Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    07/01/2009    4 recensioni
si ritrovò davanti un ragazzo col grembiule, i guanti di plastica azzurrini gocciolanti, con una mano reggeva una spugna coll'altra si appoggiava al muro aveva tutti i capelli biondi arruffati e con delle gocce di sapone, due occhioni color cielo spalluccicanti e un sorriso a 360 denti.......
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONASEEERA!

Ciao a tutti! Lo so lo so dovrei concentrarmi sulla ff “ho paura! ho bisogno di te, ti prego non lasciarmi sola!” ma quest'idea mi ha martellato tutta la giornata.......... come ben capirete non è tutta opera mia XD!
BUONA LETTURA!


Erano le 8.30 di sabato sera e una ragazza coi capelli rosa e occhi smeraldei urlava con fare isterico al telefono.

-CAZZO MA COME NON VIENI!..-

Scuse confuse dall'altro capo del telefono.

-NO NON è POSSIBILE STASERA AVEVI PROMESSO DI USCIRE CON ME PER ANDARE AL RISTORANTE...-

Altre scuse confuse dall'altro capo del telefono.

-NO CHE NON TI PERDONO...HO CAPITO VUOI STARE SOLO CON LA BIONDINA VERO!?-

Urla dall'altro capo del telefono.

-SASUKE SAI CHE TI DICO?MI HAI SCASSATO! IO STASERA ESCO E VADO COL PRIMO CHE MI CAPITA!!!-

Sakura aprì la porta ... e si ritrovò davanti un ragazzo col grembiule, i guanti di plastica azzurrini gocciolanti, con una mano reggeva una spugna con l'altra si appoggiava al muro ... aveva tutti i capelli biondi arruffati con delle gocce di sapone, due occhioni color cielo spalluccicanti e un sorriso a 360 denti...

-Buonaseeeeeera..!-

Image and video hosting by TinyPic




HAHAHA questa pubblicità mi ha sempre fatto morire dal ridere....
che ve ne pare? Avete capito chi è il ragazzo davanti la porta? E secondo voi Sakura accetterà di uscire con lui?
COMMENTATE!







   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_