Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    07/06/2015    3 recensioni
[Horror]
Una leggenda metropolitana narra di un gioco online nel DeepWeb, "Horror's Well", che farebbe scontrare due team formati da personaggi horror di videogiochi e film, scelti casualmente, in cui in ballo è la vita del capo del team. Nick Prescott, un giovane nerd di Riverville, in Oklahoma, sta cercando un modo di far pagare i torti subiti da un bullo, James Nicholson. Cosa mai potrà fare per trovare ed ottenere la sua vendetta?
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La rabbia di due donne
Image and video hosting by TinyPic

Kayako Saeki correva, per così dire, insieme ai suoi compagni di lotta, dirigendosi contro Zoe, la sua avversaria.
Darò a Nick ed ai miei compagni la prova che Kayako Saeki non è una sprovveduta. si disse.
Inquadrò l'avversaria, che ricambiò lo sguardo.
- Ehilà, moribonda. - salutò Zoe.
Kayako aumentò l'andatura, nonostante i dolori alle ossa le provocassero un fastidio incredibile.
L'avversaria, poi, alzò la mano, protendendola verso di lei, e la donna si fermò.
Zoe chiuse il pugno, facendo scricchiolare ulteriormente le ossa di Kayako.
Poi, una volta riaperta la mano, la giapponese volò fino ad infrangere la finestra di un edificio, atterrando nel suolo di un appartamento.
Il suo corpo era ricoperto di sangue. Il suo.
Comincio bene. pensò, rimettendosi in posizione.
Zoe apparve alla finestra.
- Non c'è gusto a lottare con te. - disse freddamente, senza emozione.
I suoi occhi diventarono totalmente neri.
Kayako allungò i suoi capelli verso la ragazza, ma lei li schivò.
Zoe, senza alzare un mignolo, sollevò da terra la giapponese e la scagliò contro il muro, perforandolo.
Kayako si sentì ulteriormente abbattuta. La ragazza di "The Lazarus Effect" si avvicinava.
- Cosa credi di fare, Kayako? - domandò, schernendola. - Guardati. Sei una maschera di sangue. I tuoi occhi sono spalacati per la paura, ora. - .
La donna di "The Grudge" alzò una mano, ma fu nuovamente scagliata attraverso la parete successiva.
- Non si può neanche parlare con te. - scosse la testa Zoe.
Vaffanculo, stronza. le disse la giapponese.
- Piano con gli insulti. Fammi divertire un pò prima di ucciderti. E vendicarmi. - le disse la ragazza.
Di cosa? domandò Kayako.
- Delle volte che mi hai ucciso. Io, Zoe, una dei personaggi di "Horror's Well" più spietati, che si fa battere da una nullità come te? Una mezza sega come te? Chi cazzo sei tu, per battere la famosa Zoe? - .
I fan dell'horror mi adorano. Sia americani che nipponici. IO sono famosa! la sbeffeggiò Saeki.
E poi, stracciacazzi che non sei altro, le critiche sul tuo film fanno pena al culo!
Zoe le allungò un sonoro pugno in faccia.
- Chissenefrega della critica! - esclamò. - Chi preferirebbe il pubblico? Una che rantola di continuo ed uccide le persone strangolandole con i suoi capelli che superano i due metri, o una che è bella, è sexy e fa tremare la gente con jumpscares inauditi? - .
Io faccio parte di una tradizione giapponese secolare, novellina. le rinfacciò Kayako. Gli onryō durano da molto prima di te, e vantano esemplari come Samara Morgan, Sadako Yamamura ed io. Siamo figure cult del cinema horror, e non roba di serie Z come lo è stato definito "The Lazarus Effect"!
Zoe spalancò ulteriormente gli occhi, e scaravento Kayako lungo tutte le pareti della fila di edifici.
- NESSUNO DICE A ZOE CHE IL SUO FILM E' DI SERIE Z! - urlò.
La donna ormai non riusciva a muoversi più. Strisciò a stento lontano dai mattoni, mentre la ragazza la raggiungeva.
- Ed ora chiudiamo la pratica. - disse.
In un angolo della stanza, c'era un armadio. Zoe la spedì dentro, e schiacciò il contenitore.
Con gli occhi carichi di rabbia, fece in modo che l'armadio diventasse il più stretto possibile e si accartocciasse fino ai limiti in cui il materiale e le dimensioni lo consentivano.
Attese qualche secondo, poi vide del sangue sgorgare dal contenitore dove Kayako era rinchiusa.
- Ben ti sta, moribonda. - disse.
Ad un tratto, dei capelli le strinsero il collo fortemente.
Kayako apparve di fronte a lei, completamente insanguinata.
- Ma...come...cazzo...hai...fatto? - chiese, mentre soffocava.
Ti sei scordata che posso materializzarmi. ricordò la giapponese. Mi sono staccata la gamba danneggiata, facendoti credere che fossi morta. Hai abbassato la guardia, e ti ho fregato.
Zoe si accasciò a terra, mentre la nipponica gli bendava gli occhi.
- Fottiti...anche se mi uccidi, Nick morirà lo stesso! - disse con le ultime energie.
Kayako le levò i capelli dagli occhi e fece ritrovare i suoi di fronte a quelli della ragazza.
Zoe urlò di terrore con il fiato che le era rimasto, poi spirò.
Una X apparve sulla figura della ragazza di "The Lazarus Effect" nel tabellone dietro It raffigurante il team di Nicholson.
Kayako trovò l'inclinazione adatta a far passare l'aria alla sua gola, alzò le braccia al cielo e diede un urlo liberatorio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected