Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: H a n a e    06/06/2015    3 recensioni
{258 Words} {Sorpresa}
Piccolo tributo per uno dei miei personaggi preferiti in Naruto, questo personaggio per me è un modello di ispirazione.
•••••
🌸H a n a e🌸
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono nata forte, lo sono diventata.
L’ho fatto per dimostrare che io non sono un peso, sia agli altri sia, e soprattutto, a me stessa.
Ho dimostrato a me stessa che ho la forza di un leone.
Ho imparato ad affrontare qualunque situazione o persona mi capitasse davanti, a testa alta e senza paura di sbagliare e cadere, perché se fosse successo l’avrei fatto da sola, non avrei mai dato ad altre persone il piacere di vedermi crollare per mano loro.
No, sarei caduta da sola.
Ho imparato a trarre vantaggio da quelle emozioni che mi rendevano debole e vulnerabile, ho imparato a farne la mia forza.
Ho imparato a risolvere da sola i miei problemi e non fare più affidamento su persone a cui voglio bene e che hanno già i loro, di problemi.
C’erano volte in cui avrei desiderato urlare tutto il mio dolore e la mia sofferenza al mondo intero senza essere più costretta a soffocare tutto ciò nelle lacrime, o far cessare quel fastidioso dolore al petto.
Ho soffocato quelle voci dentro la mia testa che mi urlavano di mollare perché secondo loro non sarei mai riuscita a diventare la donna forte e coraggiosa che sono oggi.
Ho pianto sotto la pioggia e creduto di non potercela fare, ma poi pensavo a loro, ai miei amici e quanto si stavano impegnando per diventare forti e realizzare i loro sogni.
Ed è stato grazie a quei pensieri e a quelle persone che oggi sono fiera di essere ciò che sono: sono fiera di essere Sakura Haruno.





 
 
Angolo autrice:
Bè che dire... era un po di tempo che quest'idea mi ronzava in testa e quindi adesso che avevo un po di ispirazione l'ho scritta.
So che devo aggiornare la raccolta 'Matrimoni', ma non è una cosa molto facile, le coppie stanno diventando sempre più difficili e le idee scarseggiano.
Ma tornando a questa di storia; ho voluto rendere omaggio a questo fantatsico personaggio
che ha segnato la mia infanzia ed è tutt'ora una fonte di ispirazione.
Credo che scrivero altre storie del genere su altri personaggi.
Adesso mi dileguo, un bacione grande grande,
Leilah  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e