Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    09/06/2015    3 recensioni
I Need U Girl.
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo? Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro? È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need U Girl.
 
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo?
Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro?
È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
 


Sesta Pena
 
Appena uscii da quella casa, presi subito un taxi e mi diressi a casa.
Mi feci una doccia e mi buttai sul letto. Ma subito suonarono alla porta.
Mi alzai come un bradipo e lentamente mi avvicinai alla porta.

“Ei” mi disse sorridente Jongkook. Da quando il sole è in casa mia? Gli sorrisi senza accorgermene ed entrò in casa. Si sedette sul divano, aspettandomi.

“Ormai conosci casa mia, eh?” dissi divertita.

“Mi hai salvato. Ti sono debitore” mi disse sorridendomi, mentre mi sedetti affianco a lui.

“Qualcosa non va?” mi chiese appoggiando la sua mano sulla mia. Sospirai e lo guardai.

“Il vostro amico è un combina guai” dissi sconsolata.

“Chi? Taehyung?” mi chiese. Annui, e subito cambiò umore.

“Che c’è?” chiesi cercando di portare il suo sguardo su di me.

“E’ sempre il solito” mi disse appoggiando la schiena sul divano.

Mi appoggiai anche io, guardando il soffitto. Dopo qualche secondo chiusi gli occhi, e iniziò a giocare con le dita delle mie mani, facendomi sorridere.
Dopo aver giocato per un po’, finimmo per unire le nostre mani e stringerle forti.
Finì per addormentarmi, troppa stanchezza data dal tempo e dal lavoro.
Non so dopo quanto mi risvegliai ma mi ritrovai sul petto di Jongkook, notando come mi stringeva tra le sue braccia, come una morsa letale.

“Ti sei svegliata” mi disse divertito. Subito cercai di alzarmi, ma mi tirò subito su di lui.

“Non te ne andrai così” mi disse.

Allora, sorridente, mi sistemai e mi accovacciai per bene, stringendo le mani di Jongkook fra le mie.
Appoggiò la testa sulla mia, dandomi qualche bacio tra i capelli di tanto in tanto, mentre guardavamo la televisione.

“Ho fame!” dissi subito.

“Io non ho nessuna intenzione di alzarmi” disse lui vicino al mio orecchio, parecchio divertito.

“Così morirò di fame!” dissi iniziando ad agitarmi. Ma con la sua forza, continuò a stringermi a sé.

“Ok, ok ho capito!” dissi rilassandomi.

“Ma comunque non possiamo rimanere digiuni” dissi a braccia conserte.

“E va bene” disse lasciando la presa. Felice, mi alzai dandogli un bacio sulla guancia, ma si spostò e le nostre labbra s’incontrarono.
Mi sorrise dopo essersi allontanato, per poi alzarsi e dirigersi vicino al frigo.
 

Pov J-Hope
 

Guardo fisso le pillole nelle mie mani: quattro pillole bianche, che fra poco ingerirò.
Basta solo un gesto, e finiranno nel mio organismo.

Continuo a rivivere ogni notte quella scena: trovo il biglietto di mia madre sul suo letto.
Lo prendo e lo leggo: “Ciao amore mio, se stai leggendo questo bigliettino, vuol dire che io non ci sarò più. Avrai notizia della mia morte da parte di tua zia. Mi dispiace. Mamma”.

Tremavo, e iniziai a piangere strappando quel foglietto. Caddi a terra e forse persi conoscenza.

Ingoio velocemente le pillole, e bevo l’acqua per mandarle velocemente giù.
Un’altra giornata da trascorrere.
Subito però qualcuno bussò alla mia porta.

“Hope!” mi disse abbracciandomi Jin.

“Ei…” dissi un po’ frastornato.

“Che hai?” disse guardandomi. Non risposi e poi guardò oltre di me: le pillole sul tavolino vicino al divano, erano in bella vista.

“Cazzo!” disse guardandomi. Mi prese le spalle e cercai di guardarlo, ma le pillole iniziavano già a fare effetto.

“Quante..? quante cazzo nei hai prese!?” mi urlò con rabbia.

“Qu…quat…quattro” dico a fatica, mentre la vista inizia a sfocare.

“J-Hope! Guardami!” continuava a dirmi. Ripeté più volte quella frase, e più la ripeteva più la sua voce diventava ovattata, e alla fine non vidi più niente. Solo il buio.
 

Pov Jongkook
 
“Venite all’ospedale. ORA” queste furono le parole di Jin al telefono.

Ora sono in macchina con Aurora, che ci dirigiamo all’ospedale.
Appena scendiamo, mano nella mano corriamo raggiungendo gli altri in un corridoio.
Aurora lascia la mia mano per entrare nella stanza, io mi fermo a parlare con i ragazzi.

“Jin..” dissi avvicinandomi a lui. Continuava a scuotere la testa.

“I dottori mi hanno detto che se non fossi riuscito a portarlo in tempo, sarebbe morto di overdose….” disse Jin con voce debole, evidentemente preoccupato per l’amico.

Misi una mano sulla spalla di Jin, e mi guardò sconfitto.
 

Pov Aurora
 
Mi fiondai subito in camera, senza salutare o guardare nessun’altro.
Mi avvicinai al letto e in ginocchio, presi la mano di J-Hope.
Lentamente aprì gli occhi e voltò lo sguardo verso di me, e con un sorriso debole mi parlò.

“Sei…il mio angelo custode, vero?” mi disse a fatica. Le lacrime scesero giù per le mie guance.

“J-Hope…” dissi con voce spezzata.

Un sorriso spento, il volto pallido, la mano fredda, gli occhi che non avevano più colore.
Piansi stringendo forte la sua mano, avevo il cuore a pezzi. Vederlo così, era un tale dolore… mentre piangevo, sentii delle voci farsi sempre più alte.
Così salutai J-Hope e uscii fuori. Appena aprii la porta vidi un problema.

“Perché eravate mano per mano? Credevo fossimo fratelli!” disse Taehyung scagliandosi contro Jongkook, che si tratteneva dato la fasciatura al busto.
Era impassibile, continuava a far parlare l’amico.

“Che sta succedendo?” chiesi mettendomi in mezzo.

“Tu!” mi disse puntandomi il dito, Taehyung.

“Tu, cosa?!” dissi alterandomi. Mi guardò con sguardo furibondo. Si passò la mano sui capelli, girando in tondo.

“Parla!” dissi avvicinandomi a lui.

“Prima vieni a casa mia, e poi ti presenti mano nella mano con lui?!?” disse contro di me e Jongkook.

“Tu hai seri problemi!” dissi guardandolo arrabbiata.

“Sai qual è il problema? Che se anche ti ho detto che sei quella che cerco, te la fai con lui!” mi disse urlando. Gli arrivò uno schiaffo che lo fece azzittire.

“IO-NON-ME-LA-FACCIO-CON-TUTTI. CHIARO?!” dissi prima di andare via.

“Aurora…” mi disse Jongkook fermandomi.

“Lasciatemi sola” dissi passando oltre di lui.



Angolo scrittrice: Ciaooooo :D cosa ne pensate? Mi sarà difficile aggiornare dato gli esami di stato ----.---- Fatemi sapere cosa ne pensate :3

BTS *__*

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen