Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: anonimatium    03/06/2015    0 recensioni
La famiglia di Kagome é costretta a trasferirsi in America per problemi di lavoro. Kagome e sua sorella Sango non vogliono lasciare Tokyo, ma partiranno lo stesso. Cosa accadrà in America? Incontreranno qualcuno o no? Se é si chi incontreranno?
Ciao sono nuova! Bhè spero ci piaccia la mia storia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedendo Kagome pallida che atterrava, mi avvicinai veloce. Atterrata la presi al volo, perché era svenuta. La presi in braccio e la portai a casa. Arrivato a casa bussai e la madre di Kagome con due bicchieri d’acqua calda, ci apri.
 
Dopo che ci buttò l’acqua addosso, vedendo che Kagome dormiva ancora, mi preoccupai. Kikyo arrivò e mi chiese: - ma non eri in cucina?- - No, poi sono uscito perché la madre di Kagome mi chiese di cercarla che doveva parlarle… e lo trovata ai piedi di un albero del parco…- mentii - ok! - - ha la febbre… Inuyasha, per favore portala in camera sua ti fa strada Sango…- - ok! – vengo anch’io…- - seguimi…-
 
Arrivati nella camera di Kagome, la posai sul suo letto. Sango mi chiese di uscire e io obbedii. Dopo qualche minuto escono dalla camera di Kagome e mi dicono:- Kagome sta bene solo che sta riposando per recuperare le forse…- - come fate a saperlo?- - Ti ricordo che sono un demone… con i miei poteri posso vedere il passato di una persone, se è stanca… posso vedere persino la tua vita precedente…- - ah! si! Allora dimmi chi ero…- Sango si avvicinò, mi prese il volto e mi posò le mani sulla mia testa. I suoi occhi divennero azzurri e brillavano. Poi mi lascia il viso e mi dice:- tu eri un mezzo demone cane e ti chiamavi Hikaru. Tu eri innamorato di Midriko… poi un giorno Naraku uccise Midoriko e tu le andasti vicino confessandogli che l’amavi all’impazzata e la baciasti. Poi Naraku uccise anche te…- - e Kagome…- - esatto è la reincarnazione di Midoriko-
 
Poi andammo in cucina e la madre di Kagome disse:- Kagome, purtroppo ha un potere enorme, come hai potuto vedere, Inuyasha… questo però la porta a consumare energia, perché è una mezza demone. Tu Sango sei un demone servitore… tu Inuyasha sei un mezzo demone, indipendente, nato dal generale cane Inu… e Kagome è la figlia di una dea, divenuta principessa, perché è la più forte che esiste. Adesso, ti spiego perché ho paura… principalmente Naraku è un mezzo demone ragno. Lui può assorbire chiunque, anche Kagome. Ma se Naraku riuscisse a risucchiare Kagome e a farle passare dalla sua parte, lui potrebbe distruggere il mondo Celeste, così da diventare una divinità suprema. Tutto ciò farebbe in modo che non esiste più il bene e il male, solo il male. Il mondo senza il bene sarebbe un susseguirsi di guerre. Se avreste presente le guerre mondiali, succederebbe lo stesso solo che sarebbe più catastrofico. Bombe atomiche distruggeranno il Giappone, carrarmati russi stermineranno l’occidente, gli americani con i loro missili bombarderanno l’Eurpa e colpiranno loro stessi. Questo succederà se Naraku distruggerà il mondo Celeste.- - tutti noi dipendiamo da Kagome…- - si! Tu Sango non lasciarla mai da sola… e tu se è in pericolo… tu Kikyo, falle capire che ti dispiace se l’hai ferita e diventate amiche…- -ok!!
 
Mi svegliai e mi alzai. Ricordo solo che Koga era scappato dalla paura. E io che pensavo che mi amava veramente… che stupida!! Vado in cucina e lì incontro mia madre che mi dice: - ti senti meglio, ora?- - si, mi seno rinata… mamma mi dovresti dire qualcosa?- - Ieri, Inuyasha ti ha detto che sei in pericolo?- - certo… è quello che vorrei sapere… perché?-
°°°
Mia madre mi fa un sorriso e io le dico:- perché… perché si comporta così?- - perché?! Lui è mio figlio, cioè tuo fratello… io sono la regina del mondo Celeste, per questo so tutto, so fare pozioni, so della storia di Midoriko… Midoriko è stata la mia primogenita, ma tuo fratello non sopportava che Midoriko avesse un potere così grande e lui solo un potere, quello di assorbire i demoni e prendere le sembianze umane…- - non posso… crederci!- - Tu sei la reincarnazione di tua sorella. Tuo padre mi disse, prima di partire per lavoro, di non preoccuparmi che quel mostro che mi ritrovo come figlio assorba la sua piccola bambina, perché sa che vincerai tu…- conclude con le lacrime agli occhi. – ma…mamma ma mio padre è lui ma…- - non lo so perché piccola… ti posso dire che tu sei sua figlia mentre Midoriko era figlia di un umano di nome Hikaru… forse l’anima di Midoriko è non solo nel tuo cuore ma anche il tuo corpo… ti posso dire che tu sei tale e quale a lei…- - M…mamma… io vado fuori a fare due passi…- -C…certo… vai pure… portati la spada…- - Non preoccuparti…-
 
Nono posso crederci sono la sorella di un Mostro. Si comporta così solo per… invidia? È uno stolto! Comunque non mi importa… lo ucciderò con le mie stesse mani!! Con un balzo salgo sul tette. Per fortuna che la pozione non mi ha levato i posteri. Certo sono minori, ma almeno c’è li ho. Passo il resto della mattina a pensare, sul tetto. Scelgo solo quando il sole inizia a picchiare, sentendo un calore immaginabile. Scendo dal tetto atterrando sul mio balcone. Apro la porta finestra  e mi butto sul letto. Dopo cinque minuti mi vesto con un pantaloncino di jeans e una T-shirt bianca a strisce blu. Vado vicino alla scrivania e accendo il computer (appena comprato). Cerco qualcosa su Internet, mi dice solo che…
 
Nell’epoca Sengoku, un mezzo demone ragno e una mezzo demone gatto, si facevano la guerra. Il mezzo  demone ragno aveva un potere: quello di assorbire le persone. Invece, la mezza demone aveva un potere che solo divinità superiori potevano avere. Lei, invidiata dal fratello, cerca di andarci d’accordo. Ma un giorno il mezzo demone scese sulla Terra creando caos. La mezzo demone divinità cerca in tutti i modi di ucciderlo, ma riesce a farlo addormentare.  Purtroppo la mezzo demone insieme al suo compagno muore grazie ad un colpo del mezzo demone ragno.
 
Questa leggenda me la detta anche mia madre. Vado sul letto e mi stendo e mi addormento quasi subito.
Perché quello stolto di mio fratello si è messo a procurare solo paura, disastro e… sangue!
Uno scenario di un paesaggio pieno di persone morte in una pozza di sangue… Formulo una magia che fa sì che i morti si seppelliscono (ovvero che la terra copre i cadaveri). Con un’altra formula mi appare un demone gatto che si trasforma in una tigre alta quasi quanto me, color giallo e alcune strisce nere. Gli salgo in groppa ed ecco che parte e inizio a volare sulla groppa di questa tigre:- Kirara… vai al lago …- “sento che questa volta mi ucciderà…” penso.
Arrivata al lago scendo dalla groppa. Mi avvicino al lago, alzo la mano destra a mezz’aria e chiudo la mano a pugno e pronuncio:- qui illuminat nobis cadit in. Causa accusatorem mulieris et viri, et medium mutetur in dimidio dog daemonium Daemonis cat. Sed duo tantum daemones facti media…(illumina chi ci cade dentro. Fa sì che colei e colui si trasformano in un mezzo demone cane e l'altra in un mezzo demone gatto. Ma solo due devono trasformarsi in mezzi demoni).
°°°°°°°°°°°
N…No mi ha sconfitto. Hikaru… - Hikaru…io…- ti amo.  
 
Mi sveglio di soprassalto :- Midoriko…- - Oh! Ti sei svegliata… sai quante volte ti ho chiamato?- - Sango… Midoriko amava Hikaru…- - come fai a saperlo?- - io…ho sognato quando Midoriko stava guardando un paesaggio spaventoso… c’erano persone morte in una pozza di sangue, lei passando disse una formula che non mi ricordo, poi i cadaveri venivano sepolti dalla terra stessa. Poi ho sognato che lei, con una tigre alta quanto me, con il pelo giallo e qualche striscia nera, si alza in volo. Poi era giunta al lago, dove siamo caduti io e Inuyasha, che lo stregava. Poi che lei era a terra, in una pozza di sangue che cercava di dire “Hikaru ti amo” ma la morte se la prese prima che lei avesse pronunciato queste tre parole - - Amore mio… allora tu sei la vera e autentica reincarnazione… di Midoriko… nessuno sapeva che Midoriko amava Hikaru, per il semplice fatto che non faceva mai vedere le sue emozioni a nessuno… - - io esco, vado a farmi un giro…- - Ok!-
 
Mi vesto decentemente e dopo aver preso il cellulare, prendo il guinzaglio e porto Kirara a passeggio. Kirara cammina a passo con me e io vedo la posta elettronica dal mio cellulare. Ma camminando mi fermo sentendo una sgradevole senzazione…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: anonimatium