Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Lolli910    07/06/2015    6 recensioni
Stella, una ragazza che frequenta l'ultimo anno di Liceo; un soggiorno in montagna trasformatosi in mistero e 'qualcosa'... 'qualcosa' (o 'qualcuno') che cerca di venirle in contro: cos'è tutta l'attrazione che lei ha verso la luce della Luna.
Ma soprattutto: chi è quel qualcuno.
---------------
"-Non fare il finto tonto. Lo sai bene. Sia questo sia che non sei un normale essere umano.-
-Io.. cosa te lo fa pensare?-
-Ti ho visto... ho visto i tuoi occhi illuminati di una luce rosso sangue mentre eri nel bosco.-
-Io.. no.. non é vero.-
-Non sono stupida. Ed ero abbastanza sveglia per capire che era tutto vero. Non ho avuto allucinazioni.-
-Ma-
-Chi sei veramente?- disse lei interrompendolo e guardandolo negli occhi seria ma allo stesso tempo dolcemente.
-Io sono...-
-...-
-Kai.-
-Sei Kai.. ti chiami così?-
-..sì..-
-Beh é già un passo in avanti.- disse lei ritornando sorridente. " (testo dal Capitolo III)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kai, Kai, Lay, Lay, Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Created by _Lolli910. Se volete condividere l'immagine fatelo aggiungendo il © (copyright). Grazie.




 
CAPITOLO XXIII : "Sento odore di Bruciato... COSA!!?"





 
"-Questa è... questa è...-
-Sì! Sì!!-
-La mappa... per...-
-Trovare altri due medaglioni!-"



 
 
Kai P.O.V




Iniziammo praticamente a sclerare. 
-Dobbiamo dirlo agli altri. Li chiamo subito.- dissi io cercando di scorrere i nomi sulla Rubrica: sì, 'cercando' perché quei due continuavano a dimenarsi e saltare sul posto facendomi rimbalzare. 
Il primo nome che trovai fu quello di Kyungsoo, quindi senza esitare feci partire la chiamata.
-Tacete che sta squillando~- uggiolai cercando di farli smettere.
-Oh. Dammi qua! Voglio parlare io!- s'intromise poi Stella tendendomi la mano aperta davanti agli occhi.



 
Kyungsoo P.O.V





-Volete tacere! Signore Oscuro aiutami tu!- esclamai non appena sentimmo il mio cellulare squillare.
Stavamo commentando il messaggio di Stella prima di essere interrotti dalla mia suoneria.
Guardai chi mi stava chiamando e subito dopo me lo misi all'orecchio.
-Chi è?- mi chiese rapidamente Tao.
-Kai...- risposi velocemente prima di prestare seria attenzione al ragazzo al di là del segnale.
-Pronto?-
-Kyungsoo?- una voce femminile molto tenera mi rispose. 
-Kyungsoo? Sei tu? C'è qualcuno?- continuò.
Non riuscivo a spiccicare parola. Ero troppo sorpreso.
-Ehi, Soo. Tutto bene? Sei arrossito.- mi disse Junmyeon guardandomi preoccupato. Sicuramente quella che avevo sul volto era un'espressione alquanto epica, me lo sentivo.
-C-ciao Stella.- dissi finalmente dopo aver trovato il coraggio di parlare alla mia Dea.
-STELLA?!?- esclamarono in coro i miei 'fratelli'. Si sentì fino all'altro lato del segnale perché la ragazza rise di gusto.
-Sei Kyungsoo vero?-
-Sì...-
-Piacere. Come avrai sicuramente capito sono Stella. È bello aver trovato un modo per parlare insieme!-
-Lo penso anche io!-
dissi con entusiasmo. Il mio cuore stava battendo il record di velocità.
-Come sta andando da voi?- 
-Sta andando benone. Stiamo passando la mattinata di Natale al calduccio, con in mano una tazza di cioccolata calda.-
-Mmh che buona~- 

Una piccola risatina mi scappò dalle labbra. Era davvero tenera.
-Kyungsoo, devo darvi una grandiosa notizia.- aggiunse subito dopo facendomi ritornare sull'attenti. 
-Dimmi.-
-Abbiamo trovato una mappa con le coordinate per trovare altri due medaglioni!-
-Che cosa?!-

-Kyungsoo, che sta succedendo?- mi chiese per la seconda volta Tao facendo cadere la mia attenzione su di lui.
-Non ci posso credere! E chi sono i prossimi due fortunati?- chiesi impaziente di conoscere la risposta.
-Ehm...- presumibilmente stava leggendo qualcosa.
-Non c'è scritto. Sarà a sorpresa.-
Feci un respiro profondo. Avrei voluto essere io.
-Ragazzi!! Hannotrovatounamappaperaltriduemedaglioni!!- praticamente urlai io, eccitato. Lo dissi così velocemente.. non capirono un tubero.
-Eh? Parla più piano. Non abbiamo capito niente!- mi riprese Kris.
-Passamela, passamela! Passamela! Passa. Mela.- s'intromise Junmyeon appena mi raggiunse.
-Passa. Pera.- continuò Baekhyun appena si sedette sul divano. Stava ancora aspettando l'SMS di risposta di Stella.
-Passa. Uva.- aggiunse Xiumin passando dietro di noi senza capire di cosa stessimo parlando, dirigendosi in cucina per fare colazione.
-Passa. Cretino.- concluse il leader coreano, riferendosi a Baek che lo stava scrutando divertito dalla sua stessa battuta.
Mi prese il telefono di mano.
-Pronto, Stella? Sì, sono il leader di questo branco.-
-Excuse you!- esclamò con stile Kris alzando lo sguardo verso di noi: notai che stava rispondendo al messaggio della Dea.
-AI. EM. SORRI.- sillabò il leader coreano alzando le mani in aria in segno di difesa.
-Sono UNO DEI LEADER di questo branco.- si corresse infatti poco dopo. -Sì... ah davvero?! WOW SUPERBO!-
-Esiste questa parola?- chiese Lay non ancora sveglio del tutto.
Tutti ci girammo verso di lui, guardandolo malissimo.
-Che c'è? Ho solo chiesto.-
-Presumo di sì.-
dissi guardandolo, cercando di non ridere.
-Il fatto è che non la usate mai e quindi non essendo famigliare con questo termine volevo esserne sicuro...- si giustificò. Ridacchiai alla tenerezza del mio fratellone ancora mezzo rincoglionito. 
-Passa-pera, passa-pera!- iniziò a dimenarsi sul divano Baekhyun. Stare fermo immobile non era nel suo stile. Tranquillo Kris, non ti rubo i diritti d'autore.
Junmyeon a quel punto si girò verso di lui, facendogli segno di far silenzio, fallendo miseramente.
-EOMONIM!- esclamò di punto in bianco Baek, il quale non esitò a raggiungerlo e strattonarlo per un braccio.
-Non sono tua madre, depravato!- si scostò la 'madre' più seccata che altro.
-Myeon, hai voluto insegnargli il coreano. Beh, ora non lamentarti.- disse Jongdae, incrociando le braccia e guardandolo con fare da saputello.
-EOMMAAAAAA!-
-E VA BENE! TIENI 'STO CAVOLO DI TELEFONO! NON VI DICO COSA MI HA DETTO! ARRANGIATEVI!-
-Qualcuno è nervoso.-
uggiolò Luhan, il quale si stava preparando per uscire.
-Non sono nervoso!- si girò il leader che se avesse avuto il potere di Jongdae ci avrebbe inceneriti tutti.
-Eomonim, è arrivato quel periodo dell'anno?-
-Del mese, Jongdae.-
aggiunse Luhan ancora intento ad allacciarsi le scarpe.
-No no, dell'anno. Junmyeon non si arrabbia mai ma quando lo fa... succede una volta all'anno.-
-Aaaah.-
fece Luhan, il quale pensava parlasse d'altro; faccio a meno di precisare perché sicuramente avrete capito di cosa si tratta.
-Portatemi via da questa banda di cocomeri depravati.- si disse Junmyeon salendo le scale per andare in camera e rinchiudersi fino a quando non gli fosse passato l' "amore" nei nostri confronti.
-Sotto sotto ci vuole bene.- dissi sedendomi al posto di Baek, che in quel momento era ancora al telefono muto come uno spaghetto al pomodoro. A meno che... no. Gli spaghetti non parlano. 
Ok: fermatemi. Chanyeol mi sta contagiando.
-Baek! Allora. Vuoi parlarle oppure aspetti la prossima eclissi solare?- gli dissi.
La lucciola si girò verso di noi con uno sguardo alquanto scioccato.
-Prima di domani.-
-Pronto.- sussurrò finalmente.
Fortuna che le aveva già parlato una volta.


 
Stella P.O.V




-Pronto?? Pronto!?-
-Non c'è nessuno? Chi oserebbe mettere giù il telefono alla Dea?-
sussurrò Sehun posando il suo orecchio vicino al mio, cercando di sentire qualche voce al di là del segnale.
-Stanno chiamando Baek.- continuò poi.
-Pronto.- 
“E' Baek.”
mi aiutò via Wi-fi.
-Ciao Baekhyun!-
-....-
“E' di nuovo morto.” 

-Stella. Scusami. Non sono ancora abituato a parlarti quindi..-
-Non preoccuparti. Posso capire.-

-Ecco...-
-Dimmi.-
-Chanyeol vuole dirti che ti vuole bene.-
-Ah ahahah digli che gli voglio bene anche io.-
dissi sorridendo divertita. Che ragazzi stravaganti.
-Siete carini!- dissi ridendo complimentandoli.
-G-grazie!-
-Vogliamo finirla di flirtare?-
chiese ad un tratto Kai, incrociando le braccia e guardandomi seccato.
Guardai Sehun e scoppiammo a ridere di gusto.
-Flirtare?- chiese Baekhyun dall'altra parte del segnale.
-Kai, sei geloso?- disse Sehun stuzzicandolo per poi alzare un sopracciglio.
-Io? Geloso? Tze.- 
-Kai. Do ragione a Sehun. Sembri davvero geloso.- continuai io mettendo il viva voce, così che potessero sentire cosa diceva Baekhyun.
-Kai, lo dico a eomonim.- sentimmo la voce di Baekhyun dal telefono.
-A chi?- disse Sehun confuso.
-BAEKHYUN! SE NON LA SMETTI TI SPEDISCO IN COREA SUL SERIO! GIURO CHE TIRO FUORI LA MIA BLACKCARD E TI SPEDISCO IN UN PACCHETTO DA 20x20!!- sentimmo una voce alquanto arrabbiata farsi strada tra il brusio.
-Metri?-
-NO. MILLIMETRI! E NON IN COREA DEL SUD. IN QUELLA DEL NORD!-
-Oh oh. Chi ha fatto arrabbiare Junmyeon?-
chiese Sehun prendendomi il polso con il cellulare e portandoselo vicino alla bocca, per farsi sentire meglio.
-Lascia stare Sehun. E' arrivato quel periodo dell'anno.- continuò un'altra voce dal telefono.
-De-dell'anno?- chiedemmo io e i due ragazzi guardandoci confusi.
-Ma sì, il periodo in cui Junmyeon si arrabbia per qualsiasi cosa. Anche tu però, tutti a pensare male.- potemmo sentire Jongdae allontanarsi chissà dove.
-Che cos.-
-BASTA! MUCCHE DEPRAVATE!- 

Ok. Questi ragazzi mi stavano simpatici. Stavo piangendo.
-Stella?-
-Sì?-
risposi a Baekhyun cercando di calmare le lacrime che stavano per cadere dal troppo ridere. Questi ragazzi sono dei geni.
-Perdonaci. Siamo disagiati.-
-Non ci avevo fatto caso. Davvero.-
-Fiuuuù. Meglio così.-
-Non ce la posso fare.-
dissi con un filo di voce, abbassando lo sguardo e trattenendo una sonora risata.
-Comunque...- dissi alzandomi per andare verso la porta.
-Ragazzi. Vado a prendere il cellulare. Così vi rispondo. Ci sentiamo tra poco, vi voglio bene!- dissi a Baekhyun prima di passare l'aggeggio a Kai e filare di corsa al di fuori della stanza.



 
Chanyeol P.O.V 




-Va bene. Ah Saranghaeyo!- sentii dire da Baekhyun appena si fu di nuovo seduto sul bracciolo del divano.
-Metti in viva voce.- suggerì Tao, rimbalzando sulla poltrona.
-Sar...angè-what?- chiese confuso Xiumin, non appena si mise sdraiato sul divano libero accanto a me.
-Se n'è andata?- chiesi subito dopo tristemente. Volevo sentire la sua voce.
-E' uscita un attimo. Kai, ora mi puoi spiegare perché sei seccato?- chiese Baekhyun mettendosi il pollice e l'indice sul mento a mo' di L.
-IO NON SONO SECCATO.- disse un Kai semplicemente s.e.c.c.a.t.o dall'altra parte del segnale.
-Oh sì che lo sei!-
-Non è vero!-
-So perché fa così.-
disse ad un tratto Lay, che nel mentre si era andato a fare una doccia per svegliarsi e che ritornato con un turbante in testa, si fece spazio tra Kris e Tao sul divano.
-No, Lay. Tu non lo sai.- continuò Kai.
-Le piace Stella.-
-Ma per favore!-
-Kai, è inutile negarlo. Lo si capisce benissimo dal tuo tono di voce che provi qualcosa per lei.-
continuò l'unicorno guaritore sorridendo.
In effetti il tono di voce del mio 'fratellino' era strano, alquanto diverso dal solito. Forse Lay aveva... ragione?
-Ragazzi, io vado.- disse Luhan ad un tratto, vestito con un maglione con disegnate delle renne al di sopra, rosso e verde, dei pantaloni stretti bianchi e un berretto rosso da Babbo Natale in testa. Aveva pure le lucine.
Aspettate. Le lucine...
-LUHAN! Quello è mio!- dissi alzandomi dal mio posto e andandogli incontro togliendoglielo dalla testa.
-Mah! Ehi!!- mugolò Luhan.
-Prenditi il tuo!- gli dissi arrabbiato. Non sono possessivo. No. Proprio per niente. Ok, forse un po'.
-Occhei!- concluse poi, ritornando al piano superiore sbraitando come un cavallo.
-Questi ragazzi d'oggi...- sospirò Jongdae raggiungendoci con un bicchiere pieno di latte in una mano, scuotendo la testa.
-Non parlarmene, vah!- sentimmo dal piano superiore Junmyeon che a quanto pare aveva sentito il ragazzo. L'udito dei Lupi è molto sviluppato, come potrete immaginare.
Scoppiammo a ridere. Povero Leader.
-Ragazzi! Ho l'ansia.- disse Kyungsoo, iniziando a far tremare la gamba. Segno di nervosismo.
-Perché! IO. NON. AVERE. ANCORA. CAPITO. TUA. FRASE. POTERE. TU. RISPIEGARCELA. PLIS.- iniziò a sillabare Baekhyun, rivolgendosi a Soo. Scoppiai a ridere di gusto battendo le mani.
-Il tuo accento fa letteralemente cagare.- aggiunse il leader seduto sul divano. 
-E allora perché non vai?- chiese Baek con lo stesso tono di Kris, da saputello, guardandolo e cercando di dargli fastidio.
-Infatti ci vado. Il bagno da adesso è occupato!- grido il leader alzandosi e dirigendosi verso la borta del bagno, chiudendola poco dopo.
Restammo tutti allibiti per alcuni secondi. Wat. 
-AHAHAHAHAH è divertente!- aggiunsi io continuando ad applaudire. Mi faceva male la pancia.
-Ya! Chanyeol! Smettila di ridere! Sembri fumato!- mi disse Jongdae, sorseggiando un po' di latte e facendomi smettere all'istante. Mi alzai raggiungendolo.
Appena davanti mi abbassai e lo strinsi a me. I miei occhi però si accesero.
-Cosa.- disse lui con ancora in mano il bicchiere.
-Sbaglio o sento odore di bruciato...- sibilò subito dopo Kyungsoo, che non si sa per quale motivo era sioccato.
-E' vero... Xiumin, hai lasciato qualcosa sul fuoco?- chiesero al ragazzo ma lui negò.
Me la ridevo sotto ai baffi. Che non avevo.
-Chanyeol spostati. Sta succedendo qualcosa di grave. Me lo sento.- mi disse Dae alzandosi dal divano.
Un urlo 'mascolino' pervase la stanza.
-AAHAHAHAHAH.- me la ridevo a più non posso.
-Cosa! COSA!- iniziò ad impanicarsi Jongdae appena gli altri iniziarono a correre a destra e a manca per trovare un asciugamano, alcuni chiamarono Myeon.
-JONGDAE, IL TUO SEDERE VA A FUOCO!!- gli gridò Tao saltando sul posto e iniziando a correre in giro con le braccia alzate a caso.
-CHE COSA!!?- 
-Oh. Un messaggio. Mi ha risposto! Sì! Baek, controlla il cellulare.-
aggiunse Kris guardando il cellulare e scuotendo la testa dalla situazione. 
-Uuuh arrivo Stellina!- fangirleggiò Baek, andando verso il suo telefono a mo' di Heidi.
A quel punto lui si girò e vedendosi le chiappe bruciare inziò a saltare su e giù, sembrando una molla.
-CHANYEOL!! IO TI AMMAZZO!!- urlò, facendo diventare i suoi occhi color viola impregnato di un blu intenso all'esterno, trasformandosi in giallo all'interno. Voleva colpirmi con le saette.
-Jongdae!! Non farlo!- gli gridò Junmyeon appena arrivato in salotto. 
3...2...1...
-Aaah è gelida!!- si lamentò il dinosauro saltando dallo spavento appena il leader, creata una bolla d'acqua gigante, gliela tirò dritta sulla fiamma.
-Che sta succedendo!?!- chiese agitato Luhan appena ritornato in salotto, volendo proseguire verso la porta principale per uscire e andare da Stella.
-OMMIODDIO!! Jongdae! Hai un buco sulle chiappe!!- continuò appena si accorse del mio scherzo.
-Nooooo. Davvero??- gli rIspose ironicamente Dae girandosi verso di lui.
-Sì sì!! E' proprio lì, è enorme!!-
-LUHAN! Credi che non me ne sia accorto?? Brutto cammello, vieni qua che ti incenerisco!!- mi gridò poi, iniziandomi a correre dietro, continuando a tenersi il sedere.
-LAY!! Mi vuole uccidere!! Aiutami!!- gridai all'unicorno che però non mi degnava di uno sguardo. Cioè, sì, mi guardava, ma dal suo sguardo presunsi che non stesse ancora capendo che cosa fosse successo.



 
Sehun P.O.V



-Ragazzi! Ragazzi!! Che sta succedendo!! Chi sta andando a fuoco!?- 
-Hei!! Hei!!-
si aggiunse Kai, preoccupato anche lui.
-Inviato. Ahah ragazzi ho risp- disse Stella appena entrò in camera con gli occhi sul cellulare.
-RAGAZZI!! RAGAZZI!!- continuammo noi imperterriti.
-Cosa sta succedendo!?- chiese lei correndo verso di noi e fiondandosi sul cellulare: ma nell'intento mi arrivò una manata nell'occhio e a Kai una gomitata nello stomaco.
-Ragazzi!! Sono tornata, che state facendo!?!- chiese in completo panico la ragazza, non notando lo stato in cui eravamo noi due.
-Ah che male...- si lamentò Kai sdraiandosi di schiena sul letto e tenendosi lo stomaco, mugolando dal dolore.
Stessa cosa feci io, solo che mi chinai in avanti con le mani sull'occhio sinistro.
-Ragazzi!! Risponde...temi. E voi due che avete combinato...?- ci disse non appena si accorse della situazione.
-Sei stata tu, idiota!- esclamò Kai portandosi un braccio sugli occhi e massaggiandosi lo stomaco.
-D-davvero? Io non ne avevo intenzione! Qualsiasi cosa abbia fatto, scusatemi!- ci disse portando una mano sulla mia testa e l'altra sul braccio di Kai, accarezzandoci.
-Fa niente. Sono sopravvissuto.- dissi tirandomi su dalla posizione in cui ero e avvicinandomi a Stella.
-Fa malissimo!!- praticamente urlò Kai.
-Cosa vuoi che sia! Sei vivo? Bene. Non ci sono problemi.- gli risposi io con l'intenzione di andare da lui per farlo alzare.
-Kai, mi dispiace! Davvero.- gli disse  Stella con dolcezza. 
Quei due mi nascondevano qualcosa... o sbaglio? No, c'era davvero qualcosa di strano. 
"Devo indagare." mi dissi osservando come Kai e Stella si guardavano negli occhi.
-RAGAZZI!! JONGDAE HA IL DERETANO IN FIAMME!!!- si fece strada la voce di Baekhyun nel silenzio della camera.
-Cosa!!?- saltammo tutti e tre dalla sorpresa.
-E noi abbiamo trovato la mappa per i medaglioni!!- disse Kai abbastanza arr.abb.ia.to. Perché poi non si sa. Mah.
-COSA!!?- sentimmo urlare in coro i ragazzi dall'altra parte del segnale.







-----------------------------------------
SPAZIO AUTRICE <3
Ho un avviso da fare ma prima...
Questo era un capitolo "strano" (o fumato) xD 
Il prossimo sarà molto più serio perché finalmente
discuteranno sul cosa fare per trovare i medaglioni.
Piano piano arriveremo alla fine. ^^
Spero vi sia piaciuto il capitolo e che recensirete perché
mi serve sapere il vostro parere sulla storia.
Vi voglio bene (?) <3
AVVISO! Ho un avviso da dare~ sto cercando qualcuno che possa tradurre i miei capitoli in Inglese. Perché? Perché ho intenzione di postare questa fan fiction su Asianfanfics. Diciamo che sto iniziando a tradurre ma non essendo al linguistico ogni tanto ho dei seri dubbi su come possa scrivere alcune cose. Se c'è qualcuno che sa benissimo l'inglese e che può aiutarmi (a cui piace questa FF, così non si stufa a tradurre XD oppure che semplicemente ha il tempo per farlo) è il benvenuto!
Grazie a chi mi aiuterà! Per favore se siete interessati mandatemi un messaggio privato! Grazie ancora!

La vostra Lolli <3
Kissu :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Lolli910