Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ImOnlyHuman_    07/06/2015    2 recensioni
“Stavo solo pensando a noi, alla nostra vita insieme e a quanto sono felice di averti aspettato . Louis ha ragione, ne è valsa la pena Madison Kyle!
“Malik!”
“Cosa?”
“Ora sono Madison Malik!” disse correggendo suo marito.
- One Shot sul matrimonio di Madison e Zayn -
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mister and Miss Malik
 


“E’ bellissima”pensò Zayn mentre non riusciva a staccare lo sguardo da Madison, che percorreva la navata della chiesa affiancata da suo padre. Il suo abito ricordava molto quello di una principessa. La gonna era ampia e il bustino le stringeva la vita e le risaltava il seno, lasciando scoperte le sue spalle. Era ricamato in pizzo con qualche punto luce qua e la. Sulle spalle scoperte ricadeva il lungo velo che le lasciava intravedere a Zayn il viso di quella che sarebbe stata la sua futura moglie di lì a poco. Al solo pensiero sentiva mille farfalle svolazzare nel suo stomaco e un sorriso da ebete comparire sul suo volto.
Madison  cercava di camminare a tempo con la marcia nuziale, ma era impaziente di raggiungere Zayn sull’altare. Incrociò lo sguardo della sua migliore amica e damigella d’onore, Allison, che se ne stava in piedi composta alla destra dell’altare. Si scambiarono un sorriso prima che gli occhi di Madison si fissassero su quelli di Zayn che non aveva smesso un secondo di seguire con lo sguardo la sua, ancora per poco, fidanzata.
Quando raggiunse l’altare suo padre le strinse la mano ancora più forte e la guardò con gli occhi lucidi prima di porgere la mano di sua figlia a Zayn.
“Mi raccomando, prenditi cura di lei” sussurrò il padre di Madison a Zayn, che annuii convinto sorridendo.

 
“Vorrei proporre un brindisi agli sposini” urlò Louis alzandosi in piedi sollevando il calice pieno di champagne. Allison lo guardava imbarazzata, sapendo che suo marito aveva già bevuto fin troppo quella sera.
Zayn e Madison sorrisero a Louis in attesa che cominciasse il suo discorso
“Voi due! – disse con una certa enfasi, indicando i Madison e Zayn. Allison si coprì il viso con le mani. – Quanto ci avete fatto penare prima di potervi vedere insieme, eh? Tanto, troppo. Ma posso dirvi felicemente che ne è valsa davvero la pena, cavolo. Credo di non aver mai visto due persone più innamorate di voi, a parte me e la mia Allie. Vero tesoro? – chiese guardando sua moglie che gli sorrise leggermente in imbarazzo -  Quindi oggi voglio farvi tanti auguri per la vostra vita insieme e voglio augurarvi di divertirvi sotto le lenzuola esattamente come faccio io con la mia Allie!”
La sala del ristorante scoppiò in un fragoroso applauso seguito da molte risate. Allison diventò ancora più rossa per l’imbarazzo mentre tirava la camicia di Louis con la mano per costringerlo a sedersi. Zayn sorrise divertito e fece l’occhiolino a Louis mentre Madison sorrise alla povera Allison.

“E’ il momento del taglio della torta, - annunciò uno dei camerieri – vi prego di seguirmi in giardino”
La torta era davvero enorme, costituita da cinque piani tutti decorati con fiori di zucchero e ghirigori vari. Madison e Zayn unirono le loro mani per prendere il coltello e tagliare la torta fra gli applausi e i fischi di approvazione.
“Ti amo!” sussurrò Zayn sulle labbra di Madison.
“Anche io” rispose prima di unire le sue labbra a quelle di suo marito.
 
 

Zayn si svegliò stringendo Madison fra le braccia e non poteva sentirsi più felice di così. Guardò la sua fede che brillava sull’anulare sinistro e sorrise istintivamente.
“Buongiorno, marito” disse Madison, calcando maggiormente l’ultima parola.
Zayn  le schioccò un bacio sulle labbra prima di alzarsi dal letto.
“Che fretta hai?” mugugnò Madison rigirandosi tra le coperte.
“L’aereo per le Hawaii non ci aspetta, quindi direi che dobbiamo muoverci”
Madison balzò in piedi imprecando e si chiuse in bagno mentre Zayn scosse la testa sorridendo. Avrebbe passato tutta la sua vita con lei. L’avrebbe vista prendere sonno accanto a lui ogni notte e al suo risveglio l’avrebbe ritrovata sempre lì. Si sarebbero ritrovati a casa in un bacio dopo una giornata stancante di lavoro, avrebbero litigato perché Madison sa essere davvero testarda, a volte, e Zayn è troppo istintivo, ma tutto questo non lo spaventava affatto. Lo rendeva solo tremendamente felice e impaziente della vita che li attendeva insieme.
“Zayn, muoviti! Che ci fai lì impalato?” esordì Madison uscendo dal bagno.
“Stavo solo pensando a noi, alla nostra vita insieme e a quanto sono felice di averti aspettato. Louis ha ragione, ne è valsa la pena Madison Kyle!
“Malik!”
“Cosa?”
“Ora sono Madison Malik!” disse correggendo suo marito.
“Ha ragione signora Malik” Zayn sorrise divertito prima di accogliere sua moglie fra le braccia per poi darle un bacio appassionato.
Avrebbe baciato quelle labbra per tutta la vita e aveva la certezze che non si sarebbe mai stancato nemmeno per un secondo di farlo.



Ciao Bellezze! 
Sono tornata con una One - Shot che racconta il matrimonio di Zayn e Madison. Qualcuna di voi mi aveva chiesto se potevo raccontare il loro matrimonio, quindi ho pensato perchè no? Ed ora eccomi qui a pubblicare. Non è molto lunga e non è niente di speciale. Però spero che vi piaccia e che magari vi dia un pò di respiro in questa domenica afosa (?) Quindi niente, se vi va lasciatemi un piccolo vostro pensiero a questa cosa scritta un pò così e all'improvviso. 

Volevo dirvi, inoltre, che, come vi avevo anticipato, sto lavorando ad un'altra fanfiction di cui vi avevo anche scritto la trama. Quindi a breve potreste di nuovo ritrovarvi a rileggermi (?), se ne avete voglia. Sto solo cercando di capire se far parteciapare alla storia anche Zayn o meno perchè nonostante tutto sarà sempre parte dei One Direction, quindi se avete qualche consiglio da darmi mi farebbe molto piacere!

Detto questo vi saluto e vi mando un grosso bacio a tutte! Buona estate e un in bocca al lupo gigante a chi dovrà affrontare la maturità.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_