Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariapaola25    05/06/2015    0 recensioni
Sapevo che Eleonour sarebbe stata la mia ancora ma anche la nave che mi avrebbe affondato. L'avevo sempre saputo. Speravo solamente che quel momento non sarebbe mai arrivato, che lo avrei potuto allontanare, dimenticandomene. Ma mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOUIS


La fama può essere considerata come un'arma a doppio taglio. 
Ti riempie il cuore sapere che certe persone ci saranno sempre, qualsiasi cosa tu faccia, a sostenerti, a lottare contro tutti per te, anche se dovessero rimanere soli per te.

Però è devastante sapere che ci sono parti che non puoi far conoscere loro. Che non sai se accetteranno completamente. Che non sai se avrai mai la possibilità di far conoscere. Ci sono parti che farebbero meglio a tacere.  

Non ho mai sopportato il fatto che qualcuno dovesse sindacare sulla mia vita. "It is what it is". È quello che è, e nessuno, NESSUNO, sarebbe riuscito a cambiarlo. Avevo sempre fatto ciò che volevo, rendendomi felice. Fino a quel momento, quel maledetto momento. Avrei voluto tatuarmi quella frase.

Non so come sia successo il tutto. Anzi lo sapevo, benissimo, ogni attimo.  
 
Finito X-Factor, siamo stati catapultati in una nuova vita, per la seconda volta. Dovevamo riprenderci da quella sconfitta. Quella sconfitta.. avevamo creduto nella vittoria fino all'ultimo secondo, avevano creduto nella nostra armonia, nella nostra musica. 

Avevamo creduto in noi. Ma non bastava ciò a quanto pare. Quindi di nuovo: nuova vita, nuove abitudini. Solo una cosa rimaneva la stessa, anzi due.
Uno.
Noi eravamo un gruppo, e non solo di musicisti, ma di amici, di fratelli, legati uno all'altro.

Due. 

Io lo amavo. Amavo quel riccio. Amavo Harry Styles. Dopo che le cose tra me ed Harry si erano risolte* ed avevano deciso di andarci piano, stavamo fottutamente bene. Ed eravamo fottutamente felici. Quella felicità che ti riempie i polmoni. Che brami dalla voglia di respirare. Ci eravamo goduti quegli ultimi giorni, fino alla fine. Senza bugie. Amandoci come si amano due ragazzi alla nostra età. Non pensando che fosse una cosa sbagliata. Perché non lo era. Ma non tutti la pensano così, purtroppo. 

E sapevo purtroppo che prima o poi sarebbe successa la cosa che temevo di più, quel pensiero che allontanavo sempre. Sapevo che quella era la calma prima della tempesta








Ciao a tutti/e! Era da un po di giorni che pensavo di pubblicare una storia. Sto passando un periodo difficile della mia vita, ho bisogno di sfogarmi. È ho pensato che questo sia il modo migliore..
Non so se queata storia avrà successo. Per adesso ecco un piccolo assaggio di quello che ho in mente. Se qualcuno legge questa specie di prima parte mi faccia sapere cosa ne pensa! Ci tengo molto. 
Ho letto una ff in cui si parla dell'esperienza ad X-Factor dei ragazzi in cui si parla dell'amore dei Larry. Vi consiglio di leggerla.
"Alwaysinmyheart- Larry Stylinson"
-Mary, xx 




*Mi riferisco alla ff di cui vi ho parlato sopra, in cui loro litigano per vari motivi. Principalmente il nostro Lou era confuso e lo era sempre stato, perché aveva iniziato a dubitare di sapere chi fosse realmente, venendo a contatto con quelle due nuove realtà- X-Factor e il nostro riccio. Però dopo aver risolto, i due avevano deciso di godersi il tempo rimasto prima della fine di X-Factor, andandoci piano ;)  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariapaola25