Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: StellinA003    09/06/2015    1 recensioni
in questa one shot ho voluto rappresentare i pensieri di Sana e dei suoi sentimenti nei confronti di Akito, di quanto fosse stata stupida a non accorgersene prima dei sentimenti suoi e di Akito
buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TU… SEMPRE NEI MIEI      PENSIERI   (pensieri in una notte)-  Sana
 
È notte, ed io   sto    ancora pensando a te.
Non   so  come sono   finita  addirittura
Nell’innamorarmi…  del  mio  “nemico-amico”…
Lui che prima odiavo   perché   dava  fastidio alla classe…
Lui che mi  ha preso   per la   gola rinfacciandomi quanto  odiava il  mondo compresa me…
Lui che mi aveva chiesto  di  ucciderlo…
Lui che   aveva vinto  la sfida  contro di me…
Lui che poi ricattai  con   la foto delle   “mutande”.. a quel pensiero Sana non potè  che ridere..
 
Lui che poi mi  disse     la verità   riguardante    la sua  famiglia
Lui   che non   capiva il   mio modo   di   essere e   di    aiutare
Lui       che   poi   mi  ringraziò  
Lui   ed   io  che   diventammo amici…
Lui che   mi rubò    il  mio    primo  baci sulla  torre   trovando una scusa (che mi ero avvicinata troppo-  che   scusa   banale)
  
Lui     che    si era   messo  con  quella maledetta che consideravo un’  amica di   nome Fuka.
Lui che   poi  mi   ha confessato   ma   che   non voleva  ferire  Fuka e ha preferito stare con lei…
Lui   e     solo lui…
 
A volte mi   soffermo  a pensare a quanto sono   stata stupida    a non accorgermene prima,   sono stata così  ingenua   che adesso le     lacrime non   si fermano più…
Sì… proprio io… la grande   Sana   Kurata  che sta piangendo quando  tutti credevano   che io    sarei sempre stata   allegra… magari sarebbe stato così   se   solo   avessi   ancora Akito qui al mio fianco ma…   non c’è.
 
Akito,   tu sei il  ragazzo   che voglio,   non    m’importa   sposare   un uomo   come   Naozumi,   ricco, snob,   con una   villa super  attrezzata  con  piscina e idromassaggio.. no… io   sarò felice   veramente solo   quando   tu   sarai   qui  la mio fianco      perché   altrimenti   mi  nasconderò per   sempre   dietro  questa   maschera      che  sta iniziando  a   darmi fastidio.. fai presto  amore mio..
Ti Amo!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: StellinA003