Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    03/06/2015    2 recensioni
Martina ha cambiato la vita del ragazzo più popolare della scuola ... Come andrà a finire la sua vita se è iniziata come un inferno come la definisce lei? Questo ragazzo le cambierà la vita o sarà il contrario?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non credo di voler sapere cosa ha in mente quel ragazzo..."dico mentre guardo tutti i miei vestiti mentre Lodo cerca di capire come aggiustarmi i capelli "in che senso?" Lo pronuncia con un tono sorpreso,beh come non darle torto prima sembravo la ragazza più ansiosa del mondo e adesso sono quella insicura di sempre. "Intendo dire.. Non è normale che Jorge Blanco cambi da un momento all'altro con una ragazza che ha preso in giro per anni" mi sporgo dalla porta dell'armadio per vedere cosa ne pensa lei "Sai non hai tutti i torti,però vedi il lato positivo lui ti vuole con se e penso che ci provi sul serio cosa che non ha mai fatto con nessuna.." tutta convinta sorride per la sua affermazione,ma io ho paura che non sia così. Chino il capo e per poco non scoppio e urlo così che il vicinato mi senta. "Dai Tini..." continua mentre mi poggia le mani sulle spalle "pensa sempre positivo. Può essere che sia cambiato perché si è accorto che aveva bisogno di te,anzi sai che ti dico?! Perché non gli chiedi questo cambiamento improvviso?" di scatto alzo la testa e la guardo come per ringraziarla dell'idea "Sei un genio amica mia".."Modestamente" e scoppiamo a ridere entrambe. "Ora, preparati perché fra 1 ora devi essere lì più bella che mai". Per un'ora ci siamo dedicate a trucco ,capelli e vestito per finire con un risultato pazzesco. Avevo scelto di mettere dei pantaloncini neri a vita alta con sopra un corpetto che arriva soltanto sopra l'ombellico. I capelli scendono morbidi con dei boccoli e il trucco è molto leggero tranne per le labbra rosso fuoco che mi ha fatto Lodo sostenendo che così non avrebbe resistito a non baciarmi. "Aww perfetta,ora vai su io ti aspetto qui" mi porta verso l'uscita senza che io possa camminare normalmente "Grazie Lodo" la abbraccio e poi esco di casa per andare a scuola. Chissà che mi aspetterà. 

Sono appena arrivata di fronte la scuola ma non vedo nessuno quindi decido di sedermi sul muretto. Se questo era uno scherzo giuro è di pessimo gust... "Scusi signorina,è lei la principessa che aspettavo da sempre?!" non voglio crederci ma di fronte a me c'è un ragazzo con una maschera su un cavallo bianco "Mi scusi ma lei chi è ?" chiedo con una curiosità che mi divora per poco. Appena si toglie la maschera noto che è .. "Jorge!"... "Salve principessa" ditemi se c'è una cosa più dolce di questa. "Tu sei matto,dove hai preso questo cavallo?" mi avvicino per accarezzare il cavallo e noto che ha gli occhi azzurri,una cosa meravigliosa. "Ah si certo, salutiamo il cavallo ma il ragazzo no" ironizza il mio... Ok non so come definirlo ma sono dettagli "Se scende potrei salutarla signore" ridacchio e lui scende dal cavallo per poi avvinghiare le mie labbra. Credo che non ne avrò mai abbastanza dei sui baci profondi e sentimentali. "Non ne avrò mai abbastanza,ne di te ne dei tuoi baci piccola" poggia la fronte sulla mia e mi sorride "Neanche io". Mi porge la mano e mi fa salire sul cavallo bianco per poi portarmi in un posto che non ho mai visto. C'è una panchina con la vista verso un lago e accanto a essa un albero con foglie rosse intenso,tanto bello quanto lui. "Come hai trovato questo posto?" Chiedo scendendo dal cavallo grazie al suo aiuto "Ti piace ?" Dice mentre mi prende la mano e mi porta verso la panchina " Tantissimo" Appena arrivati ci sediamo sulla panchina e iniziamo a guardare il lago e d'un tratto inizia a parlare "Non chiedermi niente,sono cambiato radicalmente mentre oggi ti ho visto entrare da quella porta maledetta. Ho pensato che insultarti e prenderti in giro mi sarebbe stato d'aiuto per dimenticare il fatto che ti volevo tanto da provare sentimenti veri per la prima volta. Dicevo sempre a me stesso che non poteva essere vero ma invece ogni volta che lo pensavo ti vedevo..." Mi giro verso di lui alle ultime due parole mentre lui continua a guardare il lago "Ti vedevo ma tu non era lì" continua lui "eri sempre altrove, forse a casa tua dove non dovevi stare perché ti volevo con me sotto le mie braccia. Tini so che tutto questo può sembrarti surreale ma è così, io per te sono cambiato eppure ancora oggi anche se non sembra non l'ho accettato" mi prende le mani e mi guarda,finalmente,negli occhi "Voglio stare con te". Questa frase mi spiazza. Ora che gli dico? Si o no? "Perché ti tagli anche tu?".... 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15