Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZeelovesLee    05/06/2015    2 recensioni
Liam scrive una lettera a Zayn e gli spiega perché non può andare al suo matrimonio con Zayn.
||Ziam.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Zayn,
Allora uh... come s'iniziano di solito queste lettere? Cioè, dovrei chiederti com'è andata la tua giornata o qualcosa del genere? Scusa, è solo che non ne ho mai fatta una prima e non ero esattamente attento in classe quando c'insegnarono come fare una lettera decente… quindi… ciao. c:
Volevo solo congratularmi con te e con Perrie. Beh, spero che tu riceva questa lettera dopo il matrimonio, perché tu hai bisogno di conoscere la ragione per la quale io non sarò capace di stare lì al tuo fianco e di essere il tuo testimone. È un onore, davvero, la tua scelta di rendermi il tuo testimone, ma non posso farlo. Zayn, non posso proprio farlo, cazzo. Mi fa troppo male, sai? Cioè, intendo, sono felice per te. Lo sono molto, Zayn. Ma non posso vedere che ti sposi con qualcun altro.
Scusa, Z. So che hai molta fiducia in me sin da quando mi hai chiesto di essere tuo testimone, ma semplicemente, non posso. Mi fa troppo male e non posso sopportare questo tipo di dolore nella mia vita.
Forse tu ti stai immaginando, proprio adesso, che cazzo stia facendo, quindi proverò a spiegartelo. Io sono disperatamente, completamente, pericolosamente e pazzamente innamorato di te, Zayn Malik. E non ci vuole nessun fottuto scienziato per dedurlo. Sono stano innamorato di te per questi quattro anni passati, nei quali siamo stati insieme nella band.
Non so cosa cazzo sia successo, ad essere sincero. Ma mi sono innamorato di te. Davvero profondamente. E mai prima d'ora mi sono sentito così deludente con me stesso. Non lo so, Z. Mi hai fottuto il cervello per tanto tempo.
Ti amo, Z. Sin dal momento in cui i miei occhi si posarono su di te, sapevo che sarei stato corroso da ciò che le persone chiamano 'lovebug'. Sì, lo so. È fottutamente sbagliato. Ma sì, io spero che questa lettera ti arrivi.
Mi dispiace tanto Zayn. È solo che non riesco a sopportare di vedere l'amore della mia vita stare con l'amore della sua vita. Sarei venuto volentieri al tuo matrimonio solo se fossi stato io colui che tu avresti avuto vicino all'altare.
Ti amo, ti amo, ti amo.
 Addio, Zayn. Congratulazioni a te ed a Perrie di nuovo. Ti auguro una vita lunga e prosperosa, amico mio.
Tuo (spero),
 Liam James Payne.
 
 
||Note dell’autrice
Ho volute scrivere questa lettera perché volevo provare a capire cosa provi Liam in questo momento. Non so se ne farò altre del genere, ma vi assicuro che è stato un parto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZeelovesLee