Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    03/06/2015    1 recensioni
Dieci drabble sulla Revolutionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Revolution
{ R - Rupee } « Yugi, non starai esagerando ...un pochino? » (+ Omake)
{ E - Emoticon } Eppure, in quella perfetta perfezione, c'è un 'ma'."
{ V - Vanity } « Anzu, per favore, esci. » / « Yugi, ancora cinque minuti. » / « Hai detto la stessa cosa anche prima. »
{ O - Optional } « Credo proprio che la mia opinione sia facoltativa. »
{ L - Leisure } Era da un po’ che non passavano del tempo insieme, e farlo la rendeva infinitamente felice.
{ U - Upend } Non era un mistero quanto l’altro Yugi fosse estraniato dalla vita reale.
{ T - Three } Da quando Anzu aveva iniziato quella relazione, o almeno si era approcciata ad essa con determinazione, aveva anche inteso quanto lei e l’altro Yugi non sarebbero rimasti mai da soli.
{ I - Illusion } Anzu credeva che Yugi le piacesse veramente.
{ O - Obscure } Aveva sempre notato la differenza tra Yugi e l’altro Yugi.
{ N - Nothing } Non c’era più niente da fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection - Quando il crack incontra il canon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V - Vanity

[O - Optional] "« Credo proprio che la mia opinione sia facoltativa. »"


Prompt: O - Optional {Facoltativo}
Rating: Verde
Genere: Comico (?), Generale
Avvertimenti: drabble
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Briciole di sabbia: *cough* Chiedo, venia mi ero scordata della raccolta. Tra il lavoro e la vita personale, c'è stato un gran trambusto. çAç Ma prometto di essere più puntuale, da qui in poi.
Ps: ho configurato anche le drabble precedenti in base a questo "stile".


~


Disgrazia su di lui e la sua famiglia, il giorno in cui ha accettato di accompagnare Anzu a fare shopping. Eppure avrebbe dovuto prestare attenzione a Jonouchi, che dietro le spalle della ragazza continuava a scuotere energicamente la testa in segno di diniego. Persino Aibou era sbiancato, quando gliel’aveva raccontato.
Aveva compreso il pericolo solo quando ci era finito dentro fino al collo, quando divenne una specie di critico di moda agli ordini di Anzu.
« Credo proprio che la mia opinione sia facoltativa. » ma, in fondo, vedere attraverso le fessure della tendina del camerino era una buona ricompensa.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet