Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Sveher_    06/06/2015    1 recensioni
E se due anni dopo la guerra contro Sebastian Jace e Clary fossero coinvolti in un altra battaglia? E se quest'ultima fosse contro qualcuno che non si può sconfiggere perché un affetto troppo importante? Di chi ci si può fidare veramente ? E questa volta il "gruppo dei buoni" da che parte si schiererà? Nulla sarà più come prima...
Come sempre non mancheranno Amore, Passione, Novità, Sorprese e Colpi di scene.
SPOLIER:
Cap.2 Vuoi diventare la mia parabatai?
Cap. 3 Alzo i miei occhi sui suoi.
Azzurro nel nero.
Padre e figlia.
Traditore e tradita.
Spero di avervi incuriosito😊
Sveva🎈
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alec
 
Svoltiamo l'angolo e troviamo un gruppo di demoni Devrac.
- Clary, Isabelle andatevene all'Istituto. Noi vi raggiungiamo- 
- Ma Alec, io e Clary vi serviamo...- 
Nel frattempo prendo l'arco e dei pugnali dallo zaino e lo stesso fanno i miei compagni con le spade angeliche tranne Magnus, ovviamente.
- Izzy nelle vostre condizioni No! -
- Jace! Noi possiamo aiutarvi! Digli di liberarci -
- No Clary, non posso. Sarete più al sicuro lì. Non metterò mai in pericolo la vostra vita o quella dei miei figli o del mio nipotino. Perciò no, andrete all'istituto e ci aspetterete.-
I demoni si avvicinano a noi. Non ho mai visto tanti Devrac insieme, di solito sono soli o solo due o tre, non cinque o sei. Due di loro bloccano Clary e Isabelle impedendogli la fuga. Le ragazze impugnano le armi e si preparano a combattere, ma Magnus crea un bolla intorno a loro per tenerle al sicuro. Uno dei demoni si avvicina e lo colpisco al piede facendolo gemere e approfittando del vantaggio gli taglio uno dei tentacoli per poi trafiggergli il petto e facendolo scomparire. Mi guardo intorno: il numero di demoni è aumentato. Tre combattono con Jace e altri tre con Magnus,ma usando la magia riesce a sconfiggerli facilmente, e altrettanti con Simon. Mentre corro in aiuto al mio parabatai un Devrac mi blocca la strada, lo trafiggo velocemente al cuore. Affianco Jace lui cerca di affrontarli insieme, ma non essendo munito di abbastanza armi non ci riesce. Uno lo colpisce alla gamba e vedo il mio compagno gemere ma non cadere però vedo il profondo squarcio. Prendo una freccia dal mio arco e uccido il demone che si smaterializza subito.
- S...imon - cerca di dire il mio parabatai. Mi volto. Il mio "credo" futuro cognato è schiacciato da uno di quei demoni e non riesce a sollevarsi per l'eccessivo peso.
Gli corro incontro. Ma a metà strada tiro un pugnale e la mia ottima mira non mi tradisce. Infatti l'arma colpisce la spalla del Devrac che non esercitando un'eccessiva pressione permette a Simon di scappare, nel frattempo scocco un altra freccia alla testa uccidendolo. I demoni sono stati tutti uccisi e mentre Magnus fa scomparire la bolla intorno alle ragazze faccio un irazte a Jace.
 
Jace
 
Il taglio fa malissimo ed è profondo. Uccido con qualche difficoltà quello che credo sia l'ultimo demone e subito dopo Alec mi fa un irazte. Appena liberata Clary mi corre incontro e mi da uno schiaffo.
- Ma...cosa? -
- Non permetterti mai più di trattarmi come una malata. Sono in grado di combattere anche con due bambini in grembo. E con te faremo i conti dopo Magnus...- aggiunge guardando torvo lo stregone. Poi mi bacia poco castamente davanti a tutti.
- Questo per avermi fatta preoccupare. Dovevo accertarmi che stessi bene...-
- Allora dovrei ferirmi più spesso...- 
- A proposito come sta la ferita? Fa male? -
- No, ormai c'è solo la cicatrice- ed era vero. La runa aveva già fatto effetto.
- Che quadretto dolce - una voce fredda, femminile che riconoscerei Ovunque parla alle nostre spalle.
Mi giro di scatto.
- Lilith - ringhio.
- Ciao Jace Herondale, vedo la tua bellezze non è cambiata-
- Cosa ci fai qui? -
- Oh, ti volevo rivedere e poi ho molte da cose da dirvi e una da parte dI mio fratello Admosdene per Magnus-
- Cosa vuole mio padre? -
- Non cosa ma chi. I bambini che porta in grembo quella serpe schifosa di Clarissa porteranno morte e distruzione a tutti voi a causa del loro sangue. Non ci avete pensato? -
È vero io e Clary abbiamo più sangue angelico rispetto alla norma. Ma non credevo fosse un problema, insomma certamente non diventeranno angeli. Credo.
- E cosa c'entrano i miei figli con voi Demoni? -
- Il mio amato figlio ormai deceduto per colpa tua. - sottolinea acida contro la mia futura moglie - quando ti ha baciato quelle innumerevoli volte ti ha trasmesso la sua saliva ed essendo di demone è entrata nelle tue "pure" vene contaminandole. Quindi i tuoi figli avranno sia sangue angelico che demoniaco. Saranno unici. Saranno comunque Shadowhunters ma speciali. Tutto il mondo delle ombre sarà interessato a loro, tutti vorranno usarli: stregoni, per non avere segni distintivi come le corna o le ali, fate , per trovare un rimedio contro il ferro, licantropi,  per essere anch'essi immuni al ferro, vampiri, per poter stare alla luce del sole, demoni, non posso dirvi per cosa e infine gli angeli. Io devo portare un messaggio per Magnus e prendere Clarissa - con queste parole si scaglia su Clary.
 
 
 
 
Angolo dell'autrice
 
Scusate per il capitolo corto e per il piccolo ritardo ma la scuola occupa ancora molto tempo. Comunque ci sono delle grandi rivelazioni. Adesso entriamo nella storia. Che ne pensate?
Sveva🎈
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Sveher_