Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    05/06/2015    1 recensioni
Emily ha avuto un incidente e uscita dal coma ha perso i ricordi.
Un pò alla volta cercherà di recuperarli soprattutto con l'aiuto di Spencer, ma questo le avvicinerà molto e cambieranno le cose tra di loro.
Cosa succederà quando i ricordi saranno tornati ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spencer guardava il soffitto della sua camera con aria assorta, non riusciva a non pensare a quel bacio alle labbra di Emily, cos’era quello ? Un bacio sentimentale o un bacio della buonanotte ?
Certo l’amica subito dopo le aveva dato la buona notte ma Spencer ancora non riusciva a comprendere la differenza e ancora non riuscita a non pensare quelle labbra, erano calde e morbide.
Era buone e in un certo senso per Spencer il mondo attorno a lei si era bloccato del tutto, come se non esistesse più come se per lei c’era solo Emily e quelle labbra.
** **
<< Emily? tesoro la cena è pronta >>
Pam salì in camera della figlia a chiamarla per la cena quando la trovò sul suo letto e con la testa messa sotto al cuscino.
<< Cos’hai ? Stai male >>
Le chiese preoccupata.
<< No, non ho fame >>.
In quel momento arrivò anche Wayne che si fermò sul ciglio della porta osservando Pam accarezzare la schiena di Emily e parlarle con amore e attenzione, così come faceva quando loro figlia era ancora una bambina.
<< Ho fatto una cosa stupida, ho rovinato tutto quanto >>.
Urlò Emily dal sotto del suo cuscino.
<<  Al cinema mi sono ricordata dell’incidente d’auto anche se non molto.. >>
Disse Emily mettendo in chiaro che non aveva ritrovato i ricordi, si era accorta come la madre ci teneva e sperava che ritornasse come prima tanto da chiederle tutti i giorni se aveva avuto un ricordo e vedeva come rimaneva delusa ad ogni suo no.
<< Allora io e Spencer siamo tornate prima dopo che mi sono ripresa e.. L’ho baciata >>.
Disse con quella voce rotta e ovattata, Emily uscì dal suo nascondiglio affrontando gli occhi confusi della madre.
<< L’ho baciata capisci ? >>.
Disse stringendo al petto il cuscino bagnato delle sue lacrime.
<< Ascolta questo non rovinerà la tua amicizia con Spencer lei è una ragazza intelligente e sono sicura che non se la prenderà.. Stai tranquilla Emily >>.
Le disse Pam sorridendole, non capiva perché la figlia l’avesse baciata.
<< L’hai fatto per gratitudine ? per tutto quello che lei sta facendo per te ora ? >>
<< No io.. io penso di essermi innamorata di lei, la nostra amicizia è già rovinata >>.
Disse Emily sentendo le parole morirle in gola.
<< Emily.. Credo che non devi preoccuparti di questo okay ? >>
Le disse Pam cercando di rassicurare la figlia, qualcuno bussò alla porta di casa e Wayne decise di andare a vedere chi era, quando si ritrovò il viso di Spencer Hastings l’uomo la fece entrare in casa.
<< Emily c’è qualcuno per te >>
Disse semplicemente, subito dopo sia Pam che sua figlia scesero in salotto a vedere chi potesse essere ed Emily si fermò nel mezzo della casa, non sapeva cosa fare.
<< Possiamo parlare da sole ? >>
 
Emily non rispose subito sentì solo la madre che la sospingeva delicatamente prima di seguire l’amica fuori casa.
<< Allora come stai ? >>
Chiese Spencer fissando Emily di sott’occhio.
<< Bene ora.. Ma dimmi di cosa volevi parlare ? non penso tu sia venuta qui solo per questo >>.
Rispose Emily sfregandosi le mani l’una all’altra per il freddo.
<< Già.. Senti io volevo parlare di quel bacio ma lasciamo perdere okay >>.
Disse Spencer arrossendo, che le era saltato in testa ? non doveva neanche dirle che voleva sapere il motivo di quel, bacio.
<< E’ stato per gratitudine Spence.. Mi sei sempre così vicina e mi aiuti sempre così.. Boh non ci ho pensato e l’ho fatto >>.
Mentì Emily pensando di usare come scusa quello che aveva detto la madre prima, Spencer non rispose dentro di se si sentiva delusa e non sapeva perché, poi si tolse la giacca e la mise sulle spalle di Emily che stava tremando.
<< Non devi essermi grata, sai che io per te ci sarò sempre >>.
Le disse avvicinandosi a lei, Emily chiuse gli occhi aspettandosi un bacio che mai sarebbe arrivato, le labbra di Spencer si posarono sulla sua fronte.
<< Buona notte Em >>.
Spencer se ne andò via così com’era arrivata e lasciando Emily da sola con il cuore che batteva a mille in quella notte gelida.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_