Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Albakiara1910    07/06/2015    0 recensioni
Ciao a tutti! Noi siamo Alba e Chiara! Siamo due amiche inseparabili e abbiamo trovato lavoro nel locale più in di Londra il Buckingham Bar, le nostre avventure iniziano da subito perciò seguiteci nel nostro folle viaggio alla scoperta dell'amore, dei litigi, e di tante altre cose!!
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo Alba e Chiara, siamo migliori amiche da sempre e da sempre viviamo in Italia, senza nessuna possibilità di affermarci. Ma da domani finalmente potremo partire per Lodra, la città dei nostri sogni! Entrambe non siamo mai state considerate granchè dai ragazzi e le ragazze popolari a scuola ci hanno sempre snobbate. io, Chiara, sono alta, magra, ho i capelli lisci e neri e gli occhi azzurri. Indosso sempre jeans, felpa e all star, sono timida e fragile, mi arrabbio facilmente.
Io, Alba non sono molto alta, ho i capelli ricci e rossi e gli occhi verdi. Sono l'amica che tutti deficiscono "strana" perchè mi vesto come piace a me. Sono schietta e sembro forte ma a volte crollo anche io.

ALBA POV
"Ehi mamma, io e Chiara abbiamo deciso di partire per Londra domani!" dissi a mia mamma, che era appena rientrata a casa.
"Va bene tesoro, e quanto starete via?" mi chiese lei con un'espressione già nostalgica in viso.
"Non so, abbiamo trovato lavoro nel locale migliore di Londra!" risposi entusiasta .
"E' fantastico bambina! Già mi manchi però..." il suo viso si rattristò.
"Ti chiamerò tutti i giorni mamma"
"Va bene, divertiti!"

CHIARA POV
"Ehi mamma" cominciai "Devo partire a Londra con Alba tra poco!" decisi di dirglielo all'ultimo momento perchè era sempre fuori per lavoro.
La mamma mi guardò in cagnesco, "tu non ci vai invece" mi crollò il mondo addosso, come poteva dirmi questo??"
"Ma mamma! Papà ha detto-" non mi lasciò il tempo di finire "Non mi interessa quello che dice tuo padre! Adesso non è quì quindi comando io!"
"Sei una stronza!" le urlai.
"Non mi importa, non andrai da nessuna parte!" rispose puntandomi contro il mestolo con cui stava preparando il sugo.
"Non pernsare nemmeno per un attimo che riuscirai a fermarmi!" sbottai "Ho passato tutta la vita facendo ciò che decidevi per me! Da oggi me ne fotto! Faccio quello che mi pare" diventai rossa in viso.
"Signorina bada a come parli! Se esci da quella porta non sprecarti a tornare mai più!" urlò.
"Bene! Addio mamma!"
Corsi a prendere il borsone che avevo preparato, feci sbattere forte la porta e mi avviai verso l'aeroporto.
Avevo un viaggio da fare.







Angolo autrici!
Ciao a tutti! Questa è la nostra prima fanfiction! Speriamo che vi piacerà molto!
Non vi deluderemo!
Fateci sapere cosa ne pensate e recensite!
Ciaoooooo un bacio da Alba e Chiara!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Albakiara1910