Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    07/06/2015    2 recensioni
Emily ha avuto un incidente e uscita dal coma ha perso i ricordi.
Un pò alla volta cercherà di recuperarli soprattutto con l'aiuto di Spencer, ma questo le avvicinerà molto e cambieranno le cose tra di loro.
Cosa succederà quando i ricordi saranno tornati ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Emily quella mattina si svegliò molto presto perché doveva andare ad una partita di Hockey di Spencer.

Vederla giocare le piaceva davvero tanto, era così bella e sembrava così diversa sul campo e poi aveva quello sguardo che le metteva i brividi ogni volta che si posava su di lei.

<< Emily sei pronta ? Sono venute Aria ed Hanna a prenderti  >>

Urlò Pam dal piano di sotto facendo in modo che Emily chiudesse velocemente l’armadio e scendesse le scale di tutta fretta.

<< Ciao Em >>

<< Ciao Ragazze, allora io vado >>

<< Ok divertiti >>.

Le disse Pam fissando la figlia che stava sorridendo.

<< Ciao mamma >>.

Le disse poi prima di uscire di casa, la donna rimase a fissare la porta che si era richiusa alle spalle di sua figlia, l’aveva chiamata mamma.

** **

Emily uscita di casa ripensò a ciò che aveva detto a Pam, l’aveva chiamata mamma per la prima volta dopo l’incidente avuto, eppure le era sembrato così normale per lei.

<< Cos’è quello Em ? >>

Chiese Hanna accanto a lei notando un piccolo quadrifoglio cucito a mano, Emily lo mise subito in tasca arrossendo e cercando di nascondere la mano incerottata.

<< E’ una cosa mia >>.

Disse con calma, non voleva dirle che l’aveva cucito lei con l’aiuto della madre la sera prima per regalarlo poi a Spencer.

<< Possiamo vederla prima della partita ? >>

Domandò speranzosa.

<< Spencer ? Credo di si, perché lo chiedi >>

<< Curiosità >>.

Disse semplicemente sorridendo.

__________

Quando Aria parcheggiò la macchina avanti scuola vide subito che Emily si guardava continuamente attorno, con un sorriso le disse che Spencer era sicuramente nello spogliatoio così la vide partire verso quel posto.

<< Noi non andiamo ? >>

Chiese Hanna mentre Aria la trascinava verso le tribune.

<< No, dobbiamo cercare dei posti liberi e poi.. Credo che Emily abbia una cosa importante da dare a Spencer >>.

Le disse lasciandola confusa, come si voleva dimostrare l’amica non aveva capito che Emily aveva cucito quel quadrifoglio per lei.

<< Senti Han io credo che Emily si stia innamorando di Spencer >>

Disse poi seriamente Aria e fissando l’amica.

<< Come ? Sul serio ? Credi o te lo ha detto lei ? >>

<< Credo, e poi si nota.. Avanti l’hai vista come le sta addosso ? E come la guarda ? >>

<< Beh se per questo ho visto anche come Spencer le stia sempre accanto, com’è disponibile con lei allora vuoi dire che anche Spence è innamorata di lei ? >>.

Aria scosse la testa.

<< Penso che sia senso di colpa >>

<< Come perché ? >>

Chiese Hanna ancora più confusa di prima, Aria sapeva che Spencer si sentiva in colpa per l’incidente dell’amica, era corsa da lei piangendo quella stessa sera che Emily era stata ricoverata.

 

/ << Spencer dai calmati, non è affatto colpa tua.. E’ stato quell’uomo ad andarle addosso mica tu ? Non potevate prevedere una cosa simile >>

<< Si ma lei .. Stava venendo da me e.. >>

<< Spence calmati ti prego, non è così >>.

Aria cercò di tranquillizzare l’amica abbracciandola ma la sentì tremare mentre l’allontanava da se e continuava il suo discorso con le lacrime agli occhi.

<< Stava parlando con me al telefono, si è distratta per colpa mia perché io ero fuori casa e le avevo detto che l’avevo vista arrivare, lei si è girata per salutarmi non pensavo che quello sarebbe sbucato così all’improvviso.. Aria se io non le avessi detto che ero li, se non l’avessi chiamate e se non l’avessi così costretta a distrarsi mentre era nella guida per salutarmi ora lei non sarebbe in quelle condizioni >>.

Disse Spencer con le lacrime agli occhi, piangeva a dirotto non riusciva a calmarsi. /

Hanna ascoltò il discordo dell’amica senza dire una parola, non credeva tuttavia che fosse colpa di Spencer.

<< Ma non è comunque colpa sua >>

<< In un certo senso Spencer crede di si.. Emily si è distratta per salutarla dopo che lei le aveva detto che si trovava proprio di fronte a lei, Emily così non ha guardato la strada e quell’auto che correva non è riuscita a scansarla per questo motivo  >>.

Hanna rimase in silenzio senza sapere cos’altro aggiungere.

** **

<< Ciao Em, come mai sei qui >>

Disse Spencer dopo aver abbracciato l’amica, lei la fissò un po’ in imbarazzo.

<< Volevo darti questo e.. Farti un in bocca a lupo >>

Spencer notò il piccolo ciondolo a quadri foglio riconoscendo subito che era cucito a mano, notò anche le ferite di Emily e le strinse la mano con dolcezza.

<< Ascolta. Ti prometto che se vinceremo e anche la prima rete se sarà mia la dedicherò tutta a te >>.

Le disse scompigliandole anche i capelli, Spencer notò le guance arrossate dell’amica e non riuscì a contenersi si chinò a baciarle, Emily rimase senza fiato per tutto il tempo che le labbra di Spencer erano posate sulla sua guancia, poteva morire felice ora.

<< Dopo dobbiamo parlare okay ? >>.

Le disse Spencer allontanandosi, era decisa ormai aveva capito di provare dei sentimenti per lei, non sapeva da quando forse dopo quel bacio che le aveva dato l’amica o forse chissà provava per lei delle cose anche prima di tutto questo, anche prima di quel fottuto incidente, ma che mai avrebbe ammesso anche a se stessa.

Non sapeva com’era iniziato, sapeva solo che Emily era diventata la cosa più importante e bella della sua vita, non voleva perderla o rischiare di vivere con il rimorso di non averci provato.

_______

Emily si sedette accanto Ad Hanna una volta ritornata dallo spogliatoio, la partita iniziò vide solo Spencer e le sue compagne entrare in campo e iniziare a giocare, ma prima di tirare la palla Spencer le aveva sorriso e salutata con la mano, dietro di lei qualcuno non si era lasciato sfuggire questo particolare. 

Paige moriva di gelosia.

La partita venne vinta dalla squadra di Spencer ed Emily Aria e Hanna scesero a complimentarsi con l’amica per l’ottima partita.

Ma prima di avvicinarsi a lei videro una ragazza parlare con lei.

<< Mi è piaciuto giocare con voi, spero in una rivincita >>.

Era il capitano dell’altra squadra che stava stringendo la mano a Spencer.

<< Mi chiamo Madison, senti se ti va possiamo prendere qualcosa insieme dopo .. >>

Disse quella dopo aver stretto la mano della mora, Emily sentì la gelosia ribollire in lei e si attaccò subito al collo dell’amica.

<< Spence sono felice per te >>.

Disse notando poi quell’altra allontanarsi di scatto.

<< Lei ed Emily una mia.. >

<< Amica molto stretto >>.

Completò la frase la Latina.

<< Oh non sapevo tu fossi.. Okay mi fa piacere conoscerti >>

Disse Madison stringendo la mano anche a lei.

<< Loro sono Aria ed Hanna le mie amiche >>.

Continuò Spencer ridendo, dopo averle salutate Madison tornò dalla suq squadra ancora con il viso sconvolto e deluso, aveva appreso che Spencer era fidanzata con un'altra person a lei non piaceva, avrebbe voluto uscirci insieme qualche volta.

<< Perché fai quella faccia Spence ? >>

Chiese Emily staccandosi dall’amica che stava ancora stringendo.

<< Niente è solo che.. Hai insinuato che sei la mia ragazza e quella è rimasta senza parole >>.

Disse ridendo.

Emily si sentì imbarazzata, poi cambiò discorso.

<< Non volevi dirmi qualcosa ? >>

<< Ah si.. Ma non qui, ci vediamo dopo se vuoi  >>.

Emily annuì baciandole la guancia e poi allontanandosi con Aria ed Hanna ma prima lanciò un occhiataccia a Madison.

Nel frattempo Paige si avvicinò ad una ragazza coi capelli neri legai in un elastico verde, le toccò la spalla e questa si voltò subito.

<< Ciao sei Madison vero ? >>

<< Tu chi sei ? >>

<< Non ha importanza.. Dimmi ti piacerebbe uscire con quella Spencer Hastings ? Ti ho vista parlare con lei prima e sembravi interessata >>

<< Si ma.. E’ fidanzata >>.

Le disse Madison non capendo chi fisse e cosa volesse quella ragazza.

<< No ti assicuro che quelle due non sono fidanzate, se stai parlando di Emily lei è ancora la mia ragazza fino a prova contraria sono solo migliori amiche, devi aver compreso male la situazione.. Se t’interessa io conosco molto bene Hastings posso metterci una buona parola con lei  >>.

Madison le sorrise.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_