Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    06/06/2015    1 recensioni
[Horror]
Una leggenda metropolitana narra di un gioco online nel DeepWeb, "Horror's Well", che farebbe scontrare due team formati da personaggi horror di videogiochi e film, scelti casualmente, in cui in ballo è la vita del capo del team. Nick Prescott, un giovane nerd di Riverville, in Oklahoma, sta cercando un modo di far pagare i torti subiti da un bullo, James Nicholson. Cosa mai potrà fare per trovare ed ottenere la sua vendetta?
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gioco comincia Nick si svegliò sudando freddo.
Era arrivato il giorno della battaglia.
Prima, però, doveva andare a scuola.
Fece colazione, si cambiò e uscì di casa.
Durante il tragitto d'andata e ritorno, oltre che durante le lezioni, Nick e James vennero perseguitati rispettivamente da Alma e Samara.
Prescott, però, notò che anche Simon, durante la lezione, si ritrovava ogni tanto a fissare punti nel vuoto.
La stessa cosa successe a Robbie,  che fu sorpreso più di una volta a fissare catatonico le pareti, per poi riprendersi con una faccia ancora spaventata.
Ma fu mentre uscivano da scuola, che un dubbio sorse sulla mente di Nick.
Salutando l'amico, per qualche secondo, gli parve di vedere Benjamin Willis a pochi passi da lui.
Non ebbe la conferma di ciò, essendo stato il contatto visivo breve e il piazzale antistante la scuola fosse gremito di ragazzi.
Salutò anche Robbie, e prima di lasciare il perimetro della scuola, una voce lo chiamò.
- Ehi, sfigato. - .
Nicholson torreggiava su di lui.
- Che vinca il migliore, oggi. CIOE' IO! - disse, prorompendo in una fragorosa risata.
- Sarei pronto a scommettere che l'ultima cosa che vedrai oggi sarà il cerchio. - rispose Nick.
- L'unico cerchio che vedrò oggi sarà quello sul tuo stomaco dopo qualche bel cazzottone di Herzog! - .
E dandogli un pugno se ne andò.
Prescott si rialzò e tornò a casa, massaggiandosi il punto dove era stato colpito.
Finì di pranzare, e salì in soffitta.
Tutti i suoi personaggi erano pronti per combattere.
Jack, Jason e Smiley stavano affilando le loro armi.
Samara aveva assunto le sembianze di quando usciva dal televisore per uccidere.
Regan era posseduta da Pazuzu, ma in stato di quiete.
Kayako stava, come di consueto, sui primi scalini che conducevano al solaio.
Boogeyman sedeva nell'armadio.
- Pronti, ragazzi? - domandò.
- Prontissimi! - disse Jack, impugnando la sua ascia.
- Come raggiungiamo Shame Town? - domandò Boogeyman.
- Vi porto io. - disse Samara. - Sono o non sono "metafisica"? - .
Kayako agitò la mano.
- Ok, io, Jack e Jason con Samara. Boogeyman, Regan e Smiley con Kayako. - divise Nick.
Nick afferrò il braccio di Samara, insieme a Jack e Jason.
Qualche secondo dopo, la soffitta era vuota.

La quiete regnava a Shame Town. Quel cumulo di baracche che avrebbe dovuto portare ulteriore prosperità a Riverville ora marciva sotto gli effetti naturali quali ruggine, vento, pioggia e caldo.
Avrebbe dovuto essere l'orgoglio del paese. Invece il residence era durato neanche due anni.
Nick percorreva da solo la via principale del residence.
Aveva la sensazione di essere osservato; cosa più che giustificata, visto che da qualche parte, nei paraggi, si aggiravano i membri del suo team e quelli di Nicholson.
Ad un tratto, James spuntò fuori dal nulla.
I due si fermarono ad una cinquantina di metri l'uno dall'altro.
Gli occhi neri del giocatore di rugby incontrarono quelli verdi di Nick.
- Non te la sei fatta sotto, quindi. Sei venuto. - commentò James.
- Quando si ha davanti l'occasione per far fuori il tuo peggior nemico, non me la lascio sfuggire come un imbecille. - disse Prescott.
- Hai ragione. - convenne Nicholson. - Ma resti comunque uno stronzo. - .
- Perchè invece di parlare non lottiamo? - .
- Perchè non potete. - disse la voce di Pennywise. - Devo darvi il via io. - .
Un computer portatile si formò in mezzo ai due.
"The Game" dei Motorhead ruppe ulteriormente il silenzio di Shame Town.
- Buonasera, Nick Prescott e James Nicholson! - salutò il clown. - Benvenuti ad una entusiasmante partita di "Horror's Well"! - .
Un tabellone si formò dietro il conduttore del gioco.
- E' la prima volta che entrambi i nostri giocatori umani si cimentano su questo gioco. Ma altri loro amici hanno giocato e stanno giocando a questo gioco, in questo momento, in un'altra location. - annunciò.
Nick improvvisamente capì.
Uno tra Nick e Robbie stava giocando ad "Horror's Well". O forse entrambi.
- Passiamo alle presentazioni dei team. Da una parte, il team Prescott, formato da Jack Torrance, Boogeyman, Kayako Saeki, Regan MacNeil, Jason Voorhees, Smiley e Samara Morgan! - .
Del fuoco si alzò improvvisamente dietro di Nick, e da dietro di esso spuntarono i suoi personaggi, con "Catch your breath"(musica di entrata di Finn Balor) in sottofondo.(https://www.youtube.com/watch?v=zY9tvUBCJsQ)
James squadrò i personaggi del suo avversario e rise.
- Ma come pensi di vincere con questo team? Si salvano solo Jason e Samara, gli alti sono tutti ridicoli! - disse.
- E dall'altra abbiamo il Team Nicholson, con Belfagor, Leatherface, Slenderman, Herzog, Zoe, Babadook ed Alma Wade! - finì Pennywise.
Da una nebbiolina artificiale uscì il team avversario. "Veil of fire", la musica d'entrata di Kane, accompagnava l'ingresso del team di Nicholson.(https://www.youtube.com/watch?v=4b4jEbz2tWg)
Belfagor fluttuava facendo svolazzare il suo mantello nero.
Leatherface aveva un espressione da ritardato mentale, che lasciavano ad intendere cosa avrebbe potuto fare con la sua mente malata.
Slenderman era...elegantemente terrificante.
Herzog emanava rabbia e ferocia dal quel volto spellato e putrefatto.
Babadook ripeteva agonizzante il suo verso.
Zoe era il male in persona. Bastava guardarla per farti sentire morto.
Alma si comportava praticamente come Samara: posa dimessa, capelli che le coprivano quasi totalmente il volto.
- E tu vorresti vincere? Con Belfagor e Babadook? E quella mezza sega di Herzog? - lo schernì Nick.
I tre interpellati ringhiarono.
- Buoni. - li redarguì James. - Herzog, perchè non fai unire qualche amico alla festa con Jason Voorhees? - .
Herzog sorrise, spalancò le braccia ed urlò:
- EINSATZ! - .
La terra tremò.
Kayako si mise i capelli davanti agli occhi ed alle orecchie.
Tutti gli altri, meno che Jason, guardavano spaventati il colonnello nazista.
Il killer di "Venerdì 13" restò impassibile.
Poi, le Einsatz uscirono dal terreno di Shame Town. [Come in questo video, fino a 1.07(vi consiglio di vederlo tutto, fa troppo ridere): https://www.youtube.com/watch?v=qWQ-pc9YDsA ]
Un centinaio di nazi-zombie agli ordini di Herzog e James.
- Come la mettiamo, Prescott? - lo schernì James.
Nick non rispose.
- Ok, ci siamo. - annunciò Pennywise.
3...2...1...
- Che la sfida cominci! - .
Il team di James cominciò ad avanzare, ognuno diretto dal suo avversario.
Nick guardò i suoi compagni, ed urlò:
- LET'S KILL 'EM ALL! - . (Trad. Uccidiamoli tutti!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected