Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Snaps    04/06/2015    0 recensioni
L’Armadio si ostinava a rimanere rotto, nessuno poteva attraversarlo incolume.
Qualche volta lo aveva preso anche a calci, ma poi ricordava la Granger che gli diceva: "Malfoy, sei un mago o uno scimmione?" e allora smetteva subito.
Quella sporca mezzosangue l’aveva umiliato quella sera, ma non c’era proprio tempo per una vendetta.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza urlava. Vedeva la stanza lussuosa dal basso, la faccia sul tappeto costoso. Ogni fibra del suo corpo gridava, come se venisse bruciata pezzo dopo pezzo.
Poi, nel mare della sua agonia, vide i suoi occhi. Grigi, bellissimi. Pensò che fosse una cosa bella da guardare per l’ultima volta, prima di lasciare così presto il mondo.
Poi dietro quegli occhi, vide un’intenzione. L’intenzione di intervenire, di salvarla.
No. Non lo fare. No.
Guardandolo, scosse lievemente la testa. Dall’esterno poteva sembrare uno spasmo, ma il ragazzo la capì subito. La capiva sempre. Anche quando era arrabbiata e non voleva darlo a vedere. O quando era preoccupata e pensierosa. Le diede un ultimo sguardo, prima di fare un passo avanti. Puntò la bacchetta verso Bellatrix Lestrange e urlò: “Expelliarmus!”
La bacchetta volò alta, disegnando un arco.
La ragazza, in quel momento, si accasciò a terra, priva di forze. Venne trasportata indietro, in tempi più felici, quando lui l’aveva guardata sorridendo ironico e aveva detto: “E quando mai ti do retta?”
Il ragazzo la guardava, non aveva mai distolto lo sguardo da lei. La guardava mentre i suoi amici la portavano via da quella casa, approfittando del diversivo che lui aveva creato. La guardava sparire, mentre la bacchetta irosa di Bellatrix cambiava bersaglio e puntava su di lui.
Gli sembrò di vederla ancora nella stanza mentre sua madre urlava di risparmiarlo.
Per un attimo intravide i suoi occhi castani sorridergli mentre una voce urlava ‘Crucio’.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Snaps