Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/06/2015    0 recensioni
Gli incontri, gli equivoci, le situazioni imbarazzanti e soprattutto gli amori di cinque ragazze appena trasferitesi in Sudtirol con la rispettiva famiglia, una col fratello e l'altra da sola. Senza scordare gioie e dolori della vita e la scoperta di molti importanti valori.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pomeriggio passò e le ragazze, alle sette precise, si trovarono tutte nel salone per la cena assieme agli altri ospiti del bed & breakfast, con alcune di loro vestite con molta eleganza, da togliere il fiato "Wow, sei... Sei bellissima!"

Elisa sorrise innanzi al complimento di Arianna "Grazie! Anche tu stai molto bene."

"Oddio..." Disse Sole, avvicinandosi a Nadia, che si fermò e deglutì "Accidenti..."

La mora fece lentamente un giro attorno all'altrettanto mora compagna, leccandosi una volta le labbra "Non sto bene? Il vestito non mi dona?"

"No no, anzi!" Si fermò l'escursionista, abbracciando Nadia "Sei meravigliosa... Stupenda!"

Al malizioso sussurro seguirono dolci carezze al ventre rigonfio e si scambiarono poi un bacio molto dolce "Grazie!"

"Raphaela, sei meravigliosa!"

"Grazie! Finalmente hai messo quei jeans... Sapevano che ti avrebbero donato molto!"

La castana le sorrise e, mentre Tania osservava Francesca mentre allattava Derek, Valentina scelse di complimentarsi con la sua Francesca con un bacio molto appassionato, pieno d'amore "Sono tutte bellissime, ma tu lo sei di più!"

"Anche tu sei meravigliosa." Ribadì la Principi, baciando ancora la sua ragazza.

Si sedettero e Giulia fu incapace di togliere gli occhi di dosso da Francy, la quale indossava jeans stretti bianchi, camicetta rosa e maglioncino un poco più scuro e scarpe alte col tacco nere. Fra le due volarono subito sguardi molto maliziosi.

"Ehi... Che atmosfera!" Disse Cate.

"Altrochè." Aggiunse la Principi "C'è romanticismo nell'aria..."

"Non guardate me! Io non c'entro nulla stavolta."

Qualcuna sorrise all'affermazione di Nadia e Tania strinse a sè Francesca "Che io l'ami immensamente è una cosa conosciuta. Idem per voi..." Iniziò la bionda, fissando poi Giulia e Francy a turno "Ma c'è chi non ha fatto ancora il grande passo..."

"Lo farò, promesso." Disse Giulia.

"Faremo, vorrai dire! Le cose si fanno in due." Precisò Francy e la poliziotta le diede ragione.

La cena passò in tutta tranquillità poi, verso le dieci, le ragazze se ne andarono nella rispettiva stanza per un bagno o una docci rilassanti, mentre i vari genitori sarebbero rimasti fino a tardi nella sala per giocare a poker.

Inutile dire che tutte le coppie, nella loro intimità, si diedero da fare, con baci e carezza, andando spesso oltre, mentre Giulia attendeva solo l'arrivo di Francy, che non tardò ad arrivare, puntuale come sempre.

"Ciao!" Disse la poliziotta, aprendo la porta, alla quale Francy aveva bussato "Prego, entra."

Francy entrò e rimase a fissare Giulia "Dimmi tutto..."

La poliziotta avanzò e la prese per mano "Vieni con me. Voglio portarti in un posto..."

"In una suite ci sarebbero tante belle cose da vedere... No?"

Giulia sorrise ed annuì col capo, conducendo Francy in bagno "Eccoci qui..."

"In bagno?" Chiese Francy, notando poi l'idromassaggio pieno d'acqua, sulla cui superficie galleggiavano molti petali di rose rosse "Giulia, tutto questo è... E'... Bellissimo..." Sussurrò costei, colpita dalla suggestiva visione.

Giulia le cinse la vita da dietro, baciandole la spalla destra e risalendo sul collo e Francy chiuse gli occhi, perdendosi in quelle molteplici sensazioni "Facciamo il bagno insieme?" Chiese con sensualità la poliziotta.

Francy non rispose e si voltò nell'abbraccio della sua amante, baciandola con passione "Prendilo per un si."

Giulia sorrise e le rubò un altro bacio, quindi le due ragazze si spogliarono lentamente, entrando poi nell'idromassaggio senza nulla addosso, riprendendo a baciarsi una volta sedute in acqua, con la bella estetista seduta in braccio alla compagna "Sei stupenda..."

"Lo sei anche tu!" Rispose Francy, ansimando tra un bacio e l'altro "Ti amo così tanto... Immensamente!"

"Ti amo anch'io. Più della mia stessa vita." Ammise Giulia e Francy sorrise "Vuoi essere la mia fidanzata?"

"E me lo chiedi? Certo che lo voglio!"

La poliziotta sorrise felice "Fantastico. Allora... Direi che possiamo uscire da qui e goderci la nostra prima notte ufficiale."

"Sono perfettamente d'accordo con te!"

Allora uscirono dall'idromassaggio e si diressero, in accappatoio, verso la camera da letto, stendendosi su di esso, pronte ad amarsi e rendere ufficiale la loro relazione, ben sapendo che anche le loro amiche stavano facendo la stessa cosa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo