Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: verygirl    06/06/2015    0 recensioni
Lei 19 anni
Lui 38 anni
Amore,tradimenti,amicizie false....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata noiosa....Forse no 


Cavolo, nemmeno mi sono svegliata che sento mia madre che rompe perchè non l'aiuto mai in casa ma che cavolo vuole mi riposo mo che poi quando dovrò pulire casa chi aiuterà me eh?? nessuno perciò  io dormo altri cinque minuti.......almeno credevo di dormire 
Papà: svegliati altrimenti vengo li è ti butto l'acqua addosso 
Ok io prima o poi lascio questa casa e me ne vado via....destinazione? Non lo so 
Anna: va bene,siete due rompi scatole
Sento mia madre ridere di gusto, ma che cavolo ci trova di divertente io non capisco 
Mamma: oh tesoro anche noi ti vogliamo bene
Certo perciò mi svegliate alle 8.15 se questo vuol dire volere bene beh allora preferisco che non me ne vogliate, non rispondo nemmeno mi alzo dal mio caldo dolce letto sbuffando come ogni santa mattina non so che cavolo mettermi anche se ho l'armado pieno più di un negozzio d'abbigliamento, prendo un jeans chiaro con una maglietta dei puffi l'adoro mi risalta quel poco di seno che ho.
Oggi si prospetta un altra giornata noisa beh come tutte quelle della mia noisa vita no? chiamo Sara ma nulla da fare quella li è ancora nel mondo delle meraviglie lei non ha una madre che rompe o almeno lei non gli da ascolto come faccio io lei si alza intorno alle 12.30 poi scende al pc, mangia ed esce che vuole di più dalla vità, ma non la invidio tanto ha quasi 25 anni è ancora si comporta da bambina io al posto suo mi reputo almeno un pò più matura di lei io ho voglia di lavorare di pensare al mio futuro invece lei non sa fare un cavolo ma non è che imbranata o cosa lei non ha voglia di imparare.
Prendo il mio telefono e le cuffie e decido di andare a fare un passeggiata con questa bella giornata ne vale davvero la pena, incontro qualche amica in giro e invece di camminare rimaniamo in piazza a parlare nemmeno vedo l'orario che già si e fatta l'una devo rientrare che se no chi lo sente a mio padre poi.
Apro la porta di casa e trovo i miei intenti a mangiare 
Mamma: sempre in giro, avevi detto che uscivi per 10-20 minuti e guarda mo che ore sono
Dio mio se sto a casa mi rompe che sto rinchiusa al pc se esco mi rompe che stro troppo tempo fuori, voi avete qualche soluzione? 
Anna: Va bene 
Il mio "Va bene" assomiglia ad un "ok ti do ragione basta che stazi zitta" ...
Mamma: muoviti a mangiare che si sta rafredando tutto
Guardando solo il cibo mi viene una nausea immaginabile non so che sia successo col mio corpo ma appena vedo qualcosa che non mi piace mi passa subito la fame di tutto.
Anna: no mangio dopo che non ho fame
Lei sbuffa appena non mangio si pensa che sia annoresica, vado in camera mia e accendo il pc o per meglio dire accendo facebook, vedo qualche notifica di amiche  in cui mi taggano in stupide foto la mia attenzione ricade sulle richieste d'amicizia" Luca vuole stringere amicizia con te" accetto senza nemmeno dare troppa importanza a chi è apenna cerco di chiudere vedo una chatt aprirsi 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: verygirl