Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    09/01/2009    2 recensioni
[IrukaShizune per V@le] Non si sarebbe mai stancato di sfiorarla e guardarla, perché la sua Shizune era speciale e bella, molto più di altre kunoichi di Konoha sulle quali, più di una volta, aveva posato lo sguardo. Shizune era semplice e spesso un poco infantile ma sapeva anche essere una donna saggia con un pizzico di testardaggine che però non avrebbe mai eliminato quella sua naturale innocenza.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Iruka Umino, Shizune
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Aforisma appartiene ad un Anonimo.

E questa fic è dedicata a V@le ^O^/

Spero ti piaccia^^

 

 

.: Love Dream :.

 

Chi ama non ha bisogno di sognare perché l’amore è già un sogno - Anonimo

 

Le carezzò in un gesto lento e dolce i capelli, piano e senza fretta.

“ Iruka...”, mormorò con voce basso e impastato la donna facendolo sorridere e continuare, imperterrito, con le sue dolci attenzioni.

Non si sarebbe mai stancato di sfiorarla e guardarla, perché la sua Shizune era speciale e bella, molto più di altre kunoichi di Konoha sulle quali, più di una volta, aveva posato lo sguardo.

Shizune era semplice e spesso un poco infantile ma sapeva anche essere una donna saggia con un pizzico di testardaggine che però non avrebbe mai eliminato quella sua naturale innocenza.

“ Dimmi...”, soffiò piano.

“ Dormi... domani hai lezione...”, borbottò, strusciando il viso contro il petto dell’uomo.

“ Se dormo, smetto di sognare.”

La mora alzò il viso con un’espressione stanca e un po’ confusa.

“ Semmai è il contrario...”, rispose stropicciandosi un occhio.

Iruka ridacchiò attirandola a sé nell’ennesimo abbraccio.

“ Sei tu il mio sogno, Shizune.”, le baciò la fronte. “ Perché ti amo e non ho bisogno di dormire per sognare.”

La donna rimase un attimo interdetta, poi si lasciò andare ad una risatina imbarazzata.

“ Smettila, dai...”

“ Io non scherzo.”, rispose piano. “ Sono solo innamorato e l’amore rende tutto più bello.”

“ Sei sdolcinato... ecco...”, si lamentò blanda la mora.

“ Mi preferivi impacciato ed emozionato?”, ribatté.

“ ... resta pure così.”

Iruka rise un po’. In realtà, lui, non era cambiato affatto, ma ammetteva senza problemi di essere innamorato perché voleva che Shizune lo sapesse.

Voleva che tutto fosse chiaro per loro due.

Il loro lavoro li poteva uccidere da un giorno all’altro e Iruka voleva che la sua donna sapesse giorno per giorno quanto la amava e quanto riuscisse a renderlo felice.

La vita di un ninja andava vissuta sempre con la paura che un indomani non ci sarebbe mai stato e Iruka, consapevole, non si sarebbe mai stancato di quelle tre parole.

“ Ti amo, Shizune.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai