Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: _troyellafan_    07/01/2009    4 recensioni
Guardo la tua foto. Sei bellissima. In quel momento, incontrando i tuoi occhi, capisco che non avrò più nient'altro nella vita se prima non riavrò te. Prendo la mia giacca di Jeans ed esco. Devo correre. Spiegarti. Almeno ci proverò. Sta diluviando e sono fradicio. Però non mi importa. Devo raggiungerti.So solo questo. Arrivo senza fiato a casa tua. Titubante suono il campanello. La porta si apre e...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

Perchè la vita deve essere così dura?

Io, Gabriella Montez, per la prima volta grazie a lui, ero riuscita a credere che ci fosse dell'altro nella vita.

Lui aveva colorato le mie giornate.

Aveva riempito il mio cuore, il mio piccolo, sciocco e fragile cuore, di amore.

Una lacrima impertinente macchia la pagina.

Cerco di fare i compiti ma non ci riesco.

Disegno un cuore e poi una stella.

Li coloro di azzurro.

Poi faccio un microfono e una nota, poi una palla da basket.

Qualunque cosa purchè mi ricordi lui.

Poi, proprio al centro della pagina faccio una piccola "T"

La vita ha un sapore amaro quando non hai qualcuno che ami con cui condividerla.

La tua foto mi trafigge.

Sembra quasi fatta apposta, tu lì, bello come il sole che mi sorridi e io mi sento peggio.

Tu te ne sei andato senza darmi spiegazione.

Io l'ho accettato.

Però mi manchi.

E purtroppo ti amo.

E qualcosa, qui dentro, fa male da morire.

Ma c'è una cosa che ti voglio dire, Troy Bolton.

Sappi che per te non ho più intenzione di piangere.

Nessuna lacrima uscirà mai più dai miei occhi se non di gioia.

Ho letto una frase su un muro.

Diceva: "Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita di certo non ti farà piangere."

                                                                           ###

Perchè non sei qui?

Me ne sono andato come un codardo.

Non è mai dipeso da te.

Io mi sentivo troppo sotto stress.

E invece di affrontare la situazione come avresti fatto tu sono scappato.

Codardo.

E ora sono troppo vigliacco per tornare da te e chiederti di perdonarmi.

Ti amo.

Ho bisogno di te.

Tra i due tu sei sempre stata quella più forte.

Sono sicuro che tu te la caveresti benissimo senza di me.

Ma io senza di te non ce la faccio.

Mia piccola Gab, vorrei che fossi qui con me.

Adesso c'è il temporale.

Tu hai sempre odiato i temporali e così io ti stringevo forte.

Tu dicevi "Ho paura Troy."

E io, pazzo d'amore ti stringevo più forte, perchè l'unica cosa che contava per me eri tu.

Quando vedevo le tue lacrime mi veniva voglia di cambiare il mondo in modo che non ti facesse più del male.

Guardo la tua foto.

Sei bellissima.

In quel momento, incontrando i tuoi occhi, capisco che non avrò più nient'altro nella vita se prima non riavrò te.

Prendo la mia giacca di Jeans ed esco.

Devo correre. Spiegarti. Almeno ci proverò.

Sta diluviando e sono fradicio.

Però non mi importa.

Devo raggiungerti.

Arrivo senza fiato a casa tua.

Titubante suono il campanello.

La porta si apre e...

                                                                                 ###

Gabriella si trovò Troy davanti, bagnato fradicio.

Era meraviglioso.

Gabriella ebbe un tuffo al cuore vedendolo però cercò di non darlo a vedere.

_Troy..._ riuscì a sussurrare.

Lui adorava quando lei pronunciava il suo nome. Lo diceva con una dolcezza che solo lei sapeva dare.

Il primo istinto era di entrare, baciarla e abbracciarla. Del resto non gli importava.

Troy però sentiva di dover dare delle spiegazioni alla ragazza che amava.

_Gabriella io..._ prese un enorme respiro.

_Io sono venuto a dirti che sono tornato. Mi dispiace di essermene andato così. Ho sbagliato. Sono un idiota e cosa più importante ti amo. C'è... io non so che mi è preso ma dalla prima volta che ti ho incontrata ho capito che avrei fatto di tutto per averti e che non ti avrei mai lasciata andare..._

L'espressione della ragazza era indecifrabile.

_Volevo anche dirti che... se me ne sono andato non era per te. Cioè, non era colpa tua. Ho deciso di mollare tutto. E ti ripeto che ho sbagliato. Solo questo._

Vedendo che Gabriella non accennava a muoversi disse

_Adesso io vado. Volevo solo dirti qu..._ ma Gabriella non lo lasciò finire.

Si catapultò fra le sue braccia e cominciò a piangere.

Le sue lacrime gli facevano male.

Troy si odiò per essere la causa di tanto dolore.

La strinse forte. Era tutto quello che poteva fare.

_Shhh... non piangere..._ le baciò la testa e le accarezzò lentamente i capelli.

Gabriella lo guardò. Aveva ancora gli occhi pieni di lacrime ma almeno aveva smesso di piangere.

I loro visi si avvicinarono fino a che le loro labbra non si posarono l'una sull'altra.

Gabriella buttò le braccia al collo di Troy.

Lui le strinse la vita e la baciò mettendo tutto l'amore possibile in quel bacio così magico.

Le loro labbra si muovevano dolcemente in un gioco chiamato amore.

La lingua di Troy, quella stessa lingua  resa così dolce dalle parole da lui dette, cercava quella di Gabriella che ricambiava di buon grado.

Rimasero attaccati per minuti, o forse ore, oppure anni.

Il tempo sembrava essersi fermato e i battiti dell'orologio era in sincronia a quello dei loro cuori.

Quando si staccarono rimasero attaccati fronte contro fronte.

Sorrisero insieme. Lui le diede un altro piccolo bacio.

_Ti amo._ le sussurrò.

_Ti amo anch'io._ rispose lei.

E ancora un altro bacio...

Piccola shot scritta ascoltando "E ritorno da te" di Laura Pausini. Spero che vi piaccia.
Se chi sta leggendo qui sta anche seguendo le mie ff "Ti amerò per sempre" e "My special present", non so quando aggiornerò. Avevo tutti e due i capitoli pronti sul computer,(Anche quello nuovo di "Holiday") ma la mia gatta ha pensato bene di fare una bella passeggiata sulla tastiera del computer e il lavoro è andato perso! *me alza gli occhi al cielo*

KiSs kIsS
_troyellafan

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _troyellafan_