Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yuuutsu    04/06/2015    2 recensioni
Avere presente quel genere di ragazzo tanto carino e dolce, ma che quando ci si mette vi fa arrabbiare in maniera esagerata perchè gioca a fare il figo?
Ecco, questo è lui.
E, invece, avete presente quel genere di ragazza apparentemente tanto timida e riservata, ma che alla fine sa il fatto suo?
Questa è lei.
Chi sono loro? Davide e Mariavittoria: migliori amici dai tempi delle medie. Anche se uno dei due non sembra pensarla così...
Sarà sempre così? Resteranno ancora a lungo 'migliori amici'? Chi può saperlo...
La cosa certa è che un bel giorno, un incontro inaspettato gli cambierà la vita, irrompendo nella loro allegra routine quotidiana come solo una tempesta potrebbe fare. 
Impareranno che le cose brutte sono dappertutto, e che accadono alle persone che meno se lo meriterebbero, ma anche che non è detto che debbano per forza condizionare totalmente l'esistenza di questi.
Vi siete incuriositi? 
Bene, benvenuti nel loro mondo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*si affaccia da dietro un muro per controllare se c'è qualcuno* Ehm... SAAAAAAALVE... Si,sono io, quella pazza che circa un miliardo di anni fa ha cominciato questa storia... Solo una cosa... Prima di accoltellarmi leggete (magari anche le note eh), che ne riparliamo nelle recensioni (se ce ne saranno) Addioooooooooo! *scappa alzando un braccio*

POV DAVIDE


È mattina, sicuramente non presto, perchè dei raggi di sole arrivano sulle mie guance rendendole quasi calde...
Mi trovo in una posizione piuttosto scomoda, eppure al momento dormire è l'attività che più mi va di fare.
E ci riuscirei anche benissimo se non fosse per una voce che mi chiama...
"Davide!"
Metto la testa sotto al cuscino, ma il rompiscatole -si, perchè è un rompiscatole, indipendentemente da chi esso sia- continua a chiamarmi 
"Davide su, alzati!"
"Mhh... Dai mamma altri cinque minuti, ti prego..."
"BIANCO! SI PUÒ SAPERE CHE STA FACENDO?! DORME DURANTE L'ORA DI MATEMATICA?!!?"
Questo tanto familiare quanto acuto e insopportabile urlo mi fa svegliare di botto e di conseguenza cadere dal letto...
Apro gli occhi massaggiandomi la testa, pur rimanendo sdraiato e mi accorgo immediatamente di cose:
1- Non sono nella mia camera;
2- Non sono nemmeno a scuola (dove credevo di essere fino a pochi secondi fa);
3- La persona che ha urlato non è la mia insopportabile professoressa di matematica, bensì Mary, che ride tenendosi la pancia alla mia sinistra;
4- La vita di Mary sarà di breve durata.
Cerco di alzarmi mantenendomi al comodino vicino al mio letto, ma nel farlo ricado a terra, perché una fitta mi colpisce al petto.
"Ah!" esclamo.
"Oddio, non sforzarti a questo modo! Aspetta ti aiuto io!" urla quasi Mary.
Subito dopo la vedo comparire davanti alla mia faccia... Che velocità!
"Su, appoggiati a me." Dice abbassandosi e passando il suo braccio destro sotto il mio sinistro, che appoggio alla sua spalla libera per appoggiarmi.
"Ecco, ora cerca di sollevarti un po' se ci riesci..."
Faccio come mi dice Mary, pur tenendo il broncio per lo scherzo che mi ha fatto prima e dopo più o meno cinque tentativi riesco ad alzarmi e a sedermi sul letto, dove mi butto a peso morto.
"Certo che pesi però eh!" dice Mary girandosi verso di me.
"Mi dispiace per lei, ma se l' è cercata...
Non avrebbe dovuto sopportare il peso del mio corpo per aiutare a rialzarmi,se non mi avesse fatto questo scherzo di pessimo gusto, mia cara signorinella..." rispondo
"Invece è stato divertentissimo! Ahahahahahahahahahahah! Non sai quanto è stato bello vederti cadere all'improvviso mentre urlavi come una bambina! Uno spettacolo fantastico! Ahah!
E poi, sono le dieci e mezza passate, dovevi pur svegliarti..."
"Brutta nanerottola che non sei altro..." borbotto io
"Ehi tu..." ribatte lei, cambiando però tono ed espressione rispetto alla sua ultima frase -probabilmente mi ha sentito- e subito sul mio volto appare un sorrisetto soddisfatto.
"Chi è che hai chiamato nanerottola PER DUE VOLTE brutto gigante?!"
"Proprio te, 'Brontola'..." Rispondo subito io in tono canzonatorio, soddisfatto nel vederla diventare rossa dalla rabbia 
"E poi" continuo "non sono io che sono un gigante, sei tu che sei troppo bassa per la tua età!" 
Finisco indicandola con il dito indice.
A questo punto, per tutta risposta, lei mi dà un pugno che mi fa piegare in due per via della ferita al petto.
"Oddio! Scusami!! L'ho fatto di nuovo!!" esclama lei tutta allarmata coprendosi la bocca con le mani.
"Non... Non fa nulla...tranquilla" rispondo io cercando di dare un tono fermo alla mia voce, che è un po' tremolante per il dolore.
"Aspetta qui, vado subito a chiamare un'infermiera!!"
"E dove vuoi che vada?!" rispondo
Lei mi fa una linguaccia e sta per sbattere la porta, ma appena prima che esca mi vine in mente una cosa: "Ehi aspetta! L'infermiera dovrebbe passare tra poco, non c'è bisogno che tu vada adesso..."
"Sicuro?"
"Sicuro." dico cercando di sorridere.
"Mi dispiace tanto... Spero solo che non si sia riaperta la ferita..." dice venedosi a sedere sul bordo del letto
"Dai... Mica l'hai fatto apposta no? Non sentirti in colpa -anche- per questo..."
In risposta Mary sbuffa, per poi avvicinarsi e dire "Fammi vedere..."
Poco dopo, con le guance imporporate, sposta l'orlo della camicia del pigiama che mi hanno dato ieri sera per controllare se le bende siano pulite oppure sporche di sangue.
Dopo aver farfugliato qualcosa di incomprensibile, riesce a formulare una frase di senso compiuto : "Ehm... Fortunatamente le bende sono ancora bianche, non è fuoriuscito sangue..."
Sospiriamo insieme di sollievo 
"Fiuu!"
Un bussare alla porta ci avvisa che qualcuno è arrivato 
"Ehm... Scusate l'interruzione..." È un' infermiera che é sulla porta ad aver parlato e la sua voce ha fatto girare di colpo Mary 
"Il fatto è che dovrei visitare il giovanotto qui presente per controllare che sia tutto apposto, cioè, che la situazione sia stabile..." 
"Ehm... Si, esco subito non si preoccupi" dice Mary affrettandosi ad uscire 
"Ci vediamo dopo!" Mi dice
"Ciao!" Le rispondo io salutandola con la Mano
"Non ti preoccupare, non te lo rubo per tanto!" dice invece l'infermiera facendo l'occhiolino 
"Dunque... Davide, giusto?" dice sbirciando la mia cartella medica
"Giusto" 
"Sai, Davide, siete davvero una bella coppia!" esclama sorridendo 
"Ehm... Nono, guardi, siamo solo amici, Mary non è la mia... Ehm... Ragazza ecco..." rispondo io un po' in imbarazzo 
"Vabene... Se lo dici tu..." 
Si avvicina al mio letto e poi comincia a dirmi cosa fare
"Dunque, per prima cosa direi di togliere la camicia... Ce la fai o ti aiuto?"
"No, grazie, faccio da solo" rispondo sfilando la prima manica... Ahi! 
"Aaaaaah... Tutti così voi ragazzi... Sempre testardi ed orgogliosissimi, ma alla fine da soli non ve la sapete mai cavare da soli" dice la signora scuotendo la testa. 
"Fatto!" Dico io dopo poco
"Bene, allora passiamo a disinfettare questa feritaccia..." risponde lei cominciando a srotolare le bende dal mio torace.
Dopo circa venti minuti ha finito e sta per andarsene, quando io le chiedo
"Senta, ma sa che fine ha fatto Giovanni, il mio compagno di stanza? È mattina tardi e non lo vedo da ieri sera quando è uscito..."
"Ah... Non te l'ha detto?"
"Cosa non mi ha detto?"
"Non so se è il caso di dirtelo ma..." "Si che è il caso! Cosa deve dirmi?" "Ecco, vedi, oggi il tuo amico comincia le chemio..."




NOTE DELLA TIZIA CHE NON SI FA VEDERE DA TRE SETTIMANE O PIÙ:
Ehilà! Salve a tutti!
Lo so, sembra impossibile, ma la pazza col nome da fangirl dichiarata è tornata ed ha anche AGGIORNATO!!!
Purtroppo per dei brutti problemi in famiglia non sono riuscita a postare (ne a scrivere) sino ad oggi, ma ora NTIMVPN ha un nuovo (corto ed orripilante -_-) capitolo!! 
Non so quanti di voi si ricordino ancora di me o della storia, ma so che da oggi in avanti cose come quella non si ripeteranno maaaaai più! Promettoooo ^-^
Oggi in particolare, GRAZIE A TUTTI quelli che mi hanno sempre seguita e sostenuta, anche solo leggendo! Grazie, percè senza voi NTIMVPN sarebbe rimasto solo una fantasia di un'autrice pazza... E anche lei, KagomeNoTaisho (ossia io ^_^'), sarebbe meno di nulla...
Grazie temerari! Vi adoro!
BACIONI, KNT ❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yuuutsu