Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: vinoeacqua    07/06/2015    7 recensioni
Cosa potrebbe succedere se i personaggi dell’anime del ’78 si incontrassero con quelli del film del 2014? Ovviamente anche quelli del 2014 avranno da ridire sui loro “antenati” del 1978….
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: guerriglia e riappacificazioni


NOTA: questo ultimo capitolo è stato scritto solo dalla sottoscritta, in quando la mia socia Innominetuo, per motivi personali ed impegni vari, non ha potuto completare questa piccola fic. Per cui i pomodori tirateli solo a me…!!
MiciaSissi

 
********

Tornati dai bagordi in discoteca, i tecnici della Toei Animation entrarono nei loro uffici, e….si misero le mani nei capelli alla vista di quel disastro! I personaggi del ’78 si stavano azzuffando con quelli del ’14, e gli studi di animazioni riecheggiavano di urli tipo:
-io sono più figooooo!!
-Io c’ho la materia oscura!!!
-tu sembri una ballerina di lap dance!!!
-sei troppo grasso!!
-sei troppo basso!!
-ma vai a coltivare i fiori su Plutoneee!!
-rivoglio le mie orecchie normali!!!
E via così….ma anche negli hangar era successo il disastro: le due Arcadie se la davano di santa ragione a cannonate…per fortuna erano due modellini lunghi qualche metro, altrimenti avrebbero distrutto tutta la città e non solo le pareti degli studi. Ma le pareti bombardate dalle due mini-corazzate erano mezze distrutte, e già i tecnici calcolarono che per riparare i danni sarebbero serviti tutti gli incassi del film in CG…( così avrebbero dovuto farne un altro, magari con una trama meno defic…meno complicata) e il Maestro li avrebbe messi a pane e cipolle per tre mesi per recuperare i soldi…!
Così, con calma e pazienza, e ormai rassegnati al peggio, i tecnici colpevoli pregarono i vari personaggi di riunirsi nell’aula magna degli studios, in modo che potessero conoscersi meglio e fare pace. Fu un’impresa ardua, perché ormai volavano parole grosse e alcuni avevano le armi in pugno: nessuno voleva cedere alle critiche degli altri, così solo dopo un’ora abbondante furono ridotti alla ragione e lasciati soli.
I due equipaggi, con relativi nemici al seguito, si schierarono da una parte e dall’altra dell’enorme sala e iniziarono, in un silenzio irreale, a guardarsi con più calma….e fu così che alcuni di loro iniziarono ad apprezzare gli esponenti dell’altro sesso dei rivali….
Il primo a far sì che il suo unico occhio cadesse su un’esponente del gentil sesso dell’altra sponda fu Harlock del ‘78…il quale si accorse della nuova Miime: altro che aliena senza bocca e con quella tunicona da ricoverata alcolizzata all’ospedale, quella nuova era supersexy!! Bellissima, praticamente nuda, con quel vestito (diciamo così) tutto di velo aderente, con le tette e le mutande in vista….con quella sì che avrebbe passato delle belle serate nella sua cabina, altro che arpa, ocarina e vino!!! Così si fece coraggio ed avanzò verso i concorrenti, facendo l’occhiolino alla bella yurana…la quale, vedendo un Harlock finalmente interessato alle sue grazie (dopo aver capito che non gli era andato qualcosa nell’unico occhio, ma che ci tentava) anche se meno figo dello stangone pixellato con cui aveva fatto il film, accettò il suo braccio e con lui si allontanò, leggiadra, fuori dall’aula magna….
Il che scatenò il resto dell’equipaggio del ’78, Raflesia e Mazoniane comprese: anche Namino era presente, resuscitata da quella nuova condizione, e appena adocchiato il figone spaziale del ‘14 tirato a nuovo, subito pensò a come concupirlo di nuovo, ma questa volta , visto com’era figo, non voleva fermarsi solo alla limonata, ma voleva riuscire a tromb…a conoscerlo in modo biblico…così si avvicinò a lui, ma subito Raflesia la bloccò. Anche lei aveva adocchiato il figaccione, che era molto più bello e palestrato di quello del ’78 (e magari anche più generoso…). Così ordinò alle sue guerriere di togliergli il mantello, perché oltre al davanti voleva vedere anche l’effetto di quei pantaloni di pelle aderenti pure sulle chiappe piratesche…il nuovo Harlock si ritrovò circondato dalle guerriere mazoniane, mentre protestava a voce alta, verso i tecnici della Toei, che lo avevano fregato mettendogli come nemico quelli della Gaia….e mentre le mazoniane gli strappavano il mantello, lui vide subito Raflesia e perse la testa: non aveva mai visto una scollatura così, da infarto! Altro che i Decani, Ezra, e tutti quei debosciati vecchi della Gaia: era la donna più bella che avesse mai visto (e non è che ne aveva viste tante…). Così la Regina gli girò attorno, e constatò che anche il didietro del piratone era di suo gradimento: magari questo qui, se si spogliava nuda, invece di dirle di andarsene le sarebbe saltato addosso…ed occhio e croce era sicuramente più dotato dell’altro, lo scimunito che non se la filava….in un batter d’occhio pure loro due sparirono dalla sala, lasciando Namino con la bava alla bocca, in balia del ricordo di quell’unico bacio dato nel cesso dell’Arcadia….
Vedendo un capitano sparire con la regina Raflesia, e l’altro con la nuova Miime, anche i maschi e le femmine dei rispettivi equipaggi, cioè gli alter ego vecchi e nuovi, decisero di buttarsi sul corteggiamento….
Yama adocchiò subito la Yuki del ’78….era bella anche lei, anche se meno aggressiva e meno formosa dell’altra….magari con questa avrebbe avuto successo, non avrebbe tentato di farlo fuori se tentava un approccio….subito tirò fuori uno dei suoi fiori, quello profumato con l’aroma “conquistatore” e lo passò sotto al naso della piratessa…che subito, sotto l’effluvio della pianta, seguì Yama sparendo con lui in un altro ufficio della Toei….
Così anche Yattaran del 2014, che di solito le donne non le guardava (anche se sempre di più del suo alter ego del 1978…), notò quella bellezza rossa e aliena, la quale aveva seguito Harlock con lo sguardo….così, dato che sembrava le piacessero i pirati (anche se lui ed Harlock non è che avessero proprio lo stesso fisico….), tentò un approccio mettendo ben in mostra la jolly roger….la rossa mazoniana sembrò apprezzare, e con la scusa di scoprire il 42° membro (nel senso di persona, cosa pensavate, eh?????) dell’equipaggio (era rimasta fissa sulla sua antica missione…) se ne andò col corpulento pirata…sia mai che col ciccione simpaticone avrebbe avuto più successo che col figone musone!
A quel punto Tadashi adocchiò la Yuki del 2014, che se ne stava a braccia incrociate a fissare con aria schifata l’equipaggio dell’Arcadia del 1978…il più alto le arriva alla vita, quindi a parte Harlock che se n’era andato con Miime, non c’era molta scelta….ma Tadashi si fece avanti, sperando che non gli sparasse subito….di nascosto aveva rubato un fiore a Yama, se faceva effetto come con l’altra Yuki era fatta!!!
A quel punto scoppiò il finimondo, con i Decani e il Plenipotenziario che correvano dietro alle mazoniane, e le mazoniane che correvano dietro ai Decani (almeno a quelli più giovani)….i pirati del 2014 che correvano dietro anche loro alle mazoniane….e le mazoniane che ogni tanto si fermavano a “conoscere” i pirati del 2014 più interessanti….quelli del 1978 restavano a guardare, pensando che per 42 puntate avevano solo sparato a quelle donne mezze nude e bellissime, come perfetti imbecilli….
Quando i tecnici della Toei animation cercarono di placarli ricevettero in cambio qualche pistolata laser che sfiorò i loro capelli. Non c’era modo di entrare negli uffici e negli studi di animazione, tutti occupati dalle nuove…coppie…E fu così che, per rimetterli al loro posto e farli tornare nei computer, i poveri tecnici dovettero accettare le loro richieste. I due equipaggi più i nemici si coalizzarono, e una delegazione formata da Harlock del 2014, Tadashi, Raflesia e un Decano recapitò ai tecnici esterrefatti la loro richiesta….subito i tecnici telefonarono al Maestro Matsumoto per dirgli di quanto avevano saputo….e che gli avrebbero spedito via email tale richiesta.

Il Maestro guardò l’email, poi si sedette stancamente fissando lo schermo con gli occhi sgranati….stampò la pagina e la rilesse, soffermandosi sulle due richieste:
1) Rifare TUTTA la serie classica di 42 puntate con i personaggi del film del 2014, senza cambiare la trama
2) Rifare il FILM del 2014 in CG con tutti i personaggi della serie classica del 1978, con trama adeguata, non quella cag…quella nuova

Così prese una calcolatrice e iniziò a fare i conti di quanto gli sarebbe costato in yen….


                              Fine....????


E noi tutte fan del capitano non vediamo l’ora (spero) che le richieste dei personaggi vengano esaudite!!!

Grazie a chi legge e scusate se ho scomodato il Maestro!!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: vinoeacqua