Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    04/06/2015    0 recensioni
Ian Gallagher e Mickey Milkovich fanno sesso e si innamorano l'uno dell'altro con il passare del tempo. La storia parte dalla prima volta in cui i due consumano il rapporto, nella prima stagione, e continua lungo la serie, permettendosi di interpretare il punto di vista dei protagonisti e di descrivere i momenti che la macchina da presa non ha mai mostrato.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservo Frank che dà un'occhiata agli articoli nel negozio. Ne afferra diversi da diversi scaffali e sproloquia su qualcosa, penso che ci sia l'immigrazione oggi. Chi cazzo ci bada, poi? Non parlo con Frank.
Il fatto riguardo Frank è che davvero non me n'è mai fottuto nulla. Non l'ho mai considerato come padre. Certamente non è un padre. Non lo è mai sembrato, esattamente come Monica non sembra una madre. Alla fine, ho smesso di interessarmene. Loro hanno smesso di fingere a fare i genitori, e io ho smesso di fregarmene.
"Devi pagare per quello, Frank" dico.
"Sei sempre stato quello che ho preferito di meno, o forse era Lip. Eravate simili" dice Frank lanciandomi una banconota da venti dollari. Mi tengo il suo resto. A Linda non importa se mi intasco il suo resto fintanto che le spese degli articoli vanno nella cassa.
"Ian" dice Kash. Mi mette la mano sulla spalla e inizia a massaggiarmi. "Frank ha pagato?" inizia ad accarezzarmi le braccia con sensuali cerchi.
"Sì" dico quando si abbassa per succhiarmi sul collo e la guancia.
"Allora, so che non dovrei toccarti finché Linda non è incinta, ma almeno posso baciarti. Non può arrabbiarsi sui baci" dice Kash scivolando con la mano lungo la mia schiena mentre l'altra si infila fra i miei capelli.
Kash e io ci andavamo pesante finché non è successa questa cosa con Mickey. Non so perché ma non riesco più a immaginarmi con Kash. È troppo vecchio per me ed è sposato. Certamente è piacevole scoparlo e roba del genere, ma non mi sento più connesso con lui.
"Non credo che dovremmo infrangere le sue regole" dico.
Scrollo le spalle per indicare a Kash che voglio che smetta di toccarmi. Continua a mettermi le mani addosso, una disegna lenti cerchi sul mio addome arrivando da dietro e l'altra è ancora fra i miei capelli.
Sono sollevata quando arriva un cliente. Mickey Milkovich è in piedi sulla porta fissando Kash. So di avergli detto che lavoro alle cinque, ma non pensavo davvero che sarebbe venuto. Osservo i suoi occhi che seguono la mano di Kash appena tolta dal mio ventre. Mickey sorride per un momento.
"Mi prendi per il culo?"
Grazie. Cerco di mimarlo con la bocca a Mickey, ma non lo nota. Sorride e si avvicina alla cassa. Trattengo il fiato in anticipo. Riesco a sentire Kash che trema dalla paura.
"Non è come sembra" dice Kash. "Prendi quello che vuoi e vai"
"Lasciami parlare con Mickey, Kash" dico.
Mickey mi segue nel retro del negozio. Sta ancora sorridendo. Non mi trattengo dal sorridergli quando mi guarda. Tende la mano con su scritto 'fuck' per mantenere la distanza tra noi. Non mi guarda direttamente; seguo il suo sguardo finché non ha altra scelta che guardarmi.
"Questo tizio ti sta infastidendo, Gallagher?"
"Cosa? No"
"Sei sicuro?" chiede Mickey, "Posso mandare i miei fratelli a gonfiarlo"
"Da quando ti importa?"
"Stai frequentando mia sorella. La sua felicità è importante per me. Questo ti introduce nel circolo. Noi proteggiamo quello che ci appartiene"
Se mi guardassi allo specchio in questo probabilmente, probabilmente sembrerei quel gatto ghignante di Alice nel paese delle meraviglie.
"Perché cazzo mi stai fissando?"
"Ian!" grida Kash da dietro la cassa.
"Devo tornare al lavoro. Puoi rimanere se vuoi"
"A che ora finisci?"
"Alle nove"
 
 
 
 
"Ti serve un passaggio fino a casa?" chiede Kash quando finisco di spazzare il negozio. Mi mette le mani suoi fianchi. Mi scosto da lui. "Perché ti stai togliendo? Senti, non è colpa mia se Linda non mi permette di toccarti"
"Sì, lo è. Sei sposato. Hai dei figli"
"Non ho mai voluto quella vita"
"Ma ce l'hai. Mi sento già abbastanza male. Non farmi stare peggio. Per favore"
"Abbiamo chiuso?" chiede Kash.
Non rispondo. Cosa c'è da dire? Scusa Kash, sto scopando con Mickey Milkovich. Non sembra esattamente una conversazione che ho voglia di avere. Eppure, mi sento in colpa, ma non è che Kash sia stato il primo con cui sia andato. Non sarebbe mai dovuto accadere. Era sposato. Gli ho tipo rovinato la vita.
Mickey mi sta aspettando fuori dal Kash 'n' Grab. Gli sorrido. Si accende una sigaretta e non mi guarda affatto. Camminiamo fianco a fianco lungo la strada verso le nostre abitazioni. In parte mi aspetto che ci intrufoliamo in un vicolo da qualche parte ma continuiamo a camminare.
"Perché mi stai accompagnando a casa?"
Mickey fa un tiro dalla sigaretta e continua a camminare. Io proseguo insieme a lui.
"Stai davvero scopando con quel beduino?"
"Stavo. Penso che abbiamo rotto"
Mickey finalmente mi spinge all'interno di un vicolo. Mi tolgo la maglietta mentre lui inizia a spogliarsi. È più divertente aiutarsi a vicenda a togliersi i vestiti. Piego Mickey in avanti. Con un po' di sputo come lubrificante lo penetro. Rilascia un soffice grugnito rapidamente seguito da un profondo gemito.
"Fa male?"
"Stai zitto, cazzo"
Il cuore mi batte in petto ad ogni spinta. Le farfalle sono rampanti e le mie gambe sembrano sul punto di cedere. Un impeto mi spinge a continuare. È come una droga che non ho mai provato prima. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl