla, non era monotona come la sua famiglia. Quella mattina però, la ragazza sentiva che qualcosa sarebbe accaduto. Finita la colazione tornò in camera sua dove si preparò per la scuola. Uscita di casa la fresca brezza mattutina che soffiava per le strade di Bibbona la accarezzò, portando con sé quel sapore di sale trasportato dal vicino mare. Niall la stava già aspettando con Harry, cosí li raggiunse. "Bellissima" il riccio la salutò come ogni mattina. "Ciao anche a te Hazza" e dopo i saluti i tre ragazzi si avviarono verso la scuola. Laura non aveva molti amici, oltre a quelli di suo fratello aveva legato solo con una ragazza del quarto anno. Ylenia. Il terzo anno per lei era iniziato da poche settimane e già ne aveva abbastanza. La folla degli studenti venne richiamata dal gracchiare dell'altoparlante della scuola da cui il preside faceva sempre i suoi annunci. "Buongiorno studenti, é il vostro preside che vi parla... Vorrei chiamare alcuni studenti nel mio ufficio, ve li elencherò subito : Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne, Luois Tomlinson e Laura Horan. Grazie e buon proseguimento". La voce del preside arrivò squillante agli orecchi dei ragazzi. Laura rimase scioccata, non ricirdava di aver fatto qualcosa di tanto grave da finire in presidenza. Magari da suo fratello e i suoi amici poteva aspettarselo, ma lei no. Non faceva mai niente al di fuori dei suoi piani giornalieri, come poteva finire dal preside? Niall la guardò con un espressione scioccata e le si avvicinò. "Tu, Laura Horan, la mia sorellina perfettina, che finisce dal preside?!" disse il ragazzo con fare di rimprovero."Non ci posso credere! Da segnare sul calendario gente!!".Giusto, lui era Niall, come poteva fare un discorso serio. Tutti risero di gusto, tranne Laura che adesso era piú preoccupata che mai. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX IL MIO ANGOLETTO. Allora questa é la mia prima fanfic. Spero vi piaccia( se qualcuno se la leggerà mai). Non so fra quanto posterò il secondo, ma credo presto. Baci patate Lau.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_changed_my_life