Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: dramioneslove    08/06/2015    0 recensioni
Parliamo di una Hermione Granger alla fine dei suoi ultimi anni di scuola, e all'inizio della sua carriera seguente attraverso un piccolo salto nel futuro!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo a metà del settimo anno, il Signore Oscuro ormai morto e sepolto, se così si può definire e ci ritroviamo con il nostro solito Trio d’Oro più unito e forte che mai.
Hermione è sempre la solita studiosa, emotivamente molto più serena terminato lo straziante periodo di guerra già da un anno, aveva ripreso a sorridere lungo i corridoi della grande scuola, sempre disponibile e spesso stanca! Era diventata un modello da seguire per le studentesse e uno da evitare per qualsiasi festaiolo o combina guai della scuola; spesso impacciata, ma sempre una coraggiosa Grifondoro come ha sempre desiderato di apparire.
Harry il solito combina guai, impaziente per la fine della scuola imminente, aveva passato tutte le vacanze con i suoi genitori dopo averli liberati dalla prigionia inflitta loro da quello che era, il Signore Oscuro, durante il suo quarto anno di scuola; l’avevano sconfitto sempre insieme l’anno precedente e come sempre la luce è riuscita ad illuminare i cubicoli che sembravano sarebbero rimasti oscuri per sempre, da lì i suoi genitori avevano conosciuto la famiglia Weasley, ormai strettissimi amici di famiglia! Il ragazzo al solito suo riusciva a scamparle tutte le volte, grazie ovviamente all’aiuto di una certa Hermione Granger.
Non dimentichiamoci quello che dopo la grande vittoria si è ritrovato ad essere un grande giocatore di Quidditch, portiere per essere precisi, la sua fama raggiunse i borghi più affollati e i castelli più nascosti, ovunque, chiunque parlasse di Quidditch si ritrovava a nominare il famoso portiere: Ronald Weasley.
I Malfoy avevano deciso di schierarsi dalla parte dell’Ordine, o almeno in parte, madre Narcissa e figlio; il padre Lucius decise di non lasciare il suo ruolo di Mangiamorte finendo così ad Azkaban. Narcissa fu ferita molto gravemente, ed è tutt’ora in fin di vita; Draco, possiamo dire che il ragazzo è rimasto scosso, al suo settimo anno rimane il solito ragazzo che si tiene per le sue, sempre a combinare guai e atteggiandosi in modo scontroso in qualsiasi occasione. Ovviamente l’apparenza inganna.
La vita dei nostri personaggi verrà completamente stravolta.






ANCORA LAVORI IN CORSO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramioneslove