Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: screaming_underneath    05/06/2015    2 recensioni
#Sherlock non compra il latte.
#Mycroft litiga con Skype.
#Sherlock spaventa gli amici di Hamish.
#Il caso necessitava di indossare i kilt.
#Sherlock scopre la tv e ne diventa dipendente.
#Mycroft e Gregory si rifugiano alle Hawaii.
#Per un evento di beneficenza di Mycroft, Gregory si traveste da pasticcino.
#Sherlock mette microspie in casa di Mycroft e scopre che non è stata una buona idea.
#Sherlock si appassiona (un po' troppo) a Supernatural.
#John è un appassionato di Doctor Who; Sherlock finisce col vederlo con lui.
#Sherlock gli fa la proposta sul blog. Peccato che John abbia dimenticato la password.
#John non ha nessuna intenzione di prendere il cognome di Sherlock.
#Hamish legge Lo Hobbit. Sherlock si annoia.
#Si scopre che è John a spaventare i fidanzati della figlia, e non Sherlock.
#Soulbond!AU Mystrade
#Hamish si sveglia presto.
#Sherlock e Hamish pasticciano con la chimica.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John, Watson, Lestrade, Mycroft, Holmes, Sherlock, Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esperimenti




«Papà, il rivestimento è quattro toni più chiaro rispetto a prima». Hamish scuote la testa, le braccia conserte nella stessa posa in cui le tiene il padre.

«Non se ne accorgerà. John guarda ma non osserva».

Il piccolo sospira. «Già. Era la sua poltrona preferita, però».

«Gli incidenti capitano, Hamish. Adesso aiuta Mrs.Hudson a riordinare la stanza, su» lo sprona Sherlock. «Non parleremo mai più di quello che è successo, siamo d'accordo?»

Suo figlio sorride e gli fa l'occhiolino, complice, prima di imboccare a corsa le scale.

C'è ancora un vago odore di bruciato chimico nell'appartamento, ma non così forte. John non lo registrerà nemmeno, il detective ne è certo. 





Due parole.
Drabble scritta per la SCREW challenge indetta da moglia Damn sul gruppo Prompt Me Now!, con il prompt numero 46 ("Non parleremo mai più di quello che è successo").
Hamish e Sherlock che danno fuoco alla poltrona preferita di John è stata la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il prompt XDDD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath