Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shoun12    03/06/2015    1 recensioni
allora questa è la prima ff che scrivo. allora la protagonista si chiama Shi che in giapponese vuole dire morte (ammazza Sho che nome allegro!), si lo so non è il nome più bello della terra, ma è in linea con il personaggio. Vi dico che ci saranno il mio adorato Ace e quell'ananas di Marco. e anche molti altri personaggi che non faranno mancare le avventure!
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL BRANCO

Ci trovavamo in un locale di questa piccola isola. Io e il mio branco ci eravamo fermati qui per fare rifornimenti. L’Alfa, che è anche la mia adorata sorellona, si era spazzolata le provviste di tre mesi in meno di due giorni e adesso dovevamo fare rifornimento. Avevo chiesto alla mia sorellona di poter andare a fare un po’ di compere per tutto il branco, Lucy mi aveva aiutata. Lei è un’altra ragazza del branco. Lei aveva mangiato il frutto del diavolo Giro Giro, be mangiato è una parola grossa. Diciamo che, grazie all’Alfa, a potuto ottenere i poteri di quel frutto del diavolo. L’Alfa è riuscita a fare lo stesso anche con Josh, lui era il vice capitano, non che il migliore amico dell’Alfa.

Io: Lucy tu che prendi?

Lucy: Credo che prenderò l’arrosto di pollo con patate, tu Moon hai già deciso?

Io: Si! Prenderò la cheescake con il caramello!

Lucy: Bene!

Lucy ordinò anche due boccali di birra, uno per me e uno per lei. Il cameriere rimase un po’ perplesso dato che io sembravo una 16enne quando in realtà avevo 19 anni.

Cameriere: Mi scusi, ma la ragazza non è un po’ piccola per gli alcolici?

Lucy: NO! Assolutamente no! Lei in realtà ha 19 anni! È cosi perché ha mangiato il frutto del diavolo Hobi Hobi! Quindi per tale fatto lei ha smesso di crescere……… ma in compenso può trasformare chiunque in pupazzi.

Be Lucy anche in questo caso ‘mangiato’ è un parolone perché l’Alfa ha copiato i poteri di quel frutto e li ha consegnati a me. Però , purtroppo, anche se non abbiamo veramente mangiato quei frutti, in realtà e come se lo avessimo fatto. Dato che i demoni che si nascondono nei frutti del diavolo, anche se copiati, mantengono i loro pregi e difetti, quindi non possiamo nuotare…. CHE SFORTUNA ACCIDENTI!

Mentre stavamo per finire di mangiare l’ultimo boccone sentimmo la porta del locale sbattere e poi vedemmo la Marina con quello stolker di Smoker e il suo chiuahua con gli occhiali. ‘ possibile che quello stolker venga a rompere le scatole quando vuole?’ pensai.

Shizune: Wolf D. Moon detta ‘la bambina’ taglia da 250 milioni e Wolf D. Lucy detta ‘ lady lacrima’ taglia da 275 milioni vi dichiaro in arresto!

Ah uffa che noia quel chiuahua da strapazzo vorrei tanto trasformarla in un bel peluche cosi non la sentirei più nominare! Fatto sta che scappammo via come frecce, con tutta la roba che avevamo comprato negli zaini!

Lucy: Dammi il tuo zaino! Io torno alla nave tu distraili!

Io: Si!

Non me lo feci ripetere gli diedi il mio zaino e cominciai a correre più veloce che potevo.

Arrivai sino alla spiaggia, ero letteralmente sfinita non c’è la facevo più! Quando vidi poi un enorme ammasso di casse. ‘Si! Sono salva!’ pensai. Così mi nascosi in una di quelle casse e come una stupida mi addormentai.

 

Ace POV

Io: Ahh che noia! Non succede mai niente di interessante!

Marco: Dai non fare così! Vedrai che qualcosa di interessante succederà! Tranquillo!

Io non sono fatto per stare fermo! Meno male che dovevamo portare le casse. Se non mi muovevo, era certo che ci sarebbe stato un incendio di dimensioni epocali. Avevamo sistemato anche l’ultima cassa e stavamo per andarcene quando un rumore attirò la mia attenzione.

???: Eccìu!

Marco: C’è sicuramente qualcuno….

Io: Qualcuno con il raffreddore.

Marco: Spiritoso.

Mi avvicinai al punto da cui era partito lo starnuto. Era una cassa niente di più, niente di meno, un po’ grande forse, ma sempre una cassa. Usai l’haki, per capire se la mia sensazione era giusta…… avevo ragione.

Io: Marco…

Marco: Prendo un piede di porco.

E così andò, a prendere il piede di porco. Io intanto restai lì.

Io: Sei stato tu prima a starnutire?

???:………………………

Sapevo che non avrei ricevuto risposta, infondo nessuno è così scemo da rispondere, altrimenti sarebbe stato scoperto.

Marco: Eccomi!

Io: Bene ora vediamo chi si nasconde qui dentro.

 

 

 

Anfratto dell’autrice completamente sclerata:

Allora ringrazio chiunque sia stato così scellerato da leggere questa storia senza una spiegazione logica a quel gesto della mano dettato dalla pazzia.

(*Eyeless Jack arriva alle mie spalle*

Io: ma che cazzo sei pure qui?!

E.J: si e poi tu hai fatto i colloqui per il tuo/a segretario/a giusto? *mi sorride *

Io: No… non dirmi che sarai il mio segretario…..

E.J: Ebbene si. Non sei contenta Sho-chan?

Io: No per niente. Ma devo arrendermi all’evidenza che mi seguirai dappertutto… *sospiro sconsolata*)

Comunque vedrò quando potrò pubblicare il prossimo capitolo.

CIAO!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shoun12