Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    08/06/2015    2 recensioni
La guerra è finita.
Raccolta di drabble e flashfic dedicate a Thor e Loki, con camei di altri personaggi. [pseudo-incesto] [Thunderfrost]
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: una scematina che fa parte del 'verse di una long Thunderfrost ambientata soprattutto a New York, cui lavoro più o meno da quando ho iniziato la serie Presso fuochi di campo e troni di re incoronati (anche più lentamente, s'intende, lol). Non ha scusanti tranne la cattiveria ricorrente di Loki ;) e anche la mia. Povero Thor.
E povero Tony.
---------------------------------------------------




Non passate da quella porta




Tony sta scendendo le scale della torre per sgranchirsi le gambe, donut glassato in bocca, quando al pianerottolo del quarantesimo sente scossoni, urla e risate.
L'istinto gli dice di tagliare la corda, ma non fa in tempo. Le risate si avvicinano, isteriche, accompagnate da quella che sembra una carica di rinoceronti. Poi la porta sul pianerottolo si spalanca.
Loki ne salta fuori come una gazzella. Ha la sua tipica luce di cattiveria negli occhi.
«Non distruggetemi la torre!» implora Tony.
«Non preoccuparti, Stark» sghignazza Loki. «Thor non potrà far molto con quel martellino.»
In fondo alle scale, mentre fa la curva, si gira.
«O forse dovrei dire lombrichino!»
Thor fracassa la porta contro il muro, vestito di un solo asciugamani.
«LOKII!»

Tony lo sa che non deve passare per il piano abitato da quei due. Lo sa. Ma ci casca sempre.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye