Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: nueblackcrowfriend    07/01/2009    4 recensioni
Come promeso in Dement May Cry, in attesa di poterlo aggiornare, ecco un'altra demenziale avventura di Dante; per far fronte a questa missione, dovrà avvalersi di altri distruttori professionisti... recensite numerosi! il primo capitolo contiene le risposte alle recensioni di Preludio ad un'Altra Fanfiction, gli altri conterranno indizi sul contenuto della stessa. Saranno indizi fuorvianti, quindi non vi rovinerò la sorpresa. Leggete e mi raccomando, recensite!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dante
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: in azione!

 

Ed ecco il nostro trio di sterminatori che entra in azione!

Ma prima, i ringraziamenti

Ikarikun: grazie, anche se mi dispiace che la tua recensione sia l’unica. Colgo l’occasione per dire che, anche se la fiction non piace, gradirei suggerimenti per migliorarla; 19 visite non sono tante, ma mi sembra dura che diciotto su dicianove non fossero utenti registrati. Ti ringrazio anche per averla messa sui preferiti!

Alessandrobasile93: vedrai che roba!

 

E ora, la biblioteca dei personaggi:

DANTE SPARDASON: protagonista tamarro vagamente sadomasochista, protagonista più o meno assoluto della popolare serie Devil May Cry. In realtà è un mezzo demone di ventidue anni (che in Devil May Cry 4 porta malissimo, e peggio ancora in Devil May Cry 2), che si diverte a sbudellare, sparare, scoppiare, fulminare, tritare, affettare e molti altri verbi della prima declinazione, altri dèmoni come lui. Stavolta, a differenza che nei videogiochi, si è portato dietro l’intero arsenale.

BLADE: noto mezzo-vampiro; dopo esser stato morso da un vampiro mutante, è divenuto il cosiddetto Diurno.

ALUCARD: no, non è quello di Castlevania. Altro vampiro ammazza-vampiri, noto per le sue pistole mostruosamente pesanti e per le abilità pressoché uniche.

CIMIMMO: imprenditore avido e cretino

SCIENZIATO MISTERIOSO: verosimilmente, il cattivo

BERNOZZI: altro scienziato. Poveretto, nessuno lo caga mai.

GIORNALISTA: libero professionista

SPEAKER: altro libero professionista, tutto sommato molto meno interessante del giornalista.

TIPO DEL VATICANO. Un rappresentante dello Stato Pontificio.

RINGO STARR: attore e musicista, noto soprattutto per essere uno dei Beatles, e per aver doppiato un episodio dei Simpson nel ruolo di sé stesso.

MORRISON: quello che rimedia i lavori ingrati per Dante.

GAMBY: un povero deficiente che non aveva nulla di meglio da fare e si è inventato questa cosa.

 

DANTE: e ora dove si va?

ALUCARD: si va al porto.

BLADE: c’è un motivo intelligente dietro questa affermazione?

ALUCARD: sì. È da lì che vengono i cefali mutanti, ed è lì che andranno i Gremlins se vorranno moltiplicarsi.

MORRISON: il ragionamento fila. Ah, devo dirvi che i Gremlin sono mutanti: ci sono quelli volanti, quelli di fuoco, quelli aracnoidi, quelli che si moltiplicano per gemmazione… e inoltre, l’acqua di Genova li ha resi vulnerabili solo all’ultravioletto, mentre quelli volanti sono invulnerabili del tutto alla luce.

DANTE: grandioso…

 

E così il trio di mostricidi si avventurò fuori dal bar, andando a massacrare un po’ di creature; tutto andò bene, finchè non s’imbatterono in un gruppo di gremlins…

 

DANTE: e noi dovremmo uccidere…questi?

ALUCARD: in effetti è un po’ poco serio.

BLADE: ma li avete guardati? Sembrano un incrocio tra Gollum e quel tizio che viene rigurgitato dal serpente nel film Anaconda!

DANTE: sì, fanno abbastanza schifo…

 

I Gremlins, un po’ irritati, si gettarono sul trio armati di piccozze, raschietti e pagaie da canottaggio; Blade sistemò i suoi con la sua Katana, mentre Dante crivellava quelli che gli davano fastidio e Alucard…beh, lui lavorava a mano. Letteralmente. Infatti, allungava a dismisura le dita, usandole per dilaniare i gremlins.

 

DANTE E BLADE: O_____O

ALUCARD (ripulendosi i guanti): che c’è?

DANTE: ma ti sembra normale quello che hai fatto? Ha usato le dita come lame!

ALUCARD: e allora? Non mi va di sprecare munizioni. A proposito, com’è che le tue non finiscono mai?

DANTE: quelli che hanno sviluppato il mio gioco hanno pensato che era già un casino così, quindi non hanno inserito il recupero munizioni. Perché, te come fai?

ALUCARD: le mie armi necessitano di pochi colpi. Osserva.

 

Estrasse Willys e sparò contro un muro, aprendoci un buco grosso come un’anguria!

 

DANTE: ma non è possibile! Secondo le leggi della fisica, un colpo del genere avrebbe dovuto spaccarti le ossa per il rinculo!

ALUCARD: eh, pazienza. Tanto mi sarebbero ricresciute, quindi chissene, no?

 

Questa profonda discussione venne interrotta da un’enorme esplosione che uscì dall’acqua, seguita da un’enorme, oscura figura.

Un gremlin grosso come un elefante, con zampe tipo granchio, grosse chele e quattro braccia, ricoperto di spine, che si gettò sul trio.

 

DANTE: dev’essere il boss di fine livello.

 

Lo attaccarono insieme, ognuno a modo suo: Dante sguainò la Rebellion, Blade lo assalì con il karate e Alucard…gli staccò un fianco a morsi!

Infatti, sotto gli occhi attoniti del gremlin (per non dire di Dante e Blade), il braccio destro del vampiro si era trasformato in una massa scura coperta di occhi rossi, terminante con una bocca di cane!

 

ALUCARD: voi andate avanti! Ci penso io a questa merda!

 

Lasciando Alucard a picchiarsi col bestione, Dante e Blade proseguirono, fino a trovare un riparo, dove si misero a discutere del più e del meno per allungare il brodo, sennò veniva un capitoletto corto-corto.

 

BLADE: allora, perché hai accettato questo lavoro?

DANTE: ho dei conti da pagare. Al mio locale c’è una bambina che devo mantenere; una mia…amica sta male, e servono i soldi per le medicine (comincia a fissare il vuoto totale, perdendosi in venti minuti di malinconici flash-back su Lady,ripensando ai loro momenti felici e alla malattia che da tempo la costringe a letto)

BLADE: e allora, ci muoviamo?

DANTE: sì, meglio. Scusa, sai, ma alla gente servono i flashback, per immedesimarsi nei pensieri del protagonista, in quello che lo spinge ad agire, eccetera…

BLADE:… ma sono tutti così sbarellati i mezzi-dèmoni,o sei un caso a parte?

 

E fu così che cominciarono a picchiarsi selvaggiamente!

Intanto, nella base del Cattivo…

 

CATTIVO: bene! La mia vendetta sta per compiersi!presto tutti loro pagheranno per quello che mi hanno fatto!

 

Dante e Blade,dopo aver finito di picchiarsi, continuarono ad ispezionare il porto,quando dalle acque emerse u enorme bestione tentacolato, dalla pellecorazzata!

 

DANTE: eh,no! Che c’entra il mostro marino di Gears Of War con noi?

BLADE: e non è neanche il peggio! Guarda!

 

Blade aveva ragione ad essere allarmato: dalle acque stavano uscendo tutti i mostri marini più odiati della storia dei videogiochi. I Monoblos di Monster Hunter, gli Squali Luker di Jak and Daxter, i pesci zamputi di Ratchet e Clank, e così via, così discorrendo!

Senza contare che dagli anfratti del porto stavano uscendo i Tyrant di resident Evil!

 

DANTE: beh, questi c’entrano già di più: anche loro sono Capcom!

 

E, visto che l’Autore era un bastardo, vennero fuori anche i Chimera Assault!

 

DANTE: eh, no! I Chimera Assault no! Quelli sono odiosi!

 

Ricapitolando,erano in arrivo un boss di fine livello, torme di mostri acquatici e i nemici più odiati di due videogiochi. E tre Phantom (i ragnoni di lava).

 

BLADE: e quelli da dove sbucano?

GAMBY: ce li ho aggiunti adesso perché sono cattivo!

BLADE E DANTE: il prossimo sarà un luuungo capitolo…

 

 

Come promesso, ecco un altro capitolo! Spero vi sia piaciuto, il prossimo fra quattro rencesioni!

Come avevo promesso, ecco qualche indizio su Kingdom Hearts Sempre Più in Alto:

  • Un ruolo importante sarà rivestito da una specie di cubo di Rubik
  • Un personaggio misterioso apparirà con un nome in codice
  • I personaggi viaggeranno molto più lontano di quanto non abbiano mai fatto, eppure si muoveranno davvero molto poco.

Colgo ancora una voltal’occasione per chiedervi di commentare il trailer su youtube, in modo da accelerare i tempi di pubblicazione.

Per ora è tutto,al prossimo capitolo, e inserite nelle recensioni le vostre idee riguardo agli indizi!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: nueblackcrowfriend