Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: jamiebrown98    09/06/2015    1 recensioni
Una giovane ragazza di nome Joanna trova il vero amore. Lui,ricco uomo d'affari,si rivelerà una persona diversa dal solito.Quello che state per leggere è solamente il prologo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joanna da sempre sognava una vita serena. Sognava un matrimonio perfetto,con l'uomo giusto. Mai avrebbe immaginato di trovarsi in tale situazione. Rick era un tipo apposto,se solo non fosse così impegnato e sempre sulle sue. L'unica occasione che avevano per incontrarsi era il fine settimana. Rick l'amava,ma era diverso. Fin troppo. Non erano ancora arrivati a quel punto della relazione in cui il sesso non era più un tabù. Joanna temeva fosse il suo corpo a non essere all'altezza del suo. Lei,terribilmente insicura della suo aspetto da bambina. Alta poco più di un metro e sessanta,con poco seno e un fondoschiena da urlo. Lui deliziosamente proporzionato,con intensi occhi blu con i quali Joanna ci faceva l'amore. Era come se ogni fiammifero nel suo corpo si accendesse e lei diventava un fuoco e ardeva di passione. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jamiebrown98