Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    04/06/2015    1 recensioni
AU [solangelo]
“Mentre pensava a queste cose dalla bocca di Nico, però, uscirono ben altre parole – Perché non mi baci?”
...
“Il moro fece scorrere le mani lungo tutto la sua schiena per poi immergerle nei suoi lunghi riccioli biondi, li afferrò e senza un minimo accenno di gentilezza tirò per fargli scostare leggermente il viso dal suo.
Lasciò quel tanto di spazio che bastava tra le loro labbra per sussurrargli – Resto comunque innamorato di Percy.”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Quasi tutti, Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will non urlò.
Semplicemente saltò in aria, era una sua caratteristica, quando era completamente terrorizzato non aveva neanche la forza di urlare.
Sentiva il sudore scorrergli lungo la schiena dopo quello che parvero ore, anche se sicuramente erano passai massimo 10 secondi da quando era entrato in quella casa.
Poi il suo corpo si risvegliò e fece un passo indietro e a quello ne seguirono altri, sempre più in fretta si girò e di corsa si precipitò fuori di li.
Arrivò di fronte ai suoi amici con il fiato corto e il viso paonazzo per la corsa.
Posò le mani sulle ginocchia e si piegò in avanti cercando di riprendere fiato e sentì i suoi amici sghignazzare.
-C … C’è qualcosa … li dentro.
Riuscì a dire riprendendo fiato.
-Scommetto che è pieno di fantasmi!- Lo prese in giro Connor che insieme a suo fratello Travis se la rideva.
Malcolm gli diede qualche pacca sulla spalla –Dai Will, tranquillo, offri una birra a tutti e ci dimenticheremo di questa storia.
Il ragazzo si passò una mano tra capelli biondi, voleva ribattere ma sapeva che qualunque cosa avesse detto gli si sarebbe ritorta contro e quella storia l’avrebbero ricordata a vita prendendolo in giro per il resto dei suoi giorni.
I suoi tre amici si avviarono e lui li raggiunse, non prima di aver dato un’ultima occhiata alla villa e, Will poteva giurarlo su qualsiasi cosa avesse di più caro, quella figura era li, lo stava fissando da una finestra rotta del terzo piano.
 
Erano seduti al bar, Will comprò una birra a tutti ma la sua era praticamente intatta.
Gli altri stavano parlando della festa a casa di Piper che ci sarebbe stata quella sera ma lui non seguiva completamente la conversazione e afferrava qualche parola sparsa.
Erano seduti praticamente in un angolo, un posto dove potevi vedere tutte le persone che entravano al bar ma che loro ti dovevano cercare per vederti.
Fu in quel momento che alzando gli occhi, Will vide letteralmente un fantasma.
Era sicurissimo che fosse lui.
Lo poté osservare meglio, scarpe nere e pantaloni neri strappati, maglietta nera sotto un giubbotto da aviatore.
Camminava velocemente con lo sguardo basso, i capelli scuri gli coprivano completamente gli occhi e senza una parola si avviò in bagno.
Senza pensarci due volte Will si alzò farfugliando un –Devo andare in bagno.
Lo inseguì e varcando la soglia un secondo dopo di lui lo fermò afferrandogli la mano.
Il ragazzo sussultò e si girò di scatto sottraendo la mano dalla sua.
Quel brevissimo contatto fece capire a Will che aveva davanti un vero ragazzo in carne e ossa e non un fantasma.
Era sempre pallidissimo ed era freddo come un cadavere ma era un ragazzo.
Dal basso il “fantasma” lo fissò per qualche altro secondo poi si mosse velocemente e prese la prima cosa che si trovò sottomano, ovvero un manico di mocio poggiato li accanto che aveva sicuramente lasciato qualcuno delle pulizie, glielo puntò contro e lo minacciò –Prova di nuovo a toccarmi e sei morto.
 
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
Eccomi con questo primo capitolo.
Nel prossimo inizierò a spiegare dove ci troviamo e in che periodo dell'anno, a presentare nuova gente e anche a iniziare a raccontare qualcosina sui protagonisti.
Conto di aggiornare in fretta, voi lasciate qualche recensione per favore.
A presto, Deh.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley