Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: YoungAvengersLover    03/06/2015    1 recensioni
[Accenno Vision/Wanda]
Vedendo il film "The Avengers: Age of Ultron" abbiamo visto Vision che solleva il martello di Thor... Ma perché è degno? In questa ff gli Avengers cercheranno di esplorare questa caratteristica dell'androide.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man, Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella giornata di primavera e Wanda era sdraiata sul prato della Mansion degli Avengers a guardare il cielo pieno di nuvole. Le piaceva guardarle, le dava una sensazione di calma e serenità, due delle cose che non aveva più dalla battaglia contro Ultron. Spesso le voci, i ricordi e le paure degli altri Avengers rimbombavano nel suo cervello come eco in una caverna. L'unica persona che non aveva mai sentito agitata o arrabbiata era Visione, l'androide che nacque per mano di Stark e Ultron. Stark... Quel nome era ancora molto amaro da pronunciare, anche se avevano combattuto fianco a fianco.

Miss Maximoff, è desiderata dentro, se non le spiace.” disse una voce gentilissima alla ragazza. Non aveva nemmeno il bisogno di girarsi, sapeva già che era Visione, la sua ancora a quel mondo senza pietà. “Gli altri la stanno aspettando.”

Wanda si alzò da quel prato pieno di margherite e, aiutata dall'uomo, si alzò per andare dal suo gruppo. “Visione te l'ho già detto, chiamami Wanda, per favore.”

Mi dispiace, Wanda.” disse lui, addolcendo il suo sguardo e rivolgendole un sorriso. Wanda non capiva il motivo di tanta genilezza, ma non si pose il problema. Era meglio che lo fosse, no?

Una volta arrivati là, lei si sedette sulle sua ginocchia, poiché non c'era più spazio per colpa di Stark e Thor che erano venuti per una visita. Però, il fatto di essersi seduta proprio sulle gambe di Visione fece insospettire gli altri Avengers, che li guardarono con strani sguardi.

Bene...” cominciò Stark, alzandosi in piedi, per vedere se Wanda scattava. Non lo fece. “Vi ho chiamati qui perché voglio fare un esperimento molto importante.”

Sarebbe?” chiese con curiosità il Capitano, guardandolo storto. Non sembrava in gran forma mentale quel giorno e Steve temeva che proponesse qualcosa di strano.

Thor, appoggia qua il martello.” ordinò lui, indicando il tavolo. Quando il Dio eseguì gli ordini, Stark continuò. “Adesso devo capire come diamine fai a sollevare il martello, caro il mio Visione. Ti spiace se...”

Assolutamente no, Mr Stark.” rispose Visione, sollevando Wanda e appoggiandola delicatamente sul bracciale del divano. Successivamente, andò verso il martello e lo sollevò senza battere ciglio.

Perfetto, ora seguitemi tutti.”

Stark li condusse nel suo laboratorio sotterraneo, dove c'erano le armature. Disse a Visione di mettere il martello nella mano di una di esse e lui eseguì gli ordini. Per un po' l'aramatura resistette, ma, una volta che Stark ci entrò, il peso del martello fece cadere sia l'armature che Stark tutto d'un colpo. “Accidenti!” esclamò il miliardario, in preda alla rabbia. “Non è possibile! Perché non posso sollevarlo?!”

Forse perché non sei degno?” azzardò Wanda, fino ad allora rimasta muta.

Spiegati meglio.”

Beh, Visione è nato poco tempo fa, e non ha potuto fare azioni che lo rendano in un qualche modo indegno, mentre tu hai fatto molte cose in questi ultimi 40 anni.” spiegò Wanda, cercando conforto nella mente dell'androide.

Thor?” chiese la Vedova Nera, rivolgendosi al Dio.

Ha... Ragione, credo.” rispose lui, sorridendo.

Quindi io dovrei rinascere?” chiese Tony, cercando di capire.

No, basta che la smetti di provarci. La Visione è degna e tu no.” rispose semplicemente Wanda, beccandosi diversi sguardi dai vari compagni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: YoungAvengersLover