Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Out_Ofocus   Capitolo: 1
Il mondo è fatto di ombre e cerca di trasformare le persone in mostri ad ogni occasione valida. Ma ci sono persone che cercano di proteggere il mondo dalle ombre, dalle tenebre, mettendo in pericolo la loro stessa vita. Vi potranno sembrare cinque ragazzi normali, ma sono ben altro. Nascondono cicatrici, sotto i vestiti e sotto la pelle. Uccidono per salvare quel poco di buono che è rimasto al mondo. Uccidono per una ragione, che però nessuno di loro sa spiegare. E cercano di non trasformarsi in mostri loro stessi.
Emma rimasta orfana all’età di sedici anni, è diventata una cacciatrice per seguire le orme del padre. Kellan per semplice spirito di sopravvivenza. Jasper è cresciuto dando la caccia a demoni e spettri, insieme alla madre, morta troppo giovane. Tyler e la sorella Amelia lo sono diventati dopo la tragica morte dei genitori. E insieme cercano di sopravvivere al meglio che possono.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus