Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    07/06/2015    3 recensioni
Un ridicolo Naruto che involontariamente offende la sua adorata Sakura-chan. Come si farà perdonare il nostro biondino?
Dal testo: "Non ti credevo capace di poter dire certe parole..." Sussurrò Sakura, gli occhi spalancati dalla piacevole sorpresa.
"Bè...in realtà le ho copiate da uno dei libri di Kakashi-sensei..."
"Baka!'
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata afosa a Konoha.
I raggi del sole si infrangevano violenti sul terreno reso arido.
Una giovane ragazza, sdraiata su un comodo divano, emetteva sbuffi continui, a causa della calura.
Indossava semplicemente una leggera canottiera-che, nonostante non lo volesse, lasciava scoperte parecchie zone di pelle-, e nemmeno aveva un paio di pantaloni o una gonna, dato il caldo.
Accanto a lei, un ragazzo-puzzava come un cane bagnato-si sventolava ansimante una mano di fronte al volto, cercando di creare una corrente fresca.
Questo, un ragazzo dai capelli a zazzera bionda, si voltò verso la ragazza, e sorrise maliziosamente.
"Sakura-chan..." Mormorò lui, Naruto Uzumaki.
"Mh?" La giovane, Sakura Haruno, alzò lo sguardo sul proprio fidanzato, mentre una smorfia si faceva largo sul suo viso alla vista del sorriso del biondo.
"Avanti, Sakura-chan!" Esclamò sorridente quello, prendendola per le spalle e abbasandosi a baciarle il collo.
"Maniaco!" Rispose a tono lei, scostandolo da sé.
"Ma tanto metà del lavoro è fatto!" Continuò imperterrito il biondo, alludendo alla canottiera semi trasparente della sua ragazza.
"N-Naruto!" La rosa avvampò, portandosi le mani sul petto e voltando lo sguardo indignata.
"Guarda che non facciamo proprio niente!" Sbuffò, dando le spalle al ragazzo.
"Ma Sakura-chan...!"
"Fatti perdonare!" Esclamò furiosa la rosata, alzando l'indice a mo' di intelletuale.
Vide il viso del ragazzo impallidire e la sua espressione mutare radicalmente.
Alzò lo sguardo al soffitto pensieroso, prima di sorridere a trentadue denti e afferrarla dalle spalle come fatto prima.
"Vuoi sentirti dire delle frasi romantiche, vero?!" Esclamò sorridendo.
"Dubito che tu ne sia capace..."
"Ascolta!" Il biondo si schiarì la voce, per poi guardare intensamente la giovane.
"La tua pelle è la più morbida che io abbia mai toccato, la tua voce è il suono più dolce che io abbia mai sentito, il tuo odore è il più profumato che abbia mai odorato, il tuo sapore è il più buono che abbia mai assaggiato, i tuoi occhi sono i più belli che abbia mai visto."
La ragazza rimase inerme di fronte al fidanzato. Sapeva che Naruto era il ninja più imprevedibile di Konoha, ma di certo non si aspettava questo!
"Allora?" Chiese emozionato il biondo, con gli occhi che brillavano.
"Non ti credevo capace di poter dire certe parole..." Sussurrò Sakura, gli occhi spalancati dalla piacevole sorpresa.
"Bè...in realtà le ho copiate da uno dei libri di Kakashi-sensei..."
"Baka!'
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_