Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: H a n a e    09/06/2015    3 recensioni
Raccolta di One shot, flashfic e drabble ovviamente sulla coppia SasuSaku.
Questa è una challenge partecipante alla “Slice of Life” Challenge indetta da areon sul forum di EFP.
La coppia SasuSaku con la partecipazione di altri personaggi del manga/anime in venti prompt differenti più due prompt bonus:
#1. Libro
#2. The
#3. Divano
#4. Colazione
#5. Bagno
#6. Bicchiere di vino
#7. Collana
#8. Anello
#9. Regali di Natale
#10. Letto
#11. Torta
#12. Giardino
#13. Computer
#14. Telefonata
#15. Dolci
#16. Compleanno
#17. Vacanza
#18. Gita in montagna
#19. Giro in bicicletta
#20. Bacio

{bonus}
#1. Festa
#2. Cuscini

•••••
🌸H a n a e🌸
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Bagno
Titolo: Bagno
Autore:  Leilah Valdez
Fandom: Naruto
Personaggi: Sakura, Sasuke
Genere: Generale, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Lunghezza (conteggio parole e numero pagine): 297 parole
Eventuali note dell’autore (o alla fine se contengono spoiler): Vorrei ringraziare princess loveZonami84 che sono sempre le prime a recensire i miei orrendi capitoli, meryl watase che ha sempre qualche consiglio utile da darmi, Gohan00 che si è aggiunta da poco e manga che nonostante il poco tempo ha recensito lo scorso capitolo. Spero che anche questo prompt vi piaccia.
P.S. A fine capitolo ho lasciato una piccola nota per chi segue la raccolta 'Matrimoni'.

 



Bagno

 




Sakura aveva preparato con molta cura la vasca da bagno: l’aveva riempita con acqua calda, messo del sapone profumato all’aroma di fiori che le era stato regalato da Ino e dei petali di fiori sempre ricevuti dalla Yamanaka.
Ormai era diventata un’abitudine prepararsi un bel bagno caldo in quel periodo e dopo il lavoro aveva proprio bisogno di rilassarsi un po.
Controllò per l’ultima volta che l’acqua fosse della temperatura giusta e si spogliò facendo un piccolo mucchio vicino al lavandino.
Si tolse il copri fronte e si legò i corti capelli rosa in una coda abbastanza alta, in modo da non far bagnare i capelli.
Si immerse piano nell’acqua fino quando non le arrivò appena sopra il seno e a quel punto chiuse gli occhi e appoggiò la testa al muro.
Fece un respiro profondo e molto lentamente un sorriso le si dipinse sul volto, esattamente come l’acqua della vasca si era appena increspata.
Quel dolce profumo che tanto amava le entrò nelle narici e le fece andare per l’ennesima volta in tilt il cervello.
Riaprì prima uno e poi l’altro occhio e vide Sasuke immerso con lei nella vasca ad occhi chiusi con il capo adagiato alla parete e l’espressione rilassata.
Richiuse anche lei gli occhi e si lasciò trasportare da quel silenzio così melodioso e speciale.
Sasuke le si era avvicinato e aveva iniziato a baciarle il naso facendole solletico e facendole uscire una risatina dalle labbra.
I suoi baci continuarono per tutto il corpo e in un attimo iniziarono a farsi le coccole, fino a quando entrambi stremati dalla stancante giornata non si addormentarono.
Sakura fra le braccia Sasuke e lui che le circondava il corpo e la guancia poggiata sulla testa di Sakura.
E’ sì, a loro due piaceva proprio fare il bagno.




























N.D.A.
So che è tanto che non aggiorno la raccolta 'Matrimoni', ma in questo periodo ho gli esami e un po per la mancanza di tempo e la poca ispirazione non so quando aggiornerò.
Le coppie stanno diventando sempre più difficili (visto che su alcune non ho mai scritto) e l'ispirazione scarseggia. Ma non vi preoccupate, entro la fine del mese il capitolo uscirà.
Un bacione e buona fortuna a tutti quelli/e che come me sono sotto esame.
Leilah

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e