Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    06/06/2015    5 recensioni
Demenziale!
Cosa succederebbe se Goku e i suoi amici scoprissero l'uso del computer e iniziassero a chattare?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chat con i Saiyan.
4. Piano per lo sterminio di Goku e i suoi amici.

 
 
KatarothShit è online.
AppaN è online.
FucktheSSJ è online.
CellGame4evah è online.
Buuuuuuaaah è online.
 
 
 
 
KatarothShit scrive: Che cos’è questa roba ?
 
AppaN scrive: Una chat, Radiz. L’ho imparata ad usare qui all’inferno, non è fantastico?
 
KatarothShit scrive: Con questa posso uccidere Goku?
 
AppaN scrive: No, Radiz.
 
KatarothShit scrive: Allora non è per niente fantastico.
                       
 
AppaN scrive: Ma puoi... inviargli un virus così il computer esploderà in mille pezzi e passerà il resto della sua vita a capire com’è potuto succedere. Dato il suo quoziente intellettivo...
 
KatarothShit scrive: BHUAUAUAUAU!
 
CellGame4evah scrive: Non parlatemi di esplodere, vi prego.
 
FucktheSSJ  scrive: Questo posto pullula di Saiyan, che obbrobrio.
 
CellGame4evah scrive: E tu saresti?
 
KatarothShit scrive: Frieza.
 
AppaN scrive: Freezer.
 
FucktheSSJ  scrive: LORD Freezer, non Frieza, non storpiate il mio nome.
....
Sono il più potente dell’universo.
...
 
CellGame4evah scrive: Io sono un cyborg.
 
FucktheSSJ  scrive: Che razza di... ugh, anche io sono stato un cyborg... finché....
 
 
KatarothShit scrive: Finché il figlio di Vegeta ( lurido verme) lo ha troncato in due. Insieme a Cold.
 
FucktheSSJ  scrive: Grazie Radiz, senza il tuo intervento...
 
CellGame4evah scrive: Ugh, quel figlio di Vegeta.... LO ODIO. Ah, tanto per la cronaca Freezer, io ti conosco, ti ho solo preso per il culo. Ho le tue cellule. Sono l’essere perfetto e sono più forte di te!
 
FucktheSSJ  scrive: Ma...
 
KatarothShit scrive: Sbagliato,Cell. Quaggiù all’inferno vediamo tutto... o almeno io. Sei stato battuto da quello della capocciata.. com’è che si chiamava???
 
CellGame4evah scrive: Son... Gohan...
 
FucktheSSJ  scrive: Quel piccolo marmocchio insieme al pelato? *ride*
 
KatarothShit scrive: Ho un piano per vendicarci di Goku.
FucktheSSJ  scrive: Siamo morti, Radiz.
 
CellGame4evah scrive: Non dovremo usare neanche un computer, allora, Frieza.
 
FucktheSSJ  scrive: Non chiamarmi così! Grrrr.
 
CellGame4evah scrive  Frieza. Frieza. Frieza. Frieza.
 
FucktheSSJ  scrive: Sono LORD FREEZER! Brutta Cellula ignorante eclettico!
 
AppaN scrive: ???
 

AppaN  ha cambiato il nome alla chat: “Piano per lo sterminio di Goku e i suoi amici


 
 
Buuuuuuaaah scrive: Io ci sto.
 
CellGame4evah scrive:  E tu sei... ??
 
Buuuuuuaaah scrive: Broly e sono un Saiyan.
 
FucktheSSJ  scrive: Fantastico, un altro troglodita frangipalle.
 
AppaN scrive: ???
 
 
KatarothShit scrive: Comunque, dobbiamo, radunare tutti quelli che sono stati uccisi da Goku e i suoi amici. Poi carichiamo un bel virus e glielo spediamo nello stesso momento. Bhuauauaua!
 
 
Buuuuuuaaah scrive: E ti pare un piano malvagio?
 
CellGame4evah scrive:  Avresti altre idee?
 
FucktheSSJ  scrive: lascialo perdere, Cell. Questo qui deve fare il polemico frangipalle caucasico... e poi, Radiz, io non prendo ordini da un Saiyan. Sentite me... raduniamo  tutti quelli che sono stati uccisi da Goku e i suoi amici. Poi carichiamo un bel virus e glielo spediamo nello stesso momento. Bhuauauaua!
 
 
AppaN scrive: E’ decisamente meglio questo piano, lord Freezer.
 
FucktheSSJ  scrive: Grazie, Nappa.

CellGame4evah scrive:  ... mi sa che decido di passare dalla parte di Goku.
 
KatarothShit scrive: Son Gohan ti ha spappolato il cervello.
 
CellGame4evah scrive:  ... o forse no.
 
Buuuuuuaaah scrive: GOKU!!! GOHAN! VEGEEEEEEEEAAAAA!
 
AppaN scrive: Ti è scappata una “T”
 

Chuck Norris è stato aggiunto alla chat.
 
 
 
KatarothShit scrive: Chuck Norris? Santo Kami!
 
GrandedemonePiccoro scrive: Che vuoi ?
 
 
Chuck Norris scrive: Io sono il fighissimo e potente Chuck!
 
 
FucktheSSJ  scrive: Conosco una sola persona in tutto lo spazio che adora quello sfintère parlante di un umano. Ed è quell’ottusangolo di Coleer.
 
Chuck Norris scrive: Io sono Chuck Norris.
 
FucktheSSJ  scrive: Diamine Culo! Mica ti devi chiamare come il nick!
 
Chuck Norris scrive: A cosa serve allora il nick? Fratellino, chiamami Chuck punto e basta. In che regione degli inferi siete?
 
Buuuuuuaaah scrive: Sotto stretta sorveglianza insieme a uno di nome Hitler.
 
FucktheSSJ  scrive: Il polo nord. *sarcastico*
 
AppaN scrive: Oh, c’è il polo nord negli inferi? Io sto insieme a Guldo, che bello, un amichetto pelato con cui giocare.
 
FucktheSSJ  scrive: Salutamelo. *sarcastico*
 
AppaN scrive: Salutato :)
 
 
FucktheSSJ  scrive: Ammennicolo insulso.
 
CellGame4evah scrive:  Le finirà prima o poi.

AngolinoAutrice(?)
Ciaoo! Eccoci qui, finalmente con i cattivoni ( qualcuno di voi me l'aveva chiesta, soprattuto il mio ragazzo, Dylan19 :) )....
vi metto una piccola parentesi nel caso mi sono scordata e - o non avete capito chi sono:
KakarothShit : Radish.
AppaN : Nappa.
FucktheSSJ : Freezer.
CellGame4evah : Cell.
Chuck Norris: Cooler
Buuuuuuaaah : Broly.
... sono nick abbastanza patetici me ne rendo conto ma.. ahimè, l'idiozia sta là.
( Incomincia a recitare la publicita di Golia... I-DIOZI-AAA!! )
Comunque, beh, nel prossimo capitolo ci sarà l'azione del piano dei cattivoni ( ci saranno sia buoni che cattivi), per quanto riguarda la vostra domanda ( che non vedete l'ora di farmela visto che vi ho stufato ), sul "quando finisce? "
BOOOH. Probabilmente finchè il mio cervello produce cazzate.
Ps. Vi piaccioho gli insulti di Frieza? Il mio preferito è frangipalle :)
Pps. Grazie  achi leggere e recensisce, sono contenta di farvi sorridere :)
Un saluto,
Shanna.


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv