Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    09/06/2015    1 recensioni
Egli chiuse immediatamente la porta, fin che non si udì un urlo femminile che gridava il suo nome. Rimasta intrappolata in casa, c’era Emily. Non era la sorella di nessuno, era un’orfana che avevano adottato qualche tempo prima, avendo pietà di lei. Peter sgranò gli occhi e corse di nuovo dentro, notando che la ragazza era intrappolata nella sua camera. Il ragazzo tentò di sfondare la porta prima con la spalla ed infine con il piede, con successo. Raccolse la sua amica e la portò velocemente dentro il rifugio, sana e salva, anche se un pò tremolante dalla paura. Emily doveva a Peter la sua vita.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Peter Pevensie, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
L’amore è qualcosa di più solido e bello della semplice gentilezza.
-C.S.Lewis.
 
Il fiume ghiacciato sulla quale dovevano passare, si era quasi scongelato. Mancava solamente che la cascata ricominciasse con il suo solito corso. Peter aveva paura, così per primo andò il castoro, che lentamente fece qualche passo. A seguirlo, gli altri. Improvvisamente spuntò dal nulla il lupo della strega, ringhiando, mentre il fiume cominciava a scongelarsi dato il sole forte. Peter estrasse velocemente la spada. “Andiamo ragazzino, tu non sei un vero re. La mia regina vuole solo che ve ne andiate.” Disse il lupo, davanti a loro. “Peter pensaci bene, non è che se un uomo con la barba ti da una spada tu diventi un eroe!” esclamò Susan,aggrappata a Peter insieme a Lucy ed Emily. Quest’ultima si guardò attorno e vide che il pezzo di ghiaccio sotto di loro si stava ormai staccando dal resto. “Reggetevi forte!” gridò, per poi mettere le mani su quelle di Peter e la spada si conficcò nel ghiaccio. L’acqua cadde velocemente su di loro,ma essendo aggrappati l’uno con l’altro e alla spada dentro il ghiaccio, riuscirono a reggersi. I castori nuotarono verso la riva, mentre i lupi quasi non affogarono. Anche la famiglia raggiunse la terra ferma e Peter notò che aveva in mano la pelliccia di Emily, ma di lei nessuna traccia. Il suo corpo iniziò a tremare e non solo per il freddo. Gridò il suo nome più forte che poteva, fin che la ragazza non spuntò tutto d’un tratto.
“Qualcuno ha visto la mia pelliccia?” domandò,tossendo un pò. Peter sorrise e corse ad abbracciarla forte. Emily sorrise a quel suo calore e lo rassicurò dicendo che stava bene. “Credo proprio che quelle pellicce non vi serviranno più.” Disse la castora. Intorno a loro c’erano alberi in fiori, ciò voleva dire che la primavera era alle porte.
***
Seguendo i castori, giunsero ad un accampamento con delle tende dentro cui si presentavano creature di ogni tipo: fauni, minotauri e soprattutto felini. Dopo essersi guardati a torno, arrivarono ad una tenda più grossa e alta,dove un centauro gli sbarrò la strada. Allora Peter estrasse la spada: “Siamo qui per conferire con Aslan.” Gli disse. Subito dopo, da quella stessa tenda, uscì un leone possente, con una criniera lunga e lo sguardo sincero. “Benvenuto Peter,figlio di Adamo e benvenute Susan e Lucy,figlie di Eva. Salute anche a te Emily. Ma dov’è il quarto?” chiese il leone. “E’ per questo che siamo qui, la strega ha preso nostro fratello.” Rispose Peter,riponendo la spada. “Dunque ci ha traditi.” Commentò il minotauro vicino a loro. Aslan ringhiò: “Calma,Edmund ha avuto le sue scelte e io farò quello che è in mio potere per salvarlo.” Il leone avrebbe fatto qualsiasi cosa per recuperare Edmund dalle grinfie della strega.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G