Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    08/06/2015    2 recensioni
AU [solangelo]
“Mentre pensava a queste cose dalla bocca di Nico, però, uscirono ben altre parole – Perché non mi baci?”
...
“Il moro fece scorrere le mani lungo tutto la sua schiena per poi immergerle nei suoi lunghi riccioli biondi, li afferrò e senza un minimo accenno di gentilezza tirò per fargli scostare leggermente il viso dal suo.
Lasciò quel tanto di spazio che bastava tra le loro labbra per sussurrargli – Resto comunque innamorato di Percy.”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Quasi tutti, Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malcolm, Frank, Will, Leo, Jason e Luke contro Travis, Connor, Percy, Grover, Chris e Charles.
24 a 23.
Toccava a Charles battere.
Il primo tiro nessuno lo prese, credevano tutti che stesse andando fuori campo la palla ma entrò di qualche millimetro dentro la linea.
Per il secondo si lanciò Jason, la palla la prese solo che andò a sfiorare la rete e, dopo vari minuti di litigi la partita si concluse con la vittoria per la seconda squadra.
Silena, la fidanzata di Charles, gli si lanciò contro con urlando per la vittoria avvenuta grazie a lui e finirono con il rotolarsi nella sabbia.
-Non vi accoppiate qui, siamo in luoghi pubblici.
Gli urlò qualcuno mentre molti iniziarono a  ridere ma i due ragazzi a terra li ignorarono completamente.
La maggior parte di loro si avviò al chiosco e Will li seguì anche se non conosceva i tre quarti di loro.
Era insieme a Malcolm e avevano appena preso da bere, si stavano avviando verso un tavolino libero quando sentì – Ciao Will!
Si girò cercando di associare quella voce a un volto e vide la ragazza con gli occhi grigi e i boccoli biondi che aveva aiutato la sera prima alla festa.
-Ciao! Annabeth giusto?
La ragazza annuì.
-Tutto bene?- Allora domandò lui indicando il braccio.
-Si si. Grazie.
A quel punto la raggiunse un ragazzo e le mise un braccio intorno al fianco, aveva occhi verdi e capelli scuri, aveva giocato nella squadra avversaria.
Se Will si ricordava bene si chiamava Percy.
Lo guardò con uno sguardo duro, cosa pensava che ci stesse provando con la sua ragazza?
-Annabeth andiamo a farci un bagno?
E senza aspettare una risposta se la trascinò via – Solace. – Lo salutò in modo formale mentre lei faceva un cenno con la mano.
Will avrebbe risposto con lo stesso tono se solo avesse saputo il suo nome completo.
Si girò e raggiunse Malcolm che si era andato a sedere in un tavolino con Leo, quest’ultimo stava costruendo qualcosa con i tovagliolini di carta.
-Chi è quel ragazzo?- Domandò Will sedendosi e indicando Percy che insieme ad Annabeth stava uscendo dal chiosco per avviarsi in acqua.
-Percy Jackson.
Rispose distrattamente Leo per poi diventare rosso e incantarsi a fissare una ragazza dai lunghi capelli castani che era appena entrata.
Will stava per domandare come facesse Percy Jackson a conoscerlo quando una ragazza minuta, dalla carnagione scura e dai ricci capelli scuri si avvicinò preoccupata al loro tavolo.
Doveva già averla vista perché aveva una faccia nota.
Era seguita da un enorme ragazzo che aveva giocato nella loro squadra, si doveva chiamare Frank.
Sorrise a tutti loro mentre la ragazza iniziò a parlare preoccupata – Leo, non trovo mio fratello! L’hai visto? Ieri era alla festa, l’ho visto solo qualche minuto e poi l’ho lasciato al tavolo degli alcolici da quel momento non l’ho più rivisto, prima della partita sono passata da casa ma non c’era, aveva anche il letto intatto quindi non avrà dormito li perché nella sua vita non ha mai rifatto il letto! Sono preoccupata e se …
Il suo parlare a macchinetta fu interrotto da Leo che, continuando a tenere lo sguardo fisso su quella ragazza, le rispose – Tranquilla Raggio di sole, è vivo, stamattina era a casa sua.
Con una mano indicò Will che per poco non si strozzò con il the alla pesca che stava bevendo.
-Ti sei innamorato di una nuova ragazza Leo?- Chiese Frank sorridendo alludendo alla ragazza bruna che continuava a fissare.
-Lei me la sposo.- Rispose Leo convinto e alzandosi andò da lei.
La ragazza minuta si sedette al suo posto mentre Frank si avvicinò una sedia per mettersi accanto a lei.
Aspettò che Will si riprendesse dalla sua tosse per poi squadrarlo e chiedergli – Che ci faceva mio fratello da te?
-E’ una lunga storia …  Davvero Nico è tuo fratello? Siete così … diversi.
La ragazza sorrise – Fratellastri – Precisò – Dalla parte di nostro padre.
-Ah okay, ora si spiega tutto- sorrise anche lui.                                    
-Tu sei Will, giusto?
-Perché tutti conoscete il mio nome e io non ho la minima idea di chi siate voi?
La ragazza mise su un accenno di broncio – Ieri alla festa ero con Annabeth e Piper.
Ecco spiegato perché aveva una faccia familiare.
Si toccò la fronte – Mi hai chiesto tu come mi sono fatto questo,  vero?
Lei sorrise, forse felice che si sia ricordato – Esatto! Per la cronaca mi chiamo Hazel, comunque dalla descrizione che mi hai fatto ero certa che ti stessi riferendo a mio fratello così l’ho chiamato e gli ho intimato di venire per chiederti scusa.
-Oh …
-L’ha fatto?
-Si … E poi mi ha vomitato addosso, però si è scusato all’inizio.
Frank e Malcolm si misero a ridere e presto li seguì anche Will, Hazel fu l’ultima a unirsi al gruppo.
 
Due giorni dopo Will aveva deciso di dare una ripulita alla casa e fu in quel momento che si accorse che sotto il suo letto c’era un mazzo di chiavi.
Non erano sue perché non le aveva mai viste in vita sua, inoltre come portachiavi c’era un piccolo teschio nero.
Nico Di Angelo.
Dovevano essere per forza sue. L’ultima volta che l’aveva visto era stata la mattina di due giorni precedenti quando era scappato via dopo che i suoi amici avevano proposto la partita di pallavolo.
Doveva ammettere che lo attirava quel ragazzo ma non aveva il coraggio di chiedere in giro di lui.
Adesso però, aveva una scusa ben credibile proprio nelle sue mani.
_____________________________________________________________________________________
Capitolo di passaggio per conoscere un pò meglio i personaggi
Fatemi sapere, a presto, Deh
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley