Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/06/2015    0 recensioni
Gli incontri, gli equivoci, le situazioni imbarazzanti e soprattutto gli amori di cinque ragazze appena trasferitesi in Sudtirol con la rispettiva famiglia, una col fratello e l'altra da sola. Senza scordare gioie e dolori della vita e la scoperta di molti importanti valori.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Francy passò tutto il pomeriggio a lavorare con Estelle, senza più riuscire a stare cinque minuti sola con Giulia, che era lì stesa sul lettino, ancora con le fasce riscaldanti e fissava la biondina. Finalmente rimasero sole, non appena Estelle si prese una pausa per un caffè "Vieni qui..."

Giulia cercava Francy con lo sguardo e costei, sistemata accuratamente una maschera di bellezza sul viso di una signora di circa sessant'anni, s'avvicinò al lettino, sul quale vi era la sua amata "Eccomi... Dio, non ne posso più oggi!"

"Immagino! Ma io so come alleviare la tua tensione..." Sussurrò con malizia la poliziotta e Francy sorrise, avvicinandosi all'altra bionda e ricevendo un bel bacio appassionato, molto dolce "E' tutto oggi che voglio farlo..."

"Anch'io!" Ribadì Francy, baciando ancora Giulia, come se quelle labbra avessero la calamita.

"Non vedo l'ora di potermi alzare di qui... Più tardi lo chiedo ad Estelle, tanto il dolore è passato."

"Mi fa piacere!" Sorrise la biondina, poi tornò Estelle e porse una lattina di thè al limone ad entrambe.

"Tenete, dissetatevi." Disse la donna Ispanica e Giulia la fissò.

"Senti, potrei provare a rimettermi in piedi? Non sento più male..."

Allora Estelle la fece mettere seduta per qualche minuto e poi la fece scendere dal lettino "Come ti senti? Fa ancora male?"

"No! E' tutto passato... Per fortuna! Morivo a continuare a stare ferma."

La donna sorrise e fece camminare un po' Giulia poi, vedendo che la ragazza non aveva più alcun problema, le diede il permesso di andare, ma di non stancarsi troppo per evitare ricadute. Prima di uscire Giulia, non vista, schioccò un bacetto a Francy, che fece altrettanto, poi se ne andò.

La poliziotta si diresse al bar con la sua lattina e Cate la vide "Ehilà, chi si vede! Come stai?"

"Molto meglio! Tu?" Chiese, prendendo una cannuccia.

"Bene, ma... Triste. Ho quasi sempre i doppi turni e la mia vita amorosa ne risente!"

"Ti capisco benissimo! Io impazzirei..." Disse Giulia, sedendosi "Ho una voglia matta di amare Francy..."

"Adesso puoi nuovamente muoverti." Iniziò Cate, poggiando i gomiti sul bancone ed avvicinandosi alla poliziotta, che fece altrettanto "Sii romantica, gentile e cerca di non esagerare poi, quando sarai al top della forma, potrai sbizzarrirti!"

Giulia sorrise divertita "Seguirò il tuo consiglio! Ciao!"

La poliziotta se ne andò e Raphaela s'avvicinò alla compagna "Mi allontano un momento e tu ci provi con un'altra?"

"Provarci? Le stavo solo dando un consiglio."

"Così vicine?" Chiese Raphaela.

Cate la fissò "Non ti facevo così gelosa."

"Come spesso dici tu... Io sono gelosissima della mia ragazza!"

La castana le sorrise, la prese per il polso e la condusse nella cantina, chiedendo a Michael di coprirle per qualche minuto, che sarebbero andate a prendere un paio di confezioni di aranciata in cantina ma, una volta lì, Cate mise Raphaela spalle al muro e la baciò con passione "E' proprio per la gelosia che provo nei tuoi confronti davanti alle altre e l'amore che provo per te m'impediscono di tradirti! E poi, io sono fedele sai?"

Raphaela corrispose il bacio quasi con ferocia, stretta alla compagna "Anch'io ti amo! Ti amerò per sempre."

"Questo poco ma sicuro." Ribadì la castana, carpendole un altro bacio.

Poi le due ragazze ritornarono al bar con le due confezioni di aranciata ed incontrarono le escursioniste "Eccovi!" Le salutò Valentina.

"Ciao a tutte!" Disse Raphaela "Sapete che Giulia si è rimessa in piedi?"

"Si si, l'abbiamo già vista! E' là che parla con Nadia..."

"Oh santo cielo! Chissà cosa si staranno dicendo..."

"Stanno sicuramente parlando di qualcosa da fare sotto le lenzuola." Disse Arianna, sorseggiando la sua cioccolata calda poco a poco.

"Purchè Giulia non mi rubi la ragazza." Aggiunse Sole.

"Non te la ruba, tranquilla!" Avanzò Cate "A lei piace Francy. E poi, Nadia è troppo innamorata del tuo fisico per poterti tradire..."

Sole sorrise all'amica e tornò al suo cappuccino e, manco le avesse letto nel pensiero, l'altrettanto mora compagna le si avvicinò "Non sei gelosa, vero?"

"Io? No, assolutamente! Mi fido di te."

Nadia la baciò sulla guancia destra e poi le disse qualcosa nell'orecchio e Sole sorrise leggermente "Perchè ridi?" Chiese Tania.

"Nadia mi ha appena detto cosa vuole fare Giulia per proporre a Francy di diventare la sua ragazza..."

"E la cosa ti diverte? Sul serio?"

"Molto! Perchè in un idromassaggio difficilmente si parla."

Allora anche le altre capirono e ripresero a sorseggiare la rispettiva bevanda calda, certe che la loro bionda amica sarebbe riuscita nel suo intento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo