Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    04/06/2015    3 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Anche gli Yato hanno i loro problemi.
Manga/anime: Gintama
Personaggi: Kamui, Kagura, Bonzo del mare di stelle (Umibouzu), Abuto, accenno Hosen, accenno Ungyou, Shinsuke Takasugi e tanti altri!
Pairings: KamuixKagura, accenni OkiKagu
Genere: Generale, tutti, nessuno escluso
Rating: Dai, giallo per sicurezza ah ah ah. Hemmm
Avvertimenti: Raccolta! One-shot, volendo drabble
Note: Scrissi queste one-shot/simil-drabble anni fa, quando ci furono le prime apparizioni di Kamui e dell'alleanza tra lui e Takasugi. :) Quindi se qualcosa non vi torna è normale, ecco. E mi sembrava giusto continuare la pubblicazione - dopo anni! -, cambiando anche il titolo da "Pensare troppo a volte fa male!" a questo. Quindi riprenderò ad aggiornare, non so ancora con quali scadenze, ma con l'obiettivo di concludere la raccolta. ;)
Riassunto: In questa raccolta c'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.




Titolo:
Un motivo per tornare
Personaggi: Umibouzu
Genere: Malinconico
Note/Riassunto: Umibouzu torna a casa. C'è sempre una persona che lo aspetta...


Il bonzo del mare di stelle guardò il paesaggio intorno a se. Non era rimasto granché della loro casa, in quel quartiere chiuso, piovoso e malsano. Ormai tutto era abbandonato. Kamui era sparito, Kagura si trovava sulla terra e lui... beh, lui viaggiava ancora e dava la caccia agli alieni. Su quel pianeta era rimasta solo la tomba di sua moglie, l' unica cosa che lo spingeva a tornare.

Si diresse verso il cimitero, fino al punto dove era sepolta la donna che aveva amato e con la quale aveva creato il suo mondo. Quante volte si era pentito di averla abbandonata insieme alla piccola Kagura. Si inginocchiò davanti alla lapide.
- Perdonami, non sono riuscito a tenere unita la nostra famiglia. Sono scappato e ti ho lasciata sola... mi dispiace. Però, per fortuna Kagura sta bene; ha trovato degli amici ed è diventata forte, più forte di me. Di Kamui invece non ho notizie, ma ti giuro che lo troverò. Non posso assicurarti nulla, anzi sarò sincero, potrei anche ucciderlo o lui potrebbe uccidere me... Vado, ma tornerò a trovarti, te lo prometto.
Si alzò, avviandosi lentamente verso l' uscita. Si girò un ultima volta ad osservare la foto sulla lapide: una bellissima donna, dai lunghi capelli del colore delle pesche e la pelle candida, sorrideva felice.





n/a:
Lo ammetto, è una delle flash che preferisco. Forse perché c'è Umibouzu, che mi piace tanto, forse perché viene fuori anche la figura della madre di Kagura e Kamui. Non lo so, in ogni caso mi ricordo che una volta conclusa ne andai un pochino, pochino fiera. :)
Spero sia piaciuta anche a voi - ovvio, i gusti sono gusti! ;)
Rinnovo i ringraziamenti per chi commenta, segue, preferisce, ricorda e anche solo legge e basta! Grazie! :3
Alla prossima!

saku
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89