Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lil01    09/06/2015    1 recensioni
Pensate a un James Potter sorridente anche se ha appena ricevuto una batosta da una certa Prefetto-Perfetto dai lunghi capelli color fuoco molto irritata, immaginate un certo Black assieme all'altro moro pregare un biondino di far loro copiare i compiti......
E il caro Lupin da bravo studente non lo fa.....
ANZI NO!
Immaginate il piú grande scherzo che sia mai stato compiuto ad Hogwarts ad opera di James Sirius e Fred jr..... Fin qua immaginate? Bene e pra provate a pensare se grazie a un caso del destino a loro due si dovessero unire i Malandrini altriimenti l'equilibrio spazio-temporale andrebbe in frantumi?
Immaginate ora di vedere nella vostra mente una Lily Evans incontrare sua nipote mentre cammina per Hogwarts e spalancare gli occhi sorpresa .............
Cosa può accadere?
Questo mistero lo lascio scoprire a voi.....;)
Ps [TITOLO PROVVISORIO]
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Lily Evans, Sorpresa | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*AA*
Salve popolo di Efp!:) ahahahahah come ho  detto questa storia non é nuova e quindi avevo già il secondo chappy pronto! Comunque spero lo stesso lo stesso di suscitare il vostro interesse!;)
 Mi correggo in extremis questa é la terza volta che pubblico questa fanfiction non perché prima non avessi molti lettori o abbastanza recensioni ma semplicemente perché non mi veniva più l'ispirazione e piuttosto che lasciare una storia incompleta per anni ho preferito cancellarla e aspettare che mi tornasse l'ispirazione! E il momento é arrivato!
Ps: A fine chappy ho deciso di fare un piccolo spoiler del capitolo successivo contenti?XD e poi non ditemi che non vi voglio bene!XD
Chappy dedicato a Bianchina e alla mia Ele che sono state così gentili da recensire!
Grazie mille carissime!
Ringrazio tutti coloro che mi seguono e li invito a farmi sapere il loro parere ^^ ci terrei tanto<3
Baci baci
Lil       
                                      
                                                Cugini diseredati e due di picche

"Ehi Al, Lils,Teddy,Jamie finalmente siete arrivati!" un urlo si sentì provenire dalla folla che si accalcava  vicino all'Espresso di Hogwarts al binario 9 3/4. "Rosie,Hugh eccovi finalmente!" Fece Lily raggiante "Già menomale che siete arrivati non ci vediamo da un secolooooooooo" sbuffo Hugo.
"Hugie, fratellino ma se sono solo tre giorni che non ci vediamo!" disse un'esasperata Rose "Sí lo so  ma mi sembrava un meseeeeee" si lamentò il minore dei due fratelli. "Okay basta, piantiamola con le lamentele d'accordo?" Si intromise James " Come vuoi" trillò Lily. Harry e Ginny si scambiarono uno sguardo perplesso,da quando Lily ascoltava James?? Non potevano neanche lontanamente immaginare quanto fosse emozionata la loro piccola, e che in quel momento sarebbe stata disposta a fare qualunque cosa  le sarebbe stata detta per poter arrivare subito a Hogwarts, quindi anche ascoltare suo fratello a costo di pentirsene subito dopo. 
"Ehi ecco Bill e Flebo!"lo strillo di Ginny catalizzò tutta l'attenzione e  così i Potter affiancati dagli Weasley si diressero verso la famiglia del maggiore dei sette fratelli rossi. Bill era diventato un bel uomo con i capelli rossi,gli occhi azzurri, le lentiggini in viso e lo stesso orecchino fatto di zanna bianca che portava da giovane, Flebo invece sembrava non essere mai invecchiata, i lunghi capelli biondi le arrivavano a metà schiena, gli occhi azzurrissimi era truccati lievemente, il naso all'insu' era privo di efelidi come il resto della faccia e le guance arrossate come se avesse corso, insomma Fleur sembrava una bambola di porcellana dal fisico slanciato. Una ragazzina camminava davanti loro,la divisa rosso-oro linda e stirata, i capelli chiari e lisci raccolti in uno chignon dal quale sfuggivano delle ciocche, l'aria altezzosa, gli occhi azzurro ghiaccio così incredibilmente espressivi e il portamento fiero, eccola Dominique Weasley secondogenita di Bill e Fleur, 14 anni, ragazza in parte Veela come il fratello e la sorella.Orgogliosa e generosa trattava tutti alla pari. Il minore dei Weasley-Delacour era un ragazzino che stringeva la mano di suo padre, con fattezze ancora un po' infantili, l'aria spaurita, gli occhi chiari e  i capelli biondi che gli ricadevano sugli occhi in onde perfette, sì Louis Weasley era destinato a diventare un giovane molto affascinante. Ma le tre famiglie non fecero in tempo a dire un parola che un grido di gioia si udì provenire dietro di loro "TEDDYYYYYYYYYY!!" Un tornando svolazzante di boccoli biondi si precipitò verso il Metamorfomagus stringendolo forte; "Ehi Vicky! ciao come stai?  sorrise Ted abbracciandola dolcemente "Bene grazie "fece lei staccandosi "E tu come mai sei qui? continuò "Assisto alla partenza di Lils, te?" "Stessa cosa con Louis" rise Victorie. Era la sua fidanzata da anni e l'ultima volta che si erano visti era stato a metà luglio alla Tana. Era cresciuta Vicky diventando sempre più bella,i capelli chiari con ciocche ramate erano pieni di boccoli e  le arrivavano quasi a fine schiena, gli occhi erano di un singolare grigio perla-azzurro, era alta, graziosa e aveva uno sguardo che trasmetteva un allegria contagiosa. 
Gentile e disponibile la diciannovenne aveva finito Hogwarts due anni prima ottenendo dei M.A.G.O molto alti riuscendo così a diventare Auror come Teddy.  
"Ehi Bill sai per caso dove é il resto della banda?" chiese Ron " Roxy,Freddie,Molly e Lucy sono già salite assieme ad Alice e Frank, Georgie,Angie,Perce e Audry dovrebbero essere qua in giro o almeno cred....." "BUUUUUUUU!!!!!" Un urlo arrivò  alle spalle di Ron facendolo saltare in aria "AIUTO AL  MANGIAMORTE!!!!!!VOLDEMORT É TORNATOOOOOOOO!!!!!!!" urlò questi spaventato a morte.  Ovviamente tutti si erano girarono a vedere cosa fosse quel baccano e così ancora una volta la famiglia Potter e quella dei Weasley si ritrovarono al centro dell'attenzione indesideratamente.
 Mentre Harry sfoggiava un sorriso falsissimo per far sì che tutti riprendessero le loro occupazioni, Hermione sgridò Ron, "Ronald per l'amor del cielo ti pare il caso di fare tutto questo casino per una sciocchezza?????!!"Capisco che tu ti sia spaventato  ma un po' di contegno dovresti averlo!!! "E tu!" disse rivolgendosi a George che stava ridendo sotto i baffi "Dovevi proprio spaventarlo??? "Sai che salta come una molla quando qualcuno gli arriva alle spalle! Dobbiamo proprio farci notare anche più del solito?! E' questo che vuoi?" "Già!" le fece eco Ginny "Si può sapere perché devi sempre essere così cretino?!” "Okay, okay non scaldatevi ragazze" rispose loro George ghignando. " Piantala!" Risposero in coro le due mogli. "George Weasley smetti immediatamente di ghignare e chiedi scusa o giuro che questa é la volta buona che ti prendo a calci nel sedere" ed ecco Angelina Johnson in Weasley alla riscossa! La minaccia sortì più o meno l'effetto desiderato. Infatti il rosso smise di ghignare limitandosi a un sorriso strafottente e disse in un finto tono contrito "Scusa Herm, scusa Gin non lo farò più credetemi!", erano delle scuse palesemente false tanto che tutti scoppiarono a ridere.
In quel momento la locomotiva del treno cominciò a sbuffare vapore, segno inequivocabile che mancavano pochi minuti alla partenza. "Forza ragazzi a bordo!" esclamò Angelina.
Angelina Johnson era una donna dalla pelle abbronzata, gli occhi erano scuri e i capelli neri,lisci e lunghi  legati in una coda alta, quando sorrideva i suoi denti bianchi contrastavano la pelle scura creando un bellissimo effetto. Era alta con un carattere fermo e deciso, ma gentile.Inoltre era molto determinata e dotata di una voce imperiosa  che usava per richiamare  e sgridare i tre scalmanati  che si ritrovava ad avere come famiglia quando combinavano guai.
In un secondo i sette ragazzi presero i loro bauli e salirono sul treno non senza aver salutato i propri genitori,"Mi raccomando Lils fa' la brava e prendi bei voti" le disse Ginny mentre la abbracciava assieme ad Harry. "Hugo tesoro comportati bene e non fare scherzi" Hermione sorrise rassicurante al ragazzino, "Ehi Hugh fai il contrario di quello che ti ha detto mamma, é il tuo primo anno, quello più facile, divertiti e prendi tutte le punizioni che vuoi, solo non finire in Serpeverde!" gli consigliò sottovoce Ron facendolo ridere. "Amour sci educato" fece Fleur sorridendo per poi chinarsi da abbracciarlo "Je t'aime cher"* gli sussurró dolcemente "Ehi ragazzino divertiti e entra nella squadra di Quidditch d'accordo?, rise Bill "Certain papa' "* rispose il ragazzino allegramente.
"Okay gente preparatevi si va' " gridò James felice, "Ciaooooooo"urlarono in coro tutti  i ragazzi ai genitori mentre arrivavano anche Percy e Audrey col fiatone "Perce che piacere vederti! come stai?Il lavoro? chiese George porgendogli la mano come fossero appena conoscenti, mano che ovviamente il pomposo fratello gli strinse cordialmente "Bene grazie e voi ?"rispose quello. 
"Oh andiamo Percy smettila non sono il Ministro, sono tuo fratello diamine ! Meno contegno e più familiarità! "scherzò George facendo ridere tutti. "Okay" sbuffò l'altro "Ecco,bravo tesoro devi fare come ha detto tuo fratello ed essere meno rigido" "D'accordo come volete" fece il rosso con gli occhiali.
"Bene, volete un te'?" Disse Audrey rivolgendosi agli altri. Audrey Weasley era una donna molto bella con i capelli castani lunghi e  mossi che le cadevano sulla schiena e degli occhioni scuri capaci di intenerire il marito  quando voleva fare il duro. Era completamente diversa da quello che tutti si aspettavano infatti era allegra e solare, amava le cose semplici e il buon cibo. Insomma esattamente il contrario di Percy Weasley lavoratore al Ministero della Magia  e deciso a fare sempre le cose in grande. Nonostante tutto erano la coppia perfetta, anche se con i loro difetti come tutti.
"Certo! Veniamo subito"risposero le altre mogli felici di poter chiacchierare un po' " Ma veramente noiiiii.......avremmo da far..." fecero titubanti gli uomini  "Ron! Harry! George!Bill! Percy! li fulminarono le donne  con delle occhiatacce costringendoli a venire con loro e condannandoli a una tortura fatta di pettegolezzi e risatine.
POV mariti
"AIUTO CI UCCIDERANNO ERA MEGLIO VOLDEMORT CHE CINQUE MOGLI CON DEI FIGLI !!!!!!!!! 
***************
Intanto sul treno........
"Ehi cugini siamo qui!" Una voce richiamò i sette ragazzi che si muovevano sul treno trascinandosi dietro grossi bauli "Mol ciao!" le disse James.
La primogenita di Percy e Audrey era una quindicenne con i capelli lunghi rossi e mossi e gli occhi scuri, l'aria gentile,decisa ma un po' saputella e il fisico slanciato. Adorava leggere, era molto precisa e non sopportava  le cose fatte all'ultimo minuto e per giunta male. Quel anno era diventata Prefetto, infatti una grossa P dorata era appuntata sulla divisa blu bronzea,  perché Molly Weasley jr era una Corvonero dai voti molto alti.
Un'altra testa sbucò dalla porta dello scompartimento sorridendo malandrinamente, era una ragazza con  i capelli scuri lunghi e ricci e gli occhi castani . Era alta per i suoi dodici anni e aveva un carattere infuocato. Grintosa,sportiva,ironica,divertente,simpatica  e sapeva come farsi rispettare, eccola Roxanne Weasley,una grifoncina con i fiocchi "Ciao anche a voi"rispose Molly allegramente "Gli altri sono dentro?" chiese Al "Sí ci sono tutti mancavate soltanto voi" rispose per Molly Roxanne "Ah a proposito Jamie, mio fratello dice che ti deve parlare di un certo progetto su Gazza......" fece Rox  con fare vago per non insospettire il Prefetto Mol  cosa che non aveva affatto funzionato perché la quindicenne chiese con fare inquisitorio " Quale progetto?" "Oh nulla Molly io e Freddie dobbiamo aiutarlo a fare una cosa...." rispose evasivo il quattordicenne con l'aria innocente. "In qual momento un voce si sentì dallo scompartimento, "Chi é Molly?" "Malfoy" disse la rossa con un ghignetto stampato in faccia "Cooooosaaaa?? e tu ti ci fermi anche a parlare?! Ma io ti faccio diseredare maledetto Prefetto! Aspetta che lo sappia zio Ron!" urlò un moro uscendo con l'aria imbufalita fermandosi poi di botto di fronte  alle risate e ai sorrisetti dei suoi cugini "Cosa ....." non finì la frase che il maggiore dei Potter gli mise un  braccio intorno alla spalla dicendogli "Fredduccino caro noi dobbiamo discutere un pochino di quella "cosa" il suo  tono misterioso incuriosì Lily che disse " Che cosa?" "Nulla che ti riguardi nana" Ehi non chiamarmi nana capito sbruffone!" gli rispose per le rime l'undicenne infervorandosi "Rilassati rossa era una battuta" ghignó il fratello prendendola in giro " Jamie guai a te se mi chiami ancora rossa  e piantala di ghignare!" gli disse tra i denti Lily "Ok basta entriamo"  fermò la discussione Albus. Entrarono tutti spingendosi per prendersi i posti migliori anche se con sette bauli non fu molto facile. Su un sedile era seduta una ragazza dall'aria assorta con gli occhi fissi su un libro. Infine l'ultima Weasley era lei Lucy "Lu", dodicenne, aveva i capelli  ramati non molto lunghi e lisci, gli occhi azzurro cielo e il viso pieno di lentiggini come quasi ogni altro dei suoi cugini. Gli occhi peró  erano come quelli  di Audrey marroni simili a quelli di un cerbiatto. La ragazzina anche lei amante dei libri era molto timida ed introversa. Caratteristiche insolite per una Weasley era noto a tutti quanto i Weasley fossero chiacchieroni  ed estroversi come i Potter infatti   anche il calmo Al e la dolce Rosie dopo poco tempo si aprivano facilmente  con tutti.  Grifondoro nonostante credesse di non essere molto coraggiosa. Ed eccoli lì tutti i cugini  Weasley meno  due contando Teddy, stipati in uno scompartimento più piccolo di loro schiacciati,sdraiati e seduti in tutte le posizioni possibili ed immaginabili: Lily sulle ginocchia di James guardava il paesaggio pensierosa e non intenzionata a perdonare il fratello per le prese in giro subite ,Lucy seduta accanto a Molly, entrambe con un libro in grembo, Roxanne schiacciata tra il finestrino e suo fratello , Al sopra il sedile vicino alla porta parlava concitatamente a Rose di un autore per ragazzi, difronte a lui Louis aveva gli occhi chiusi  e  l'aria rilassata, Dominique vicino a Louis faceva scorrere lo sguardo su tutti i suoi cugini sorridendo dolcemente e Hugo si ingozzava di dolci presi dal carrello. "Ragazzi vi va una partita a Sparaschiocco?" chiese James "Certo!" Esclamarono in coro Louis  e Dominique " E di una scacchi?" propose Molly abbandonando il libro "Gioco io"fece Hugo famoso campione di scacchi magici, l'unico che non era ancora riuscito a battere era suo padre.
Era passata poco più di un'ora che qualcuno bussò alla porta dello scompartimento, "Vado io" disse Al "Oh ciao Emily come stai?" le chiese il secondo figli dei Potter "Bene grazie e tu Al?" replicò lei , Emily  Baston,figlia di Oliver Baston e Katie Bell era una quattordicenne molto graziosa, aveva i capelli , lisci e castani con  parecchi riflessi ramati, gli occhi color cioccolato, la pelle chiara e un fisico slanciato. Tutta sua madre d'aspetto, mentre da suo padre aveva ereditato l'amore e il talento per il Quidditch . Era una persona gentile e disponibile  e precisa ma anche orgogliosa e soprattutto acida con chi aveva preso in antipatia.
"Sto bene anche io" le rispose Albus gentilmente "Come mai sei qui?" continuò "Devo dire una cosa a Molly"fece lei "Dimmi pure Em" le disse Molly invitandola a continuare " Ti cerca Corner per andare alla riunione dei Capiscuola e dei Prefetti" Rispose Emily "Oh cavolo la riunione me ne ero scordata!" disse Molly "Adesso vado" "Ciaoo a tutti ci vediamo alle carrozze con i Threstal" gridó la Prefetto per  farsi sentire sopra il casino "Ciaooooo" la salutarono la miriade di cugini. "Vuoi entrare? "la invitò Al "No grazie Al devo fare una cos..." "BASTON!"un urlo sovrastò il casino  facendo zittire tutti che rivolsero la loro attenzione a James l' urlatore, "Che ci fai qua ? le chiese il bel  moretto"sorridendo maliziosamente "Sei venuta per me per caso?continuò "Certo che no Potter!"disse la giovane "Sono venuta ad avvertire Molly dei Prefetti" "Menti pure Baston,tanto non ti credo" continuò a stuzzicarla il moro ghignando "Mettiamo una cosa in chiaro Potter io non verrei mai e sottolineo mai da te volontariamente senza una precisa ragione" "Ah quindi non verresti mai da me se non avessi il desiderio o la voglia di baciarmi o chissà cosa?" la provocò il giovane "sai Potter hai ragione vengo da te quando voglio qualcosa con tutto il cuore" rispose Emily stupendo tutti, ormai era in piedi davanti all'uscita con le spalle rivolte verso la porta. " Ah sì e cosa vuoi con tutto il cuore da me?" "Avvicinati e baciami....... "non pote' finire la frase che il malizioso ragazzo si era avvicinato in un lampo, James si sporse e SMACK! il moro sentì un freddo molto strano propagarsi dalle sue labbra fino alle ginocchia, ma Jamie non ci fece caso e allungò le braccia per abbracciare la Baston . Ma quello che toccò non era Emily bensì una superficie liscia e gelida, James spalancò gli occhi  e si ritrovò a tastare il vetro dello scompartimento come una lucertola e a fissare dietro la porta il ghigno divertito di Emily! Alle sue spalle scoppiarono tutti a ridere
"Ahahahahahahahahaha hai baciato il veteo hai baciato il vetro hai baciato il vetroooooooooooo ahahahahah oh Baston ma io stimo stratanto!" urlò Fred cadendo dal sedile "Che figura fratellone ahahahahahaha vedi che  avevo ragione c'é chi può "resistere" al tuo fascino! Ahahahahahahahahahah" gridò Lily appoggiandosi al finestrino per non cadere dal sedile.
"James non ti facevo così idiota ma visto che lo sei ti rinfaccerò questa storia per un migliaio di volteeeeeeee" rise Dominique "Roxanne mi devi cinque galeoni"intimò Lucy a Roxanne
"Uffa!" sbuffò lei "James ma dovevi proprio baciare il vetro io avevo scommesso che ce la avresti fatta! basta ora il  mio idolo é Al!" ridacchiò la bruna riccia. Dal canto suo il moretto era rimasto impalato di fronte alla Baston che se la rideva, e dopo aver staccato la bocca aveva cominciato a gesticolare balbettando mozziconi di frasi "Ma ..... io .....tu..... bacio........vetro.....freddo.....noooooooooooo dannazione!"  Gridò James battendo i "Ohhh síiiii invece Jamie hai appena baciato e leccato un vetro,un applauso" urlò Al e tutti ad applaudire "Bravo!"Bravo!" "Sei grande!". In quel  momento un Prefetto entro avvisandoli di mettere la divisa che erano quasi arrivati "Ah Potter" gli disse il ragazzo "la Baston mi ha detto di dirti di chiudere la bocca che entrano le mosche" lo avvisò uscendo, scoppiarono tutti a ridere.

Pov James
"NON CI POSSO CREDEE, ODDIO CHE SCHIFO! HO APPENA BACIATO IL VETRO DELLA PORTA! Urgh questa me la paghi Baston stanne certe e stai certa che cadrai ai miei piedi prima di finire Hogwarts é una promessa! pensò il giovane infilandosi la divisa. Stava cercando di annodare la cravatta che Hugo urlò "SIAMO ARRIVATI! fece facendosi sentire da tutto il treno.
Si erano fermati alla stazione di Hogsmeade e tra poco sarebbero giunti ad Hogwarts.


 *AA*
Come promesso eccovi lo spoiler;
"JAMES SIRIUS POTTER! SI PUÓ SAPERE COSA HAI IN QUELLA TESTA???! DEFICENTE!"
"il suo tormento, la sua rovina, la sua nuova casa......"
Lil;D

P
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lil01