Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    08/06/2015    4 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Note: Vita nuova, capitolo nuovo! La scuola è ufficialmente finita per quasi tutti! Ora però comincia il traumatico periodo degli esami veri e propri! Il capitolo che segue, ambientato nella serie TV, è un po’ demenziale. Però è davvero sgorgato via dalla tastiera come un fiume in piena e quindi ho deciso che non succedeva niente di male a pubblicarlo! Spero tanto che questo piccolo sfogo di stupidità vi piaccia.

Nel mentre, Recensioni!!

Fangirl_G: Mia adorata! Hai recensito con tenacia e parole gentili ogni capitolo di questa ff e per questo non ti sarò mai abbastanza grata! Nonostante il titolo, Questo non è l’ultimo capitolo di questo esperimento vincente! Come avevo già preannunciato nelle note di uno dei primi capitoli infatti, la poesia a cui mi sono ispirata si intitola “Ten things I hate about you.” perché solo 10 versi cominciano con l’espressione “I hate…” ma alla fine le cose odiate sono di più, e spesso ho dovuto spezzare alcuni versi in due per dargli un senso logico. Per cui gioisci! Pubblicherò ancora per un po’! 

Per quanto riguarda il gran finale, non temere! Ho già pensato a tutto e sono certa quai al 100% che non ne resterà delusa! :)

_mymind_: Ciao cara! Non preoccuparti se ti perdi un capitolo ogni tanto! Da universitaria ad universitaria capisco perfettamente il panico e l’allentamento forzato dalla realtà che causano gli esami! E sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, anche se non mi è ben chiamo cosa intendo con AU (magari intendevi IC - in character?). E’ sempre un piacere ricevere le tue recensioni e spero che anche questo capitolo (sono sicura che tu potrai notare che è scritto sotto delirio da esami) ti faccia sorridere. :)

martolina93: Grazie mille per la tua recensione! E benvenuta su EFP! Anche io all’inizio non avevo mai il coraggio di recensire ma non devi assolutamente preoccuparti perché la community qui è molto aperta e anche le critiche (benchè fatte con tono cortese) sono ben accette! Spero che anche questo capitolo ti piaccia e sarei felicissima di sapere cosa ne pensi! :)

 

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

I hate it when you lie…

 

 

 

 

<< Ti ho mentito. >>
<< Tu mi hai cosa?! >> sbraitò Clarke correndo dietro al ragazzo verso i resti della navetta di salvataggio con cui erano giunti sulla terra.

<< Ti ho mentito, principessa. >> la sbeffeggiò Bellamy Blake aggirando i rottami ed entrando nella parte del bosco alle spalle del campo.

<< Mi avevi detto di aver esplorato palmo palmo il bosco tutto attorno al campo! >> lo accusò puntandogli contro l’indice, che Jasper e Monty avevamo cominciato a chiamare “il dito del comando”.

<< E l’ho fatto! >> sorrise ironico lui mentre continuava a farsi strada tra gli alberi sempre più fitti.

<< Dunque su cosa mi avresti mentito, di grazia! >> 

<< Quando ti ho detto che on c’era niente di interessante in questa parte del bosco. >>

Con la testa e fece cenno di continuare a seguirlo attraverso un gruppo di arbusti intricati.

Clarke storse il naso dubbiosa e irritata ma permise comunque a Bellamy di farle strada attraverso le frasche.

Miracolo.

Fu la prima cosa che venne in mente a Clarke.

La radura era circondata da fitti arbusti, vegetazione lussureggiante e dal laghetto che stava al centro sembrava levarsi una nebbioli che non faceva altro che rendere tutto più magico e misterioso.

“Non è nebbia.” si rese coto Clarke osservandola bene.

<< Quello è… >> cominciò girandosi a guardare il ragazzo che l’aveva accompagnata.

<< Vapore. E’ una fonte termale. >> le rispose il ragazzo gonfiando orgoglioso il petto e avvicinandosi a lei sorridendo.

Ancora sconvolta e ammirata da quella maestosa bellezza naturale la ragazza percepì solo perifericamente l’immagine di Bellamy che si levava maglietta e pantaloni e scivolava nello specchio di acqua.

<< Avanti principessa. >> le disse schizzandole addosso un po’ d’acqua per attirare la sua attenzione. << Non farti pregare! >>.

Addolcita dalla visione del sorriso, nonché degli addominali, di Bellamy e dall’atmosfera rilassata Clarke si liberò dai vestiti e lentamente entrò nel laghetto accanto al ragazzo.

Lasciò cadere mollemente la testa su un sasso che sembrava fatto apposta per essere un cuscino e si rilassò completamente chiudendo gli occhi ascoltando lo sciabordare dell’acqua all’avvicinarsi di Bellamy.

Il suo respiro sulla pelle delle guance sembrava scottare ben più forte del vapore che li circondava e nonostante l’acqua più che tiepida, Clarke non poté fare ameno di tremare nel sentire le labbra morbide del moro sfiorarle la pelle del collo.

<< Quindi è qui che sparisci ogni tanto? >> gli chiese sussurrando mentre si godeva me mani dii lui che cominciavano a massaggiarle le gambe.

<< Quando ho bisogno di staccare da te che mi urli ordini… >> mugugno lui schiacciando viso nei capelli della bionda per inspirarne il naturale profumo.

<< Per staccare da me?! >> ringhiò Clarke scattando in piedi e allontanandosi da lui.

<< Oh andiamo Clarke! Lo sai che io non… >> cercò di giustificarsi il giovane mentre la guarda uscire dal lago e raccogliere i suoi vestiti tra le braccia.

<< Non. dire. niente! >> gli intimò lei con sguardo furioso.

<< Non posso crederci! Io.. io.. Ah! Ti odio Bellamy Blake! >> urlò infilandosi tra i cespugli a passo di marcia.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth