Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Piccola_Ginevra    08/01/2009    10 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, vi prego, siate clementi! Questa storia è ambientata quattro anni dopo lo scontro con i Volturi, in un tranquillo giorno, nel salotto di casa Cullen, con una bimba, con una grande domanda...
Genere: Commedia, Drammatico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward era comodamente seduto nel salotto di casa Cullen, con le mani incrociate dietro la nuca e i piedi scalzi appoggiati sul tavolino.
Erano passati quattro anni dalla guerra contro i Volturi, e ora la vita scorreva tranquilla, un po’ monotona.
Nessie, la sua figlia prediletta, cresceva forte e vigorosa.
Lui l’amava tantissimo, insieme a sua moglie Bella e tutta la loro famiglia, compreso Jacob, che ormai considerava suo figlio e fratello…
Nonostante gli inizi burrascosi, ora era fiero che lui avesse avuto l’imprinting con la sua bimba…
Parla del diavolo e spuntano le corna: Renesmee ha aperto la porta della sua cameretta e ora corre verso Edward, urlando il suo nome “Papà…Papà!” “Vieni qua, Frugoletta mia”.
Si alza e la prende al volo, facendola ruotare sopra la sua testa.
La bimba inizia a ridere, quando finisce, ancora ridendo, stampa un bacio bavoso nella guancia del padre, abbracciandolo.
“Te sei il papà più buono del mondo”.
Ogni volta che Nessie diceva quelle parole, così piccole e semplici, il cuore si stringeva e si commuoveva… E pensare che lui la voleva uccidere!
Che stupido che era stato…
Ricambia con amore l’abbraccio della bimba, baciandogli la fronte, per poi lasciarla per terra.
Nessie gli prende la mano e lo fa sedere nel divano.
“Papà, dov’è la mamma?” “La mamma adesso arriva!”.
Non fa in tempo a finire la frase, che Bella arriva dalla cucina, indossando un grembiule. “Amore, vieni a mangiare la pappa, che è pronta.” E da un bacio e una carezza alla piccola.
Nessie l’abbraccia, facendo sedere anche lei, diventando improvvisamente seria.
“Tesoro, che cos’ha nostra figlia?” bisbiglia Bella ad Edward, sperando nei suoi poteri di lettura della mente. “Non riesco a capire. Furba la ragazzina!”. Nessie guardò allarmata i genitori “Non c’è tempo per dirci i segreti, dobbiamo andare all’ospedale!”
“All’ospedale??” Urlano all’unisono i due coniugi. Edward avvicinò a sé molto lentamente la piccola, appoggiandogli una mano sulla fronte. ”Hai la febbre? Stai poco bene?” Nessie si discostò “No, non sono io… E’ per Jake che dobbiamo andare all’ospedale!” “Jacob?? Che ha fatto?” I due si guardarono negli occhi, sconvolti.
Nessie ormai era sul punto di piangere “Non lo so… Mi ha detto che ha l’imprinting… Ma è una malattia? Sta morendo?”.
Detto questo, scoppia a piangere, correndo verso la sua cameretta, lasciando i genitori indecisi se ridere o piangere…


Angolo autrice
Ciao a tutti! Vi ringrazio per aver letto la mia prima fan fiction, spero vi sia piaciuta... Per favore, scrivete molte recensioni, ne ho veramente bisogno per migliorare il mio modo di scrivere... Sono sicura che lo farete e per questo vi ringrazio! Baci dalla vostra Vale! Alla prossima!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccola_Ginevra